E' finita... e ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché i partners sono all'oscuro l'uno dell'altro o schifo nel senso fisico?
In quest'ultimo caso quindi pure l'orgia...
Schifo in senso fisico (certo che l'orgia mi fa schifo! Mi leggi da un anno e dovevi chiedermelo?
) e schifo in senso sentimentale, psicologico ...tutto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche io lo dicevo

invece ieri l'ho fatto a distanza di un ora con uno e con l'altro...
solo che quando ero con l'altro ero "presente" quando ero con lui .... pensavo alle scarpre che ho visto in quel negozio....

Sono comportamenti a "compartimenti stagni" ...io sono sempre io ...quando lavoro, faccio sesso (ehm ...non mi ricordo bene...), sono con le amiche o sono nel forum...non potrei.

MK

Utente di lunga data
Schifo in senso fisico (certo che l'orgia mi fa schifo! Mi leggi da un anno e dovevi chiedermelo?
) e schifo in senso sentimentale, psicologico ...tutto...
Le persone cambiano Persa... Però scusa come facciamo a sapere se i nostri ex mariti, insomma...

Quindi senza saperlo è diverso?

MK

Utente di lunga data
anche io lo dicevo

invece ieri l'ho fatto a distanza di un ora con uno e con l'altro...
solo che quando ero con l'altro ero "presente" quando ero con lui .... pensavo alle scarpre che ho visto in quel negozio....

Bruttissimo quando succede così... davvero orribile... Scusa ma NON dovresti farlo. Intendo il sesso così, non il pensare ad altro durante...

Grande82

Utente di lunga data
A me sembra che quel che tiene insieme per tre anni due amanti è ...il tira è molla ...questo far la scena madre e poi ricercarsi ...questi costruire ripetuti finali struggenti che fanno illudere di vivere un amore invece di una tresca squallida...

Io mi domando sempre come non si senta schifo a far sesso con due persone...
io l'ho fatto.
E per tutta la vita avevo creduto mi avrebbe fatto schifo.
Invece non è stato così.
Forse bisogna andare in fondo per poter poi venire su e rendersi conto di cosa si fa. A se stessi innanzitutto.
A volte ci pensoe dico 'come ho potuto?' e non intendo solo tradire, ma proprio tutto il gioco stupido, nemmeno avessi 2anni. Però senza quello non sarei la stessa persona. E starei ancora qui a chiedermi come si possano fare cose tanto ignobili.
La realtà è che sul momento non ci pensi. Fatto il primissimo passo il resto smette di essere sottoposto a qualsivoglia giudizio morale...

Grande82

Utente di lunga data
Appunto la stai allevando da obesa che mangia con aggressività e colpa insieme e la stai addestrando alla bulimia.
Queste sono le cose di cui ti devi preoccupare non di uno stronzo che si rifà della sua adolescenza fregando la donna all'amico!!
no ti prego non vederla cosi non è affatto cosi
strega, davvero pensi che ci preoccuperemmo se non pensassimo che la situazione può produrre nel futuro dei seri comportamenti anormali delle tue figlie col cibo.
Credi staremmo qui ad insistere?
Non è come la si vede. Ognuno ha un punto di vista e ognuno ha un modo di reazione, ma basta un momento di debolezza, una relazione che finisce male e l'equilibrio di un'adolescente va a farsi benedire. E senza l'equilibrio basta un ricordo 'cattivo' come quello di una madre triste che non mangia per far scattare qualcosa. Per favore, ti prego, fallo per loro, se non credi a noi vai a parlare con qualcuno, ma la situazione è davvero rischiosa per loro......

Old strega

Utente di lunga data
Bruttissimo quando succede così... davvero orribile... Scusa ma NON dovresti farlo. Intendo il sesso così, non il pensare ad altro durante...

bruttissimo è quando lo devi fare e non ne hai voglia ma hai un disagio ... proprio come subire una violenza...
diverso è farlo perchè ti trovi in una condizione in cui in qualche modo devi e ci sei ma senza trasporto... voglio dire scusa la franchezza ma dopo 3 ore che sei in paradiso... arrivi a casa e ... oddio ancora...
non reagisce proprio il fisico!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le persone cambiano Persa... Però scusa come facciamo a sapere se i nostri ex mariti, insomma...

Quindi senza saperlo è diverso?
Infatti appena l'ho saputo ...che schifo!

Promiscuità con quella ...

Old strega

Utente di lunga data
strega, davvero pensi che ci preoccuperemmo se non pensassimo che la situazione può produrre nel futuro dei seri comportamenti anormali delle tue figlie col cibo.
Credi staremmo qui ad insistere?
Non è come la si vede. Ognuno ha un punto di vista e ognuno ha un modo di reazione, ma basta un momento di debolezza, una relazione che finisce male e l'equilibrio di un'adolescente va a farsi benedire. E senza l'equilibrio basta un ricordo 'cattivo' come quello di una madre triste che non mangia per far scattare qualcosa. Per favore, ti prego, fallo per loro, se non credi a noi vai a parlare con qualcuno, ma la situazione è davvero rischiosa per loro......
se non mi facessero piacere i consigli non sarei qui, è solo che con due righe a volte non si riesce a spiegare la vera situazione....
le bimbe hanno una vita alimentare normalissima, come del resto io anche se da oramai anni non mangio pane e pasta, ho tolto lo zucchero però compenso con integratori.
all'asilo mangiano normalmente e non ho problemi...
a casa io praparo pranzo e cena per loro e mio marito nel limite del possibile uguale (e vario tantissimo) mentre io mangio solo il secondo con loro.
la grande (4 anni) sta affrontando a detta del pediatra una fase normalissima in cui è tutto suo (cosi come i giochi ecc), quando cerco di farle mangiare ad esempio il pomodoro che io non mangio non le dico che mi fa schifo le dico solo che non lo mangio cosi se ne vuole ancora c'è, la mamma mangia la bresaola... per esempio...
questo non vuol dire che poi si strafoga... mangia normalmente... e credimi, per quanto è preoccupato anche mio marito per me, vede che le bimbe non hanno problemi (sono ancora piccole e sono costante controllo del pediatra)...

Grande82

Utente di lunga data
se non mi facessero piacere i consigli non sarei qui, è solo che con due righe a volte non si riesce a spiegare la vera situazione....
le bimbe hanno una vita alimentare normalissima, come del resto io anche se da oramai anni non mangio pane e pasta, ho tolto lo zucchero però compenso con integratori.
a casa io praparo pranzo e cena per loro e mio marito nel limite del possibile uguale (e vario tantissimo) mentre io mangio solo il secondo con loro.
la grande (4 anni) sta affrontando a detta del pediatra una fase normalissima in cui è tutto suo (cosi come i giochi ecc), quando cerco di farle mangiare ad esempio il pomodoro che io non mangio non le dico che mi fa schifo le dico solo che non lo mangio cosi se ne vuole ancora c'è, la mamma mangia la bresaola... per esempio...
questo non vuol dire che poi si strafoga... mangia normalmente... e credimi, per quanto è preoccupato anche mio marito per me, vede che le bimbe non hanno problemi (sono ancora piccole e sono costante controllo del pediatra)...
guarda, vorrei smettere di essere invadente, quindi la chiudo qui. Però ti sottolineo che i problemi veri non vengono ora ma è l'adolescenza che in genere li scatena e bisogna dar loro un modello di comportamento giusto. I bambini come spugne assorbono pure le discussioni dei genitori mentre sono nel dormiveglia, figuriamoci un comportamento manifesto. Per loro sarà normale un giorno dire 'non mangio nulla oggi' e ti assicuro che non è normale. Ti suggerirei comunque,a nche per te, oltretutto, di parlare con un dietologo che ti aiuti nel mantenimento e nel variare la dieta.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il pediatra non sa niente; vede i bambini periodicamente: misura la crescita e ti dice il percentile.
Il tuo atteggiamento nei confronti del cibo non è sano e di conseguenza l'atteggiamento nei confronti del cibo e le bambine è pericoloso.
Dici cose che a nessuno verrebbe in mente di dire!!! Dici che "ti privi di nutrimento per loro!!!"
Fidati.
Vai a chiedere un parere. Poi l'atteggiamento con le bambine si modificherà da sè.
Davvero credo che dovresti smettere di essere così superficiale con te stessa. Tu hai problemi che non vuoi affrontare e l'amante è solo un espediente per non pensare a te stessa, all'immagine che hai di te e a tante cose che non hai elaborato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sicuramente da tradite è diverso...
sempre per quell'assurdo discorso che se lo fai tu non è poi così "orrendo" come quando lo fanno gli altri
Anch'io ho avuto la stessa reazione, un senso di schifo.
Certo che se sei tu che lo fai e ...lo rifai ti crei delleparatie stagne ....e poi pensi di risolvere con una doccia...
Ma non è così: al cervello non ci si può fare la doccia!
E poi si sa benissimo cosa vuol dire sesso...ed è con la stessa bocca, con le stesse mani, con lo stesso corpo che lo fai.
Si tratta di contatti intimi...mica di quattro chiacchiere!

Grande82

Utente di lunga data
Certo che se sei tu che lo fai e ...lo rifai ti crei delleparatie stagne ....e poi pensi di risolvere con una doccia...
Ma non è così: al cervello non ci si può fare la doccia!
E poi si sa benissimo cosa vuol dire sesso...ed è con la stessa bocca, con le stesse mani, con lo stesso corpo che lo fai.
Si tratta di contatti intimi...mica di quattro chiacchiere!
dopo mesi che ho chiuso con l'altro mi capita, facendo l'amore col mio ragazzo, di rendermi conto di tutte qeulle cose che avevo fatto con l'altro e ora con lui e mi dico 'come ho potuto?'. Ma sul momento è una domanda che non mi sono MAI posta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dopo mesi che ho chiuso con l'altro mi capita, facendo l'amore col mio ragazzo, di rendermi conto di tutte qeulle cose che avevo fatto con l'altro e ora con lui e mi dico 'come ho potuto?'. Ma sul momento è una domanda che non mi sono MAI posta.
Mica per nulla ...te la ponevamo noi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.