E' finita... e ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
No, lei è libera e felice come una farfalla.
Ok.
Allora presto sarà anche ben accompagnata.
Meglio.
Dai Kid, ma certo che ce la puoi fare a dimenticarla. Siete stati insieme pochino e per quanto intensa sia stata la vostra esperienza non credo abbia lasciato solchi enormi.
Da quello che dici hai parecchie possibilità per riavvicinarti a tua moglie...basta resistere. Viviti questo distacco come "una malattia", deve fare il suo corso e poi i sintomi si attenueranno.
Ti auguro comunque il meglio per voi...

O

Old cornofrancese

Guest
dai kid, sei all'inizio, vedrai che la voglia di vederla piano piano ti passa... cmq nn dimenticare che la cosa più importante ora nn è staccarti da lei, ma soprattutto riconquistare/farti riconquistare da tua moglie, se questo va a buon fine l'altra sparisce da sola...

Kid

Utente un corno
kid, sono certa che ce la farai.
concentrati su tua moglie: cosa hai fatto o farai oggi per lei?
Ora sto in laboratorio per un paio d'ora a pensarci. Così non penso ad altro...

Dite che potrei farle un regalino? Effettivamente è un pò che non ne faccio....

Verena67

Utente di lunga data
fa piu' bella figura far qualcosa che di solito rogni per fare (es. qualche lavoretto in casa, aiutar con lo stiraggio, etc.)

Grande82

Utente di lunga data
Ora sto in laboratorio per un paio d'ora a pensarci. Così non penso ad altro...

Dite che potrei farle un regalino? Effettivamente è un pò che non ne faccio....
mi sembra un buon inizio.
ogni giorno a quest'ora poniti questa domanda: cosa faccio oggi per lei?
non servono solo cose materiali.
basta un biglietto, una carezza, una coccola o un complimento, fare del sesso ben fatto, purchè sia una cosa diversa ogni giorno.....
All'inizio ci vuole impegno, poi vengono spontanee.

N.B. Chicca per intenditori: tornare a casa con un fiorellino di campo ed esordire con 'l'ho trovato sulla strada... mi ha fatto pensare a te l'idea che qualcosa di così bello potesse nascere anche lì.'

Kid

Utente un corno
fa piu' bella figura far qualcosa che di solito rogni per fare (es. qualche lavoretto in casa, aiutar con lo stiraggio, etc.)
Uff, mi chiedete proprio tanto allora!

E poi... come fai a sapere che rogno su queste cose?

Aspetta, aspetta che indovino... noi uomini siamo tutti uguali, vero?

Kid

Utente un corno
N.B. Chicca per intenditori: tornare a casa con un fiorellino di campo ed esordire con 'l'ho trovato sulla strada... mi ha fatto pensare a te l'idea che qualcosa di così bello potesse nascere anche lì.'
Ammazza che sbrodolata!

Grande82

Utente di lunga data
Uff, mi chiedete proprio tanto allora!

E poi... come fai a sapere che rogno su queste cose?

Aspetta, aspetta che indovino... noi uomini siamo tutti uguali, vero?
beh, tutti tutti no.

Ad esempio c'è chi odia stirare e chi sparecchiare o rifare il letto o preparare il caffè......

O

Old twilight

Guest
kid, come l'ha presa la tua collega la vostra chiusura? Siete rimasti in buoni rapporti?

Kid

Utente un corno
kid, come l'ha presa la tua collega la vostra chiusura? Siete rimasti in buoni rapporti?
E' stata una cosa decisa in toto da entrambi. Ma sono stato io a dirle che non volevo essere un suo amico...

O

Old Mr.Black

Guest
E' stata una cosa decisa in toto da entrambi. Ma sono stato io a dirle che non volevo essere un suo amico...
l'ho fatto anche io...solo che dopo un po ti sale la voglia di mandare almeno un sms.

E tutto riparte.

O

Old twilight

Guest
esatto...a me è successo infinite volte. Troncavamo e dopo un pò di giorni un sms e tutto tornava come prima...

Kid

Utente un corno
tu cosa senti di provare per tua moglie? e per lei?
Allora, mi stai chiedendo una cosa alla quale credo potrei dare risposte diverse a seconda del momento... Comunque, per l'altra in questo momento provo nostalgia, mi manca tantissimo, e mi spiace non riuscire a vederla come amica. Per mia moglie invece provo moltissimo affetto, ma non mi sento pronto ora a dirle ti amo, mi sentirei incoerente con me stesso perchè fino a pochi giorni fa avevo dubitato del mio amore per lei. Ma spero di ridirglielo presto. Sento anche molto dolore, perchè spesso guardandola penso che non si meritasse questo e soprattutto ancora non capisco come ci sono arrivato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.