E' fatta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Iris

Guest
Cuoregrande

Io non sono una santarella, lo avrete capito...ma non riesco proprio a concepire come si possa approfittare dei sentimenti di qualcuno che è innamorato di noi. Lei, scusa la crudezza, e la contraddizione con quanto esposto sopra, si sta prendendo gioco di te!
Ma dove è la sua apprezzabilità? Nel raccontarti crudelmente che ti ha tradito con un suo collega(che banalità, io gli uomini me li cerco fuori, sai che palle vederseli tutti i giorni in ufficio!); nel confessarti che é stata umiliata dall'amante?; nel ritornare su i suoi passi perchè si rende conto che perso l'amante, perde pure il compagno? Tutto ciò di speciale ha ben poco. E' disgustoso! Tu ne sei innamorato, e la vedi speciale....ma non durerà in eterno. La vedrai per quello che è prima di quanto tu creda.
Poi, ripeto, se credi che ne valga la pena, cerca di riconquistarla.
Ma allontanati, che sia lei a cercare te, e non viceversa...
Tanto come la lasci , la ritrovi: gli altri uomini la vedranno come è veramente, a meno che non se ne innamorino.

Ti parlo da donna, piuttosto corteggiata, il problema non è trovare un uomo,e fargli perdere la testa; il difficile è tenerselo!!!
Iris

O

Old Vulvia

Guest
Ma dove è la sua apprezzabilità?
Beh.. non è che sia apprezzabile. Però con la sua sincerità immatura ed insensibile almeno non gliel'ha raccontata, si è rivelata per come è. Pur nella sofferenza, almeno lui ha un elemento di valutazione della persona che prima non aveva. Può succedere di innamorarsi di qualcun altro ma non riuscire a sopportare un rifiuto..

O

Old Compos mentis

Guest
Ciao cuoregrande, quello che mi lascia stupito sono le motivazioni che ti ha dato, se voleva peggiorare la situazione c'è riuscita alla perfezione, incredibile poi quella del fatto che l'hai perdonata quasi immediatamente, se sei rimasto calmo ti faccio i miei complimenti .....hai un bel sangue freddo..... non voglio darti consigli, solo se fossi in te penserei bene alle ragioni che ti ha dato che, perdonami, mi danno l'idea di una persona molto superficiale.

Un caro saluto
Quanto mi dispiace per te. Un abbraccio sincero. Stai su.
Ogni giorno di più sentirai meno male, fino a quando ti accorgerai di un nuovo amore verso qualcuna che magari lo saprà meritare più della tua lei.

O

Old Cuoregrande?

Guest
Ma se tu proprio pensi che lei sia così speciale, se ritieni di poterla perdonare...prova a farlo!
Ma sei sicuro di stare meglio con lei che senza di lei?
Visto che in fondo chi ha tradito la fiducia è lei e non tu, potresti prendeti un pò di tempo per pensarci. Allontanati. Per esperienza ti dico che in solitudine si vedono con chiarezza moltissime cose.
Per me un pò di distanza farebbe bene ad entrambi. tu ne usciresti senza dubbio più forte. Abbiamo sempre più risorse di quanto crediamo.
Se il vostro rapporto è destinato a durare, come tu profondamente speri, riuscirà rafforzato.
Infatti vorrei far passare del tempo, ma non ci riesco, il primo giorno che è successo tutto mi bombardava di telefonate e sms, non stavo male, ora che le ho proibito di avere qualsiasi contatto con me non manda più messaggi, niente di niente, mi fa star male sta cosa.
Mi piace pensare come dici te che abbiamo più risorse di quanro crediamo, la annoto tra le mie preferite, ed ogni volta che mi sento giù (diciamo ogni 15 minuti eh
) cercherò di ripetermela in continuazione.

Ciao.

O

Old Cuoregrande?

Guest
Ragazzi e ragazze, era la donna della mia vita, ripeto che la vedevo una spanna sopra a tutte, cioè, ho 32 anni e sono abbastanza, forse parecchio piaciuto (sia a livello fisico che di carattere) ho avuto parecchie possibilità di scelta nella vita, vi dico che nel passato, (anche se ero poco più che un adolescente) sono stato sempre io a lasciare le mie compagne.
Lei ha un carattere forte, forse quello che serve a me perchè a sto punto mi ritengo un debole se mi manca cosi tanto da straziarmi il cuore (il cuore mi sta facendo male alivello fisico eh!) dopo tutto quello che mi ha fatto, è di una simpatia unica riesce a far ridere tutti, è bella non è molto alta, (tra me e lei ci sono 23cm :rotfl
ma è stupenda, vabbè, si è fatta qualche lifting ma questo al giorno d'oggi non c'entra...
Sapete l'unica pecca che ha qual'è? E? poco affettuosa, è stata sempre poco affetuosa nei miei riguardi, per affetto intendo coccole e sbaciucchiamenti vari (cose che a me piacciono molto), ma l'affetto lo si può dimostrare in altri modi credo no?

