E' finita... e ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Caso mai io sono del 67, leggi meglio!!!

P.S. Ellina...lascia perdere i topolini e i topastri per l'avvenire...!

Verena67

Utente di lunga data
Non ho capito, Kid,vuoi vedere il suo punto di vista cioé se l'ami ancora?!

Mi ricorda quella famosa battuta sui narcisi "Ora basta parlare di ME! TU cosa pensi ...di ME?"!

Kid

Utente un corno
Non ho capito, Kid,vuoi vedere il suo punto di vista cioé se l'ami ancora?!

Mi ricorda quella famosa battuta sui narcisi "Ora basta parlare di ME! TU cosa pensi ...di ME?"!
No, voglio "imparare" ad agire pensando prima a ciò che lei penserà di me. Non l'ho mai fatto. Ero un narciso, mi sentivo superiore a lei.

O

Old ellina69

Guest
kid ...posso farti una domanda?
ora hai il dubbio di amare tua moglie o meno.
ma in passato l'hai amata? l'hai scelta e sposata per amore?

Kid

Utente un corno
kid ...posso farti una domanda?
ora hai il dubbio di amare tua moglie o meno.
ma in passato l'hai amata? l'hai scelta e sposata per amore?
Perchè mi hai fatto questa domanda, perchè?!?!?!

Vabbè, devo affrontare questa dura realtà... credo di non averla mai amata "abbastanza", ma con il senno di poi è troppo facile....

O

Old ellina69

Guest
mi ha amata moltissimo per 9 anni, prima del dramma di nostra figlia, lì , "semplicemente" , ci siamo persi di vista. Io sono scomparsa nella cura di questa creatura così gravemente malata, oltre che nel dolore di avere una bimba gravemente disabile. e lui è scomparso ...nel letto e nella vita di un'altra donna. ma mi ha amata molto.

Kid

Utente un corno
mi ha amata moltissimo per 9 anni, prima del dramma di nostra figlia, lì , "semplicemente" , ci siamo persi di vista. Io sono scomparsa nella cura di questa creatura così gravemente malata, oltre che nel dolore di avere una bimba gravemente disabile. e lui è scomparso ...nel letto e nella vita di un'altra donna. ma mi ha amata molto.
Ok, ora ricordo. Storia molto triste, mi spiace. Fatti coraggio, ne uscirai.

Ciao

Kid

Utente un corno
E va bene, un pò lo sono tuttora. Ma la differenza è che ora sento di poter provare a scendere dal piedistallo. Io l'ho sempre avuta in mano, sento che senza di me lei non potrebbe vivere. E questo mi ha dato molto (o troppo) potere.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Oggi, dopo due mesi di rapporto, ci siamo definitivamente detti addio, per quanto ci si possa dire addio lavorando nello stesso posto. Devo essere sincero, a parte il dolore di perdere una persona comunque splendida, mi sento un pò sollevato. Non sono tipo da amante in fin dei conti. Ora quello che mi spaventa è: come ricominciare con mia moglie? O meglio, è chiaro che dovrò cercare di riscostruire un rapporto con lei, ma non so come... ho vissuto nel limbo per due mesi, senza considerare il periodo pre-crisi. Sembrerà stupida come domanda, ma mi sento molto confuso, non so come reinnamorarmi di lei...

ranatan

Utente di lunga data
E va bene, un pò lo sono tuttora. Ma la differenza è che ora sento di poter provare a scendere dal piedistallo. Io l'ho sempre avuta in mano, sento che senza di me lei non potrebbe vivere. E questo mi ha dato molto (o troppo) potere.
Addirittura!
E cosa te lo fa credere? magari è solo una tua impressione, ti fa piacere pensarlo.
Quasi nessuno è indispensabile per poter continuare a vivere, solo i figli! (quando ci sono)

O

Old amarax

Guest
Oggi, dopo due mesi di rapporto, ci siamo definitivamente detti addio, per quanto ci si possa dire addio lavorando nello stesso posto. Devo essere sincero, a parte il dolore di perdere una persona comunque splendida, mi sento un pò sollevato. Non sono tipo da amante in fin dei conti. Ora quello che mi spaventa è: come ricominciare con mia moglie? O meglio, è chiaro che dovrò cercare di riscostruire un rapporto con lei, ma non so come... ho vissuto nel limbo per due mesi, senza considerare il periodo pre-crisi. Sembrerà stupida come domanda, ma mi sento molto confuso, non so come reinnamorarmi di lei...

Se ti senti sollevato non credo che soffrirai per la fine di questo rapporto extra
.
Sul reinnamorarsi...
l'amore o c'è o non c'è.
Lo devi sentire dentro di te.
Se sapessi che lei ti ha tradito cosa proveresti?

O

Old confusa e ferita

Guest
AIUTO, NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

O

Old gocu01

Guest
secondo me è finita.

reinnamorarsi di lei? l'amore accade secondo me (e da qui ne scaturisce la sua magia), non può essere spinto. Se lo spingi non è amore, è un compromesso che fai con il destino per fare in modo di evitare problemi.

Non ho nulla in contrario con ciò che deciderai per la tua vita, qualsiasi cosa tu decida. Ma sappi di che cosa si tratta e di che cosa non si tratta.
Mai raccontarsi bugie perchè alla fine vengono tutte a galla.

O

Old cornofrancese

Guest
kid, mi pari piuttosto confuso (e anche io nn mi ci raccapezzo più di tanto
) , prova a importi una linea senza guardarti più indietro, prova ad 'amare nuovamente' tua moglie, tanto se la storia nn va te ne accorgerai col tempo... chiaramente in questo periodo lascia stare l'altra (pensieri compresi) e buttati tutto su tua moglie, senza porti problemi se la ami o no, se ti piace o no... l'amore vero, _se_c'è_, torna sempre fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.