E dopo il razzismo, ecco a voi il sessismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non credo proprio di essere una donna triste eppure la penso esattamente come ho scritto.
Do all'amore tra uomo e donna l'importanza che credo abbia.
in base alla mia vita, alle mie esperienze e al mio vissuto.
Questo non implica né chiusura né pregiudizio. Solo un sereno e pacifico modo di vederla che non m'impedisce di gioire nè provare empatia per chi la pensa e vive diversamente.
L'equazione mancanza di un uomo/donna da amare = tristezza, francamente mi fa venire solo una gran..tristezza:rolleyes:
Ci mancherebbe che fosse la cosa più importante!! Allora sai quanti avrebbero motivo di essere disperati!

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Io non credo proprio di essere una donna triste eppure la penso esattamente come ho scritto.
Do all'amore tra uomo e donna l'importanza che credo abbia.
in base alla mia vita, alle mie esperienze e al mio vissuto.
Questo non implica né chiusura né pregiudizio. Solo un sereno e pacifico modo di vederla che non m'impedisce di gioire nè provare empatia per chi la pensa e vive diversamente.
L'equazione mancanza di un uomo/donna da amare = tristezza, francamente mi fa venire solo una gran..tristezza:rolleyes:
non ho scritto questo. ho anche scritto che non è che se non c'è ci si debba suicidare. pensare che però non è così poi importante lo trovo triste. non che tu sia triste. il pensiero si però. e pessimista. tutto qui. non ti ho dato nè della donna triste e nemmeno della depressa. almeno non mi pare e sicuramente non era nelle mie intenzioni

Abigail

Utente di lunga data
non ho scritto questo. ho anche scritto che non è che se non c'è ci si debba suicidare. pensare che però non è così poi importante lo trovo triste. non che tu sia triste. il pensiero si però. e pessimista. tutto qui. non ti ho dato nè della donna triste e nemmeno della depressa. almeno non mi pare e sicuramente non era nelle mie intenzioni
nessun problema!
era per chiarire il mio pensiero.
Io con o senza amore non sono triste.
Tutto qua:eek:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
nessun problema!
era per chiarire il mio pensiero.
Io con o senza amore non sono triste.
Tutto qua:eek:
certo. non capisco perchè tu debba ribadirlo visto che non ho detto che sei triste ma sono d'accordo con te. si può essere contenti e sorridenti da single. detto questo per me l'amore tra un uomo e una donna è uno dei motori più importanti che fa girare il mondo. scusassero la frase retorica e banale ma la verità non credo mai lo possa essere.

Micia

Utente di lunga data
Ecco dove si incavola. Persone così in questo mondo..... non possono non sentirsi "sprecate".
Il mondo è cambiato, in peggio, certamente. Ma lo si può migliorare solo dal di dentro. Ora lo penso, anni fa mi mettevo di traverso anche io.... Ma non voglio essere condannato ad imprecare e basta. Voglio provare a combatterla ancora, qualche battaglia...

Ettore, lei ha scritto che si sente sprecata?

non so , non mi pare di averlo letto. corregimi o mi correggesse persa se lo ha scritto e in quale contesto.

Lei si incazza piuttosto con lo verso la non tolleranza, con lo spreco di volgarità gratuita, con lo spreco di non rispetto è questa la sua forza , del resto la sua vita e le sue scelte parlano con forza..non si è data mezze misure , nessuno sconto gli altri ( quando se la raccontano )come su se stessa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarei io quella che si dovrebbe sentire sprecata?
Io?
No.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
hai letto anche la risposta di oggi della cialtrona santanchè?:cool:
proprio la storia del guarda la luna e non il dito:mad:
E' la prova che quando uno/a non ci arriva...non ci arriva.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non va, non va per niente ... invece di andare avanti si regredisce :eek: .
Già.
Pietoso che invece di imparare a controllarsi ed a rispettare il prossimo, ancora oggi, a terzo millennio ormai ben avviato, ci si debba ancora far guidare come un gregge di pecore e rinchidere in recinti separati. E vada per l'India, che ha saputo sputare su un figlio come Gandhi, ma il Giappone, e tanti altri paesi "civili"..............
Finchè si insegnerà il "diritto" e non il "dovere", il cammino sarà sempre lento e tortuoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.