Ciao

I

Iris

Guest
Cuoregrande

Stiamo ridimensionando
ERA la donna della mia vita. Era
Non è molto alta
Si è fatta qualche lifting
Non è molto affettuosa.

Stai cominciando ad essare critico. Buon segno!
Iris

O

Old grace

Guest
Questo fa il paio con la frase che ha detto a cuoregrande " Non mi hanno mai rifiutata"

Provo a ipotizzare..... insicurezza.....?
infatti ... ma chi a 30 anni si può disperare perchè 'non è stata mai rifiutata'? pure la bellucci in un'intervista ha raccontato di un due di picche ricevuto ...

Bruja

Utente di lunga data
A bomba............

Che era in'insicura l'ho ipotizzato un po' di post fa................ e adesso che è per stracci, si straccia appunto le vesti perchè rischia di restare col c... per terra anche con il suo traditissimo uomo.
E' una donna "stupendamente" versata per buttare quello che di bello manco riesce a meritarsi.
Bruja

O

Old fabrizio56

Guest
Che era in'insicura l'ho ipotizzato un po' di post fa................ e adesso che è per stracci, si straccia appunto le vesti perchè rischia di restare col c... per terra anche con il suo traditissimo uomo.
E' una donna "stupendamente" versata per buttare quello che di bello manco riesce a meritarsi.
Bruja

Scusa Bruja ......mi era sfuggito......

Ammazza però, le vesti da Badessa non le smetti mai

Bruja

Utente di lunga data
Fabrizio

Scusa Bruja ......mi era sfuggito......

Ammazza però, le vesti da Badessa non le smetti mai
Non volevo riprenderti, solo confermare che questa sensazione è comune.......... è un'insicura che vive di conferme altrui.

Bruja

p.s. Lascia stare la Badessa perchè se fa tanto di irritarsi sò che sotto alla tonaca ha un frustino fatto a rosario

O

Old fabrizio56

Guest
Non volevo riprenderti, solo confermare che questa sensazione è comune.......... è un'insicura che vive di conferme altrui.

Bruja

p.s. Lascia stare la Badessa perchè se fa tanto di irritarsi sò che sotto alla tonaca ha un frustino fatto a rosario

Ora capisco perchè non mi sono mai piaciute le tonache

O

Old Fa.

Guest
Non so nemmeno se confessarvelo, ... ma sì, ... non sarà questa cosa che mi fa scendere sotto zero il punteggio che ho

Ho capito solo ora cosa sia una Badessa, ... era un suono che mi faceva pensare a tante cose, ... ma niente di preciso; per tutto questo tempo non ho mai saputo cosa fosse.

Si dice anche "abbadessa", con la giurisdizione sui Monasteri al pari di un Abate. Eh eh ... sono tutto felice ora

Quasi quasi corro a fare teologia, ... magari mi faccio pure prete, ... così risolvo il miei problemi con l'altro sesso in un solo colpo ..... di Grazia

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Non so nemmeno se confessarvelo, ... ma sì, ... non sarà questa cosa che mi fa scendere sotto zero il punteggio che ho

Ho capito solo ora cosa sia una Badessa, ... era un suono che mi faceva pensare a tante cose, ... ma niente di preciso; per tutto questo tempo non ho mai saputo cosa fosse.

Si dice anche "abbadessa", con la giurisdizione sui Monasteri al pari di un Abate. Eh eh ... sono tutto felice ora

Quasi quasi corro a fare teologia, ... magari mi faccio pure prete, ... così risolvo il miei problemi con l'altro sesso in un solo colpo ..... di Grazia
Per reggere un Convento o un Monastero serve la Badessa o il Priore, se poi è un Convento delle Murate............ serve una Badessa con attributi di calcestruzzo

Badessa

Fedifrago

Utente di lunga data
Per reggere un Convento o un Monastero serve la Badessa o il Priore, se poi è un Convento delle Murate............ serve una Badessa con attributi di calcestruzzo

Badessa
...o che sia magistrale con la cazzuola!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.