...e dopo 2 anni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
?????

Perché ti raccontavi questa fiaba?
Parti da qui.
Non dall'amore che provavi. Si può amare tanto, moltissimo e non credere che un uomo ti ami se ...si sposa un'altra...
sposa un'altra, ma cmq cercava me...anche con un figlio....Per me era indicativo, dato che almeno quando ci si sposa e si aspetta un figlio bisognerebbe pensare e volere solo la donna che si è sposato

O

Old angelodelmale

Guest
sposa un'altra, ma cmq cercava me...anche con un figlio....Per me era indicativo, dato che almeno quando ci si sposa e si aspetta un figlio bisognerebbe pensare e volere solo la donna che si è sposato

certo che era indicativo. indicava che voleva una con cui fare sesso e che non gli facesse da moglie. diversamente avrebbe sposato te.

O

Old Clessidra1

Guest
oh madonnina bis.

scusa eh, non t'offendere, ma mi sembra una favola a cui neanche una 18enne crederebbe. e qui neanche te l'hanno raccontata, ma te la sei raccontata da sola e a lungo. scusa ma rimango allibita

ecco perchè non ho più scritto sul forum...siete tutti bravi a parlare quando non siete coinvolti.

O

Old angelodelmale

Guest
ah perchè con la moglie non si fa sesso?
certo che ce lo fa, spero non credessi il contrario.

ma credi veramente che ci fossero altri motivi per cui veniva a letto con te? pensi davvero che uno si sposa, con tutto ciò che implica, con l'intenzione di mettere fine al matrimonio per stare con l'amante?

scusa se sono brusca ma ti consiglierei di scendere dalle nuvole.

O

Old angelodelmale

Guest
ecco perchè non ho più scritto sul forum...siete tutti bravi a parlare quando non siete coinvolti.
chi te lo dice che non siamo o non siamo stati coinvolti?

se cerchi chi ti dia ragione e ti dica brava in effetti questo forum è poco indicato. ma mica per altro, abbiamo questa brutta abitudine di dire quello che pensiamo. se fossi sicura di ciò che fai / hai fatto, faresti spallucce e te ne fregheresti.

io non riesco a dirti diversamente da quello che ho detto. ti sei raccontata (e lo fai ancora) una favoletta da soapopera. e a dirla tutta, secondo me non è finita. non per te.

O

Old Clessidra1

Guest
certo che ce lo fa, spero non credessi il contrario.

ma credi veramente che ci fossero altri motivi per cui veniva a letto con te? pensi davvero che uno si sposa, con tutto ciò che implica, con l'intenzione di mettere fine al matrimonio per stare con l'amante?

scusa se sono brusca ma ti consiglierei di scendere dalle nuvole.
certo che nn credevo il contrario...la mia era una domanda provocatoria

O

Old Clessidra1

Guest
chi te lo dice che non siamo o non siamo stati coinvolti?

se cerchi chi ti dia ragione e ti dica brava in effetti questo forum è poco indicato. ma mica per altro, abbiamo questa brutta abitudine di dire quello che pensiamo. se fossi sicura di ciò che fai / hai fatto, faresti spallucce e te ne fregheresti.

io non riesco a dirti diversamente da quello che ho detto. ti sei raccontata (e lo fai ancora) una favoletta da soapopera. e a dirla tutta, secondo me non è finita. non per te.
nn cerco chi mi dia ragione, anzi...ma chi mi aiuti a capire! e non cerco nemmeno chi mi dice: oh madonnina, ma quanti anni hai, ma come hai potuto farlo, ma ti sei inventata una favola, ma vedi beautiful....ma quanto sei stata mongola, infantile...ecc..........

Iris

Utente di lunga data
nel senso che sembrava dicessi che mi cercava solo per sesso....visto che una moglie ce l'aveva....
Ti cercava per svago.
Ora sicuramente, oltre alla moglie, ha un'altra amante..o se la sta cercando. Tu eri diventata noiosa ancor più della moglie legittima.
Svegliati. Hai perso letteralmente due anni della tua vita.
Non pensarci più. E soprattutto tira dritto finchè non ne troverai uno libero.
Non c'è altro da dire.

O

Old angelodelmale

Guest
nn cerco chi mi dia ragione, anzi...ma chi mi aiuti a capire! e non cerco nemmeno chi mi dice: oh madonnina, ma quanti anni hai, ma come hai potuto farlo, ma ti sei inventata una favola, ma vedi beautiful....ma quanto sei stata mongola, infantile...ecc..........
mongola non te l'ho detto io né nessun altro quindi sei pregata di evitare...
l'età è importante, sai?
confermo che ti sei inventata una favola e che sembra che aspettassi anche il principe azzurro che arrivasse a prenderti sotto casa su di un cavallo bianco.
esattamente cosa vorresti capire?
per come la vedo c'è poco da capire. sei stata un'amante convinta di essere un amore, cosa che può capitare, ma non era il tuo caso. hai creduto che il fedifrago avrebbe abbandonato moglie e famiglia per te, cosa che non è accaduta.
ora puoi trarre le tue conclusioni: hai vissuta una bella storia per due anni che, come doveva andare, è finita.
oppure: hai perso due anni (sono stati due o l'ho sognato io?) appresso a un sogno irrealizzabile. due anni preziosi per chi, come te, cerca un marito. due anni che non tornano indietro.

O

Old angelodelmale

Guest
Ti cercava per svago.
Ora sicuramente, oltre alla moglie, ha un'altra amante..o se la sta cercando. Tu eri diventata noiosa ancor più della moglie legittima.
Svegliati. Hai perso letteralmente due anni della tua vita.
Non pensarci più. E soprattutto tira dritto finchè non ne troverai uno libero.
Non c'è altro da dire.

O

Old Clessidra1

Guest
mongola non te l'ho detto io né nessun altro quindi sei pregata di evitare...
l'età è importante, sai?
confermo che ti sei inventata una favola e che sembra che aspettassi anche il principe azzurro che arrivasse a prenderti sotto casa su di un cavallo bianco.
esattamente cosa vorresti capire?
per come la vedo c'è poco da capire. sei stata un'amante convinta di essere un amore, cosa che può capitare, ma non era il tuo caso. hai creduto che il fedifrago avrebbe abbandonato moglie e famiglia per te, cosa che non è accaduta.
ora puoi trarre le tue conclusioni: hai vissuta una bella storia per due anni che, come doveva andare, è finita.
oppure: hai perso due anni (sono stati due o l'ho sognato io?) appresso a un sogno irrealizzabile. due anni preziosi per chi, come te, cerca un marito. due anni che non tornano indietro.
grazie per il riassunto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.