Mari'
Utente di lunga data
altroche'! Mio marito è fighissimo!
altroche'! Mio marito è fighissimo!
NO No no ... vedrai, andra' tutto per il meglioCara Marì, fortunata in amore...meno in altre cose, ahime'!
Ma tu dalla Svezia l'hai cercato col lanternino il cavernicolo italiano? ...non dovrebbero mancare in nessun paese...LA CRUDA E DISGUSTOSA VERITà!
dobbiamo anche essere belle, sode, cuoce della madonna, nello stesso momento amanti strepitosi, e se possiamo anche portare dei soldini a casa lavorando, e FATTA!
perché non sono nata uomo!
starei seduta davanti alla tv con una birra in mano chiedendo alla mia lei se può sbrigarsi a cucinare perché ho fame!![]()
Ma tu dalla Svezia l'hai cercato col lanternino il cavernicolo italiano? ...non dovrebbero mancare in nessun paese...![]()
figurati....posso immaginarlo...a me pare un po' triste però...ad alcuni sorprenderà, ma non sempre occorre sentirsi AMATISSIMI e INNAMORATISSIMI per portare avanti con dignità e calore un matrimonio e una famiglia...!
mio dio, nooo! questo assomiglia tanto a quello che mi dice il mio traditore, solo che lui - essendo stato beccato - me lo dice in faccia, non nel segreto di un forum o mordendo la notte il cuscino . e lo trova anche un ragionevole motivo per ricominciare. (sput e risput). Kid ...ti scongiuro ....solo tu puoi dirmi una parola risoltiva: ma ci amate o no? e se sì perchè ci avete tradite non solo fisicamente ma vie siete pure invaghiti/innamorati? e se non ci amate perchè non state con l'altra? Non dirmi anche tu non lo so ..sono confuso ..ti prego (oh, sia chiaro!, lo dico con simpatia ed affetto per te ...che almeno ti sei comportato con rettitudine verso la tua famiglia e ora fai un tentativo onesto. In bocca al lupo di cuore. Però rispondimi, eh?)Come si fa a capirlo? Nel senso, se dovessi guardare ciò che ho fatto direi di no, ma in fondo se l'ho sposata e c'ho fatto un figlio insieme, qualche motivo lo avrò avuto no? Voglio "riscoprirla".
Si sta qui proprio per riuscire a capire.mio dio, nooo! questo assomiglia tanto a quello che mi dice il mio traditore, solo che lui - essendo stato beccato - me lo dice in faccia, non nel segreto di un forum o mordendo la notte il cuscino . e lo trova anche un ragionevole motivo per ricominciare. (sput e risput). Kid ...ti scongiuro ....solo tu puoi dirmi una parola risoltiva: ma ci amate o no? e se sì perchè ci avete tradite non solo fisicamente ma vie siete pure invaghiti/innamorati? e se non ci amate perchè non state con l'altra? Non dirmi anche tu non lo so ..sono confuso ..ti prego (oh, sia chiaro!, lo dico con simpatia ed affetto per te ...che almeno ti sei comportato con rettitudine verso la tua famiglia e ora fai un tentativo onesto. In bocca al lupo di cuore. Però rispondimi, eh?)
Questa visione dell'amore la trovo molto romantica... ma poco realista! Nel senso che credo che in una coppia il valore del sesso sia un buon 50%...Credo che Fedifrago e Verena stessero parlando di piacere fisicamente.
La moglie di Kid al limite potrebbe anche essere tetraplegica e non poter più fare sesso.
Ma lui potrebbe decidere di ritornare accanto a lei lo stesso.
Lo so che il mio esempio è un poco esagerato, ma l'ho usato solo per spiegarmi meglio.
E vabbè gioia, ma tu c'hai bisogno di un buon dottore, altro che forum!io non lo voglio smontare....anche la mia e' durata 2 mesi.
ma dopo 7 sto ancora qui a scrivere sui forum...
![]()
figurati....posso immaginarlo...a me pare un po' triste però...
Perchè è chiaro?Oggi, dopo due mesi di rapporto, ci siamo definitivamente detti addio, per quanto ci si possa dire addio lavorando nello stesso posto. Devo essere sincero, a parte il dolore di perdere una persona comunque splendida, mi sento un pò sollevato. Non sono tipo da amante in fin dei conti. Ora quello che mi spaventa è: come ricominciare con mia moglie? O meglio, è chiaro che dovrò cercare di riscostruire un rapporto con lei, ma non so come... ho vissuto nel limbo per due mesi, senza considerare il periodo pre-crisi. Sembrerà stupida come domanda, ma mi sento molto confuso, non so come reinnamorarmi di lei...
Cioè....visto che l'ho tradita, me la devo FORZATAMENTE far piacere?scusa, ma mi viene un pensiero malevolo. Una povera disgraziata non solo è cornificata, ma deve anche PIACERE ANCORA?!??!
EDDAI, un po' di umiltà, noi tutti tradendi - traditori....!
Capisco il tuo pensiero ma, cos'è il tradimento se non un atto pratico e sconsiderato del dubbio di non amare più una persona?Ho dei dubbi sulla validità esistenziale di chi si sposa, costruisce una famiglia, tradisce, NON LASCIA la moglie per costruire un nuovo nucleo familiare, peraltro rogna - pur standosene nel mentre comodamente in famiglia - perché "Non sa se lei gli piace ancora"!!!
Cercando di vedere le cose anche dal suo punto di vista, no?E adesso che hai tradito come conti di regolarti?
mmmm...anche questa l'ho già sentita, più garbatamente, ma il senso era quello.Capisco il tuo pensiero ma, cos'è il tradimento se non un atto pratico e sconsiderato del dubbio di non amare più una persona?
No non sono il tuo topastro... piuttosto, mi pongo spesso questo quesito... ma tu e Verena siete del 69, oppure è il vostro nick name è un manifesto della vostra pratica sessuale preferita?mmmm...anche questa l'ho già sentita, più garbatamente, ma il senso era quello.
senti ..ma non è che sei tu topastro mio ? (ebbene sì, lo chiamavo topastro ..per forza scopava con un'altra!).