E ci sono ricascata. In caccia del fedele.

Tebe

Egocentrica non in incognito
lothar57;bt9735 ha detto:
Tebe;bt9722 ha detto:
Senti da che pulpito.
Se tanto mi da tanto tu sei un fedele come lui.
Vattene da qui che siamo tutti una brutta compagnia. Sei nella tana del lupo.

Ma non puó mandarmi foto non sue dai.
Mica l ho " conosciuto" in una chat lothariana.

Oddio...tu sei uno di quelli che frequenta chat e manda in giro foto non sue?
:confused:[/QUOTEMica e'un brutto posto sai...ora seguo una tipa che 20 anni in meno di me,..al suo confronto,tu sei una suora.
Ma non hai capito!
Mic diceva che magari mi mandano foto non loro ma in questo caso non sarebbe possibile perché l ho conosciuto dal vero!
Poi che io sia una suora é assodato.
Purtroppo. La mia maledetta selettività mi rende vergine e martire.
Che stress.

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt9736 ha detto:
lothar57;bt9735 ha detto:
Ma non hai capito!
Mic diceva che magari mi mandano foto non loro ma in questo caso non sarebbe possibile perché l ho conosciuto dal vero!
Poi che io sia una suora é assodato.
Purtroppo. La mia maledetta selettività mi rende vergine e martire.
Che stress.

Tebe...arrendiamoci all'evidenza..rendiamocene conto,sempre meno donne zoccole e uomini infedeli.Stamattina ci sono rimasto male...nn so perche'mi ero messo in testa,che la padrona del hotel dove ho dormito fosse..ehm ehm Tebana vecchia maniera.Be'...sbagliato di brutto.Esistono pure le fedeli.Sissignore...ne ho avuta la prova...
:smile::smile::smile::smile:

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
.. e se fosse invece un infedele, ma magari non gli piaci o non si fida, e così lui vende bene le sue professionali arti di parola?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
È proprio questo giochetto del "ilmiopannocchionenontelodo" che ti attira...come un bimbo che non condivide il suo giochino:D secondo me cede! Eccome se cede..con il tuo flap flap... tebe tebe tebe tebe!!

Tifo. :)

Nausicaa

sfdcef
Sai però... spero che tu non mi detesti per questo, ma per una volta non tifo per te. Alla fine... è bello che una persona riesca a rimanere fedele a se stessa.
Mettiamola così... visto che cmq a me interessa di te e non di Fedele, spero che ti passi presto il trip per lui :D

mic

Utente di lunga data
Magari non è così facile....
Magari è un tipo che affascina...
In maniera normale, naturale.
Mah...

Eliade

Super Zitella Acida
Ma dove cacchio li trovi tutti 'sti uomini fedeli??
Io li trovo tutti, diciamo, grandi e sposati/impegnati....e che palle! :mad:
Rattusi...:mad: