Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
dici che assolvevate il ruolo della vocina della coscienza?!?!?!?
Però è la coscienza che ti ha portata qui...
dici che assolvevate il ruolo della vocina della coscienza?!?!?!?
sono proprio sfigata! vero?Ma tu dalla Svezia l'hai cercato col lanternino il cavernicolo italiano? ...non dovrebbero mancare in nessun paese...![]()
Appunto la stai allevando da obesa che mangia con aggressività e colpa insieme e la stai addestrando alla bulimia.
Queste sono le cose di cui ti devi preoccupare non di uno stronzo che si rifà della sua adolescenza fregando la donna all'amico!!![]()
no ti prego non vederla cosi non è affatto cosi
beh, il cellulare è un grande amico degli italiani...mi mandava 100 sms al giorno!
A me sembra che quel che tiene insieme per tre anni due amanti è ...il tira è molla ...questo far la scena madre e poi ricercarsi ...questi costruire ripetuti finali struggenti che fanno illudere di vivere un amore invece di una tresca squallida...
Io mi domando sempre come non si senta schifo a far sesso con due persone...![]()
e come hai fatto?infatti fa schifo.
Io non avrei potuto!
Fa schifo ovviamente a chi la pensa come voi...ma non è che sia uno schifo così diffuso e così sentito come tale a guardarsi intorno..infatti fa schifo.
Io non avrei potuto!
Secondo me Gocu01 è una giovane donna.
Intuito maschile.
Nel 50% dei casi ci prendo.
Feddy, lo so, che ti credi. Un mio collega "tombeur" (ma la vita l'ha amaramente ripagato: entrambe le figlie sono state mollate dai mariti!) dice che addirittura le amanti gli stuzzicavano ancora di piu' l'eros per la moglie.
A me pero' faceva schifo, e mi sono comportata di conseguenza.
Strega ne parla come di una specie di fatto meccanico: dopo 3 ore con l'amante sei stanca, uffa che noia.
NON E' COSI'.
Non ci credo che per lei non abbia un significato arrivare indosso con l'odore dell'altro uomo (e va via solo dopo giorni, malgrado le docce...) baciare le figlie, il marito, e farci pure l'amore.
Non ci credo.
Che ne dici, Strega? Perché ti racconti che è tutto piu' meccanico e superficiale di quanto sia?!
Certo che dipende dalla sensibilità individuale.Fa schifo ovviamente a chi la pensa come voi...ma non è che sia uno schifo così diffuso e così sentito come tale a guardarsi intorno..![]()
Io ad esempio non lo avverto come tale...![]()
No no, per carità, e non voglio portar male a nessuno, ci mancherebbe.
Ma sai...gli americani la chiamano poetic justice. Lui ha tradito la moglie tutta la vita, le figlie sono state tradite. E' sicuramente solo un caso, pero'...!
Ora i nipoti se li sta tirando su lui...i padri...assenti!
No no, per carità, e non voglio portar male a nessuno, ci mancherebbe.
Ma sai...gli americani la chiamano poetic justice. Lui ha tradito la moglie tutta la vita, le figlie sono state tradite. E' sicuramente solo un caso, pero'...!
Ora i nipoti se li sta tirando su lui...i padri...assenti!