E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma dai rega che è 'sta alzata di scudi contro Ingenuo? Cioè: Già questo si è trovato sto po' po' di Nick. Ha un'amante con un culo bellissimo che però non gli elargisce. Poi la moglie con un culo che fa provincia che lo impegna pure troppo. E lui ancora non ha capito il nesso tra le due cose. E voi a sparare sulla croce rossa. Mi stupisco.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma io infatti il cielo lo ringrazio e non sono andato a cercare un bel nulla. E' stata lei a cercare me.
Mica nella vita ci capitano solo le cose che andiamo a cercare.
Ma soprattutto: se tu hai una bella vita e non hai nulla da raccontare (cosa che io invece ho, altrimenti non sarei qua a fare il voyeur delle vite degli altri) cosa ci fai su questo forum?
O anche tu cerchi di dare un tono di colore a una vita grigia cercando volontariamente situazioni in cui poter fare una morale da quattro soldi per dire: "Io non faccio queste cose, quindi sono superiore. La mia vita fa schifo, ma è moralmente ineccepibile".
Ah, sei un interdetto? Dillo prima, oppure ti becchi gli insulti!

Nicka

Capra Espiatrice
Ma dai rega che è 'sta alzata di scudi contro Ingenuo? Cioè: Già questo si è trovato sto po' po' di Nick. Ha un'amante con un culo bellissimo che però non gli elargisce. Poi la moglie con un culo che fa provincia che lo impegna pure troppo. E lui ancora non ha capito il nesso tra le due cose. E voi a sparare sulla croce rossa. Mi stupisco.
Alla fine finiamo sempre al culo...
Che vita di merda...

:D

talis

Utente di lunga data
Io credo che il nick non sia poi così fedele alla persona. Ingenuo mica tanto...a me sembri proprio furbo e neanche tanto preso. L'unico rammarico è' il non essere riuscito a finalizzare il rapporto con l'amante. Ecco perché scrivