E' finita ... almeno credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto
non abbiamo più nessun rapporto fisico ma ci vediamo e sentiamo ogni volta che possiamo , quindi spesso, evitiamo attentamente di toccarci per non farci male inutilmente ma continuiamo ad avere bisogno di rimanere in contatto . Vorremmo rimanere amici , ma è possibile ? E' possibile che un amore si trasformi in una grande amicizia ?
Ciao :)
secondo me non e' possibile... potrà sembrarlo ma sotto sotto ci sara' sempre un legame diverso che vi unirà.
Non ho letto tutta la tua storia, ma mi ricorda un po' la mia. Una sfida emotiva con me stessa per cercare di viverla nel presente.
Avete già escluso a priori una separazione dai rispettivi coniugi?

cattivo

Utente di lunga data
ora anche volendolo , creeremmo talmente tanti disagi ai suoi bambini che è veramente impensabile una separazione dai nostri coniugi , ma questa cosa è superata nel senso che ce ne siamo fatta una ragione e cerchiamo di rimanere amici , e di andare avanti sperando un giorno di stare meglio.

Sterminator

Utente di lunga data
ora anche volendolo , creeremmo talmente tanti disagi ai suoi bambini che è veramente impensabile una separazione dai nostri coniugi , ma questa cosa è superata nel senso che ce ne siamo fatta una ragione e cerchiamo di rimanere amici , e di andare avanti sperando un giorno di stare meglio.
Ma a tua moglie glielo hai gia' detto, come a noi, che el putanun' l'hai solo parkeggiato in stand-by o non ancora perche' hai paura di volare?

:rotfl::rotfl::rotfl:

cattivo

Utente di lunga data
mia moglie non sospetta e non sa nulla presa com'è dal suo lavoro , se sapesse il suo problema sarebbe il COSA PENSERA' LA GENTE , le cose tra noi non vanno da anni ma non ne abbiamo mai parlato e questo è il risultato , una finta famiglia del mulino bianco .

cattivo

Utente di lunga data
ora ci vediamo quotidianamente ma come amici , io per la verità provo ancora verso di lei un attrazione fortissima ma mi contengo per non fare danni sperando che pian pian si trasformi in amicizia e nulla di più

triste86

Utente di lunga data
mia moglie non sospetta e non sa nulla presa com'è dal suo lavoro , se sapesse il suo problema sarebbe il COSA PENSERA' LA GENTE , le cose tra noi non vanno da anni ma non ne abbiamo mai parlato e questo è il risultato , una finta famiglia del mulino bianco .
siete squallidi entrambi :up:

Hirohito

Utente di lunga data
ora ci vediamo quotidianamente ma come amici , io per la verità provo ancora verso di lei un attrazione fortissima ma mi contengo per non fare danni sperando che pian pian si trasformi in amicizia e nulla di più
Hai la mia solidarietà, amico... Tieni duro, vedrai che ne verrai fuori. Pensa in modo diverso, pensa che alle fine vi è andata pure bene. Si, perchè conserverete il ricordo di questa relazione senza averla rovinata con la routine di un menàge alla luce del sole che avrebbe mietuto vittime e sarebbe diventata anch'essa vecchia e scontata in poco tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.