O
Old Mr.Black
Guest
sì può essere. è facile cercare l'appoggio di qualcun'altro quando da soli si ha paura di non farcela. Se questo qualcun'altro ce l'hai. e forse lui non gliel'ha raccontato per dirle la verità, ma per liberarsi di un peso che lo faceva sentire se non in colpa, non a posto.
io stasera ero veramente SOLA e mi sono ritrovata in macchina a girare a vuoto con il nostro cd, cantavo e piangevo, mi sentivo sola col mondo. non avevo da pensare ai buoni propositi con un marito o fidanzato che non ho ma solo a quelli con me stessa. ci sono momenti però in cui i buoni propositi proprio non ti vengono in mente, come stasera, in cui mi è passata un pò davanti tutta la mia vita e mi chiedo perchè..cosa ho sbagliato per meritarmi tutto ciò che mi è sfuggito di mano? in riva al lago di sabato sera seduta su un muretto ho visto gente passare, nessuno da solo. coppie, famiglie, alcuni si tenevano per mano, altri si abbracciavano e mi chiedevo se qualcuno di loro non stesse pensando forse ad una terza persona.
ho pensato di tornare a casa e di collegarmi al forum, penso che sia grave come antidoto alla solitudine, anche perchè infondo..dopo un'ora e mezza..mi sento ancora sola.
scusate la sbrodolata, oggi sono. ora vado a letto, dove in questi giorni sto facendo un solco. apatia totale, il massimo che faccio a casa è farmi il caffè quando mi sveglio. passerà so che passerà.![]()
ps: questa è la traduzione di "essere liberi e felici come una farfalla"
suniva si puo' esser soli anche con una persona vicino lo sai?
ed anche conoscendo mille persone.
ti auguro una buona notte.