E' finita... e ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
E' stata una cosa decisa in toto da entrambi. Ma sono stato io a dirle che non volevo essere un suo amico...
e hai fatto bene. già è dura così!!
l'ho fatto anche io...solo che dopo un po ti sale la voglia di mandare almeno un sms.

E tutto riparte.
esatto...a me è successo infinite volte. Troncavamo e dopo un pò di giorni un sms e tutto tornava come prima...
E' ceh la tentazione è forte, devi investire energie altrove. Per questo il recupero con la moglie serve tanto....

O

Old twilight

Guest
Allora, mi stai chiedendo una cosa alla quale credo potrei dare risposte diverse a seconda del momento... Comunque, per l'altra in questo momento provo nostalgia, mi manca tantissimo, e mi spiace non riuscire a vederla come amica. Per mia moglie invece provo moltissimo affetto, ma non mi sento pronto ora a dirle ti amo, mi sentirei incoerente con me stesso perchè fino a pochi giorni fa avevo dubitato del mio amore per lei. Ma spero di ridirglielo presto. Sento anche molto dolore, perchè spesso guardandola penso che non si meritasse questo e soprattutto ancora non capisco come ci sono arrivato.

te lo chiedo, perchè tutte le volte che io ho lasciato lui, non riuscivo a stare molto tempo senza sentirlo. Ora a distanza di tre anni mi trovo a dover decidere e penso che non sarei in grado di darci un taglio netto...quindi almeno all'inizio se decidiamo di chiudere definitivamente la nostra storia spero che lui mi vorrà sentire...anchio soffro molto per quello che sto facendo a mio marito...però non riesco a reinnamorarmi di lui...anche se gli voglio molto bene. E' davvero difficile uscire da questa situazione...scusa il mio sfogo...

Kid

Utente un corno
te lo chiedo, perchè tutte le volte che io ho lasciato lui, non riuscivo a stare molto tempo senza sentirlo. Ora a distanza di tre anni mi trovo a dover decidere e penso che non sarei in grado di darci un taglio netto...quindi almeno all'inizio se decidiamo di chiudere definitivamente la nostra storia spero che lui mi vorrà sentire...anchio soffro molto per quello che sto facendo a mio marito...però non riesco a reinnamorarmi di lui...anche se gli voglio molto bene. E' davvero difficile uscire da questa situazione...scusa il mio sfogo...
Io eviterei... non so cosa accadrebbe se ora venisse da me anche solo per chiedermi una sigaretta... Devo evitare la sua voce e il suo sguardo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
le bimbe sono assolutamente tutelate, mangiano primo secondo contorno e frutta tutti i giorni,
mi vedono non mangiare ma sono contente che rispondo loro che non mangio cosi se loro ne vogliono ancora la pappa c'è (e soprattutto la grande mi dice "grazie mamma allora mangio tutto!")

dietologo, non ci ho mai pensato... ho stabilito di non scendere sotto i 50 e per ora ci sono.. se dovesse peggiorare ci penserò...
si, sto cercando di tornare a quelle che sono le mie passioni, i miei svaghi senza pensare solo ed esclusivamente a come mi fa stare quando sono con lui....
però è brutta.... è una brutta sensazione...
Stai scherzando???!!!!

Dimmi che scherzi!!!

Ma ti rendi conto di cosa stai scatenando???
E sei pure contenta???
Parlane con una persona competente SUBITO!!
Oggi è un giorno feriale corri al consultorio e prendi l'appuntamento con lo psicologo!!!!

Grande82

Utente di lunga data
Stai scherzando???!!!!

Dimmi che scherzi!!!

E sei pure contenta???
Oggi è un giorno feriale corri al consultorio e prendi l'appuntamento con lo psicologo!!!!
persa, dammi una mano tu, per piacere.
A me pare che non sia affatto una cavolate e anche se non ho figli e non sono una puericultrice, sono certa che questa cosa 9su 10 va a parare male....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no, è un gioco credimi....
quando riempio il piatto della grande (ha gli occhi più grande della bocca) mi chiede se ce ne è ancora...
ecc ecc
le dico di stare tranquilla che io mangio altro
Appunto la stai allevando da obesa che mangia con aggressività e colpa insieme e la stai addestrando alla bulimia.
Queste sono le cose di cui ti devi preoccupare non di uno stronzo che si rifà della sua adolescenza fregando la donna all'amico!!

Old strega

Utente di lunga data
Stai scherzando???!!!!

Dimmi che scherzi!!!

E sei pure contenta???

è tutto sotto controllo (come dicono i drogati e gli alcolisti),

ci penso un attimo e magari apriamo un altro thread per non "intasare" questo di kid.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me sembra che quel che tiene insieme per tre anni due amanti è ...il tira è molla ...questo far la scena madre e poi ricercarsi ...questi costruire ripetuti finali struggenti che fanno illudere di vivere un amore invece di una tresca squallida...

Io mi domando sempre come non si senta schifo a far sesso con due persone...

MK

Utente di lunga data
A me sembra che quel che tiene insieme per tre anni due amanti è ...il tira è molla ...questo far la scana madre e poi ricercarsi ...questi costruire ripetuti finali struggenti che fanno illudere di vivere un amore invece di una tresca squallida...

Io mi domando sempre come non si senta schifo a far sesso con due persone...
In che senso? Contemporaneamente o prima una e poi l'altra?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In che senso? Contemporaneamente o prima una e poi l'altra?
Contemporaneamente nel senso di orgia ...il partner sarebbe consenziente ...mi pare.
Uscire da un letto ed entrare in un altro...questo intendo.

ranatan

Utente di lunga data
Appunto la stai allevando da obesa che mangia con aggressività e colpa insieme e la stai addestrando alla bulimia.
Queste sono le cose di cui ti devi preoccupare non di uno stronzo che si rifà della sua adolescenza fregando la donna all'amico!!
Dai Persa, non esageriamo eh!
Giudizi un pò troppo pesanti se non conosci a fondo la situazione e non vedi con i tuoi occhi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no ti prego non vederla cosi non è affatto cosi
Quello che hai detto rispetto al cibo e alle bambine è molto grave.
Chiedi a una persona competente, se pensi che esagero. Se ti dirà che esagero sarai più tranquilla. Ma non rimuovere sta cosa.
Davvero questa è una cosa importante non far l'amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.