E che palle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Il punto MoltiModi (in gergo tecnico, sinceramente non ricordo come si definisce) è la circonferenza interna la vagina (più o meno all'interno, quanto lo è il punto G...un po' più dentro) che se stimolato con le dita in qualsiasi modo (da qui il nome), in qualsiasi senso, in qualsiasi verso, fa provare orgasmo multiplo alle fanciulle con probabilità di orgasmo anale se fatto come si deve, sulla parete interna.
Air
Inconsapevolmente ho scelto un nick godurioso, allora

Ottimo

Bruja

Utente di lunga data
Moltimodi

Inconsapevolmente ho scelto un nick godurioso, allora

Ottimo
Non è che quel punto è il "manca molto" che ti chiedono le donzelle quando devi dimostrare la tua prorompente virilità erettile?

Ok, vado da sola nell'angolo....!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Air

Ti chiedo scusa perchè forse non avrei dovuto osare dire questa cosa perchè qualche "maligno" (maligno in senso buono, s'intende) potrebbe ora ricamarci su.
Air
Mi hai letto nel pensiero e adesso fai la spia???

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Non è che quel punto è il "manca molto" che ti chiedono le donzelle quando devi dimostrare la tua prorompente virilità erettile?

Bruja
Tremenda...starai nell'angolo fino a che Chuck non ti ordinerà di tornare al tuo posto. Non farti mai puntare il dito contro. Consiglio di Air.

Nobody

Utente di lunga data

Bruja
eh no, cara streghetta perfida
può esser capitato, non lo nego....scagli la prima pietra chi non ha mai fatto attendere nessuna...

ma per ora è l'eccezione e non la regola, per fortuna

Nobody

Utente di lunga data
Ti chiedo scusa perchè forse non avrei dovuto osare dire questa cosa perchè qualche "maligno" (maligno in senso buono, s'intende) potrebbe ora ricamarci su.
Air
l'hai detto, e subito è spuntato fuori...

ma va la...hai fatto bene air
ora so di avere il destino nel nick

O

Old Airforever

Guest
Il punto MoltiModi (in gergo tecnico, sinceramente non ricordo come si definisce) è la circonferenza interna la vagina (più o meno all'interno, quanto lo è il punto G...un po' più dentro) che se stimolato con le dita in qualsiasi modo (da qui il nome), in qualsiasi senso, in qualsiasi verso, fa provare orgasmo multiplo alle fanciulle con probabilità di orgasmo anale se fatto come si deve, sulla parete interna.
Air
Non è che ora che ho "svelato" la cosa, tutte le fanciulle del forum d'ora in poi chiederanno alla propria dolce metà di farsi "trapanare" li sotto in cerca del punto MoltiModi?!?!
Se sentite bruciore, o vedete del fumo...evidentemente il vs. partner sta sbagliando qualcosa.
Air

La Lupa

Utente di lunga data
Io so solo che quando vuoi uomini parlate di questo cose...
... oddio....
.... non riesco a dirlo in maniera non offensiva...
... insomma... lasciate perdere, và. Fateci sto favore.

Preoccupatevi di mantenere in funzione il coso... lì... che al resto ci pensiamo noi, grazie.

Io vorrei conoscere chi è che si inventa queste fantasie... secondo me, qualche moglie vendicativa.

nb: questi argomenti sono una discriminante assoluta per chi vuol far credere di essere donna, e non lo è. Inteso Laura?

Iris

Utente di lunga data
Io so solo che quando vuoi uomini parlate di questo cose...
... oddio....
.... non riesco a dirlo in maniera non offensiva...
... insomma... lasciate perdere, và. Fateci sto favore.

Preoccupatevi di mantenere in funzione il coso... lì... che al resto ci pensiamo noi, grazie.

Io vorrei conoscere chi è che si inventa queste fantasie... secondo me, qualche moglie vendicativa.

Infatti....vi piacerebbe a voi che dividessimo il vostro pisello in sezioni, studiassimo i vari punti...A..B..C ecc ecc . Scrivessimo un trattato? Fate il vostro dovere e basta!!!

nb: questi argomenti sono una discriminante assoluta per chi vuol far credere di essere donna, e non lo è. Inteso Laura?
Infatti. Concordo pienamente. Vi piacerebbe che noi dividessimo il vostro pisello in sezioni, magari contando i cerchi, tipo sezione di una quercia...andassimo alla ricerca dei vari punti? No, non vi piacerebbe...
Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi. E' un detto evangelico

Nobody

Utente di lunga data
Infatti. Concordo pienamente. Vi piacerebbe che noi dividessimo il vostro pisello in sezioni, magari contando i cerchi, tipo sezione di una quercia...andassimo alla ricerca dei vari punti? No, non vi piacerebbe...
Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi. E' un detto evangelico
ma infatti! E chi se l'è mai filato il punto gi...per non parlare della cazzata freudiana dei due orgasmi differenti...però le prime a cascare sui punti e le virgole spesso sono proprio le donne

O

Old Airforever

Guest
Alle mie ex ho sempre trovato il punto M senza fare "dissezioni" di patate.
Air

Iris

Utente di lunga data
ma infatti! E chi se l'è mai filato il punto gi...per non parlare della cazzata freudiana dei due orgasmi differenti...però le prime a cascare sui punti e le virgole spesso sono proprio le donne
No no, io ce l'ho due orgasmi differenti..però nn li chiamo per nome...me li godo e basta..cosa dovrei fare sennò?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
o meglio...

A me sembra che ci siano molte persone che vivono la "prima situazione" con le aspettative della "seconda".
La maggior parte degli uomini (escludiamo BD e pochi altri) vivono la prima con consapevli aspettative, la maggior parte delle donne vivono la prima illudendosi di vivere la seconda.

O

Old Airforever

Guest
Giustissimo...quante donne fingono l'orgasmo...perchè gli ometti non ci sanno fare. E si lamentano di questi ultimi. Poi, salta fuori Airforever coi suoi punti...ed è una tragedia perchè tratto male le patate.

Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.