E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Ingenuo preparati.Ho una delle mie solite divinazioni....!Tua moglie si è data una svegliata,esclusivamente per riprenderti....!
La tua amante è andata...!
Ma attenzione perchè la svegliata di tua moglie avrà un'onda lunga...vedo bei sottomarini di carne..nel suo futuro...:cool:
Lo sai che ho pensato la stessa cosa? E Ingenuo sta a pensare l'amante... :rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ingenuo preparati.Ho una delle mie solite divinazioni....!Tua moglie si è data una svegliata,esclusivamente per riprenderti....!
Ma attenzione perchè la svegliata di tua moglie avrà un'onda lunga...vedo bei sottomarini di carne..nel suo futuro...:cool:
Buongiorno, non mettere ansia ad ingenuo :p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ho pensato lo stesso anche io :rotfl: o ormai abbiamo assimilato le doti divinatorie del Mago Oscuro o Ingenuo è un filino ingenuo davvero...

Ho imparato che in linea generale mancare di rispetto ad una donna è sconsigliabile!
Vedo nel futuro di questa donna, folate di cazzi violente,vortici di cappelle minacciosi....

banshee

The Queen
Ho imparato che in linea generale mancare di rispetto ad una donna è sconsigliabile!
Vedo nel futuro di questa donna, folate di cazzi violente,vortici di cappelle minacciosi....
Verissimo :up:
Non so "l'occhio per occhio", quello dipende da come sei fatta, ovviamente.

oscuro

Utente di lunga data

zagor

Utente di lunga data
Tua moglie ha beccato qualche messaggio e ha chiamato l'amante e le ha detto di sparire.
E' bastata una semplice minaccia di avvertire il marito.....

Quella è la fase "B", (in tutti i sensi):mexican:, del piano........

Ingenuo

Utente di lunga data
Tua moglie ha beccato qualche messaggio e ha chiamato l'amante e le ha detto di sparire.
Mah in realtà messaggi veri e propri non ne ha beccati ma ha trovato un mio profilo fasullo di Facebook in cui oltre a lei c'erano solo pochissimi amici...
Dite che è sufficiente non dico per sospettare che lì è ovvio, ma addirittura per chiamarla?
Mia moglie è un tipo tranquillissimo...
In ogni caso secondo voi l'amante me lo direbbe?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Mah in realtà messaggi veri e propri non ne ha beccati ma ha trovato un mio profilo fasullo di Facebook in cui oltre a lei c'erano solo pochissimi amici...
Dite che è sufficiente non dico per sospettare che lì è ovvio, ma addirittura per chiamarla?
Mia moglie è un tipo tranquillissimo...
In ogni caso secondo voi l'amante me lo direbbe?
E da quello non fa qualche ricerca e qualche controllo sul cellulare?
Dipende. Se tua moglie le ha detto che se te lo dice chiama il marito, no.

Ingenuo

Utente di lunga data
per curiosità statistica,moglie ed amante come sono dal punto di vista estetico e passionale
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un fondoschiane che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.
tu continua a farla godere come si deve e vedrai che perde anche gli altri chili di troppo.

e lascia perdere l'altra,tanto t'avrà sicuramente già rimpiazzato

Ingenuo

Utente di lunga data
tu continua a farla godere come si deve e vedrai che perde anche gli altri chili di troppo.

e lascia perdere l'altra,tanto t'avrà sicuramente già rimpiazzato
E' quello che penso di fare, grazie.
Però se l'altra si decidesse a mettere la parola fine sarebbe più facile dimenticarla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
io ne metterei altri 10....che tristezza di uomo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' quello che penso di fare, grazie.
Però se l'altra si decidesse a mettere la parola fine sarebbe più facile dimenticarla
Tu sei incapace di intendere e di volere? Deve farlo lei?
I chili che eventualmente perde tua moglie mettili nelle tue palle che mi sa che sono piccoline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.