E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divì

Utente senza meta
Io non sono abilissima nell'arte del cazzeggio ..... Ma vi ringrazio tutti. Ho riso come una matta! Vi immagino con i vostri culetti sodi ad evitare sommergibili di carne mentre assaggiate tagliatelle a memoria di ragu.

Grazie di esistere. Purtroppo abbiamo forse perso un nuovo amico. Un po' pirla, ma almeno è un linguista :D

Ingenuo

Utente di lunga data
Buona Estate a tutti quanti.
Vedo che questo treddo va avanti benissimo da solo per cui la mia presenza è superflua.
Solo una precisazione: vivo a Torino per cui non sono nè laziale nè romanista.
Vabbè gli insulti, ma non esagerate.:carneval:

banshee

The Queen
Buona Estate a tutti quanti.
Vedo che questo treddo va avanti benissimo da solo per cui la mia presenza è superflua.
Solo una precisazione: vivo a Torino per cui non sono nè laziale nè romanista.
Vabbè gli insulti, ma non esagerate.:carneval:
nooOoooooo non lasciarci!!
io nemmeno ti conosco ancora :carneval:

aspetta.......Torino.......................

Torino Torino o Torino Innominabile? :blank:

Nicka

Capra Espiatrice
Io non sono abilissima nell'arte del cazzeggio ..... Ma vi ringrazio tutti. Ho riso come una matta! Vi immagino con i vostri culetti sodi ad evitare sommergibili di carne mentre assaggiate tagliatelle a memoria di ragu.

Grazie di esistere. Purtroppo abbiamo forse perso un nuovo amico. Un po' pirla, ma almeno è un linguista :D
Eh no cara mia, qui i sommergibili vanno assolutamente assecondati!!! Chi è che li evita!?!? :D:D:D

Sbriciolata

Escluso

banshee

The Queen

se so superati, essì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eh no cara mia, qui i sommergibili vanno assolutamente assecondati!!! Chi è che li evita!?!? :D:D:D

Il nostro amico è di torino..purtroppo è solo questione di tempo,il sommergibile di carne turgida cerca un padre...e a gioco lungo arriverà...io già vedo quella punta rosa ammaccare quella rancida ampolla anale....

Ingenuo

Utente di lunga data
Il nostro amico è di torino..purtroppo è solo questione di tempo,il sommergibile di carne turgida cerca un padre...e a gioco lungo arriverà...io già vedo quella punta rosa ammaccare quella rancida ampolla anale....
Ammazza che palle, c'hai il chiodo fisso te :p

Sbriciolata

Escluso
Troppo tardi.
Dovevate pensarci prima della shit storm. :carneval:
So' sensibile io...

Dai granata forza toro torneranno i tempi d'oro...
Essù.
Finalmente un poVEta e te ne vai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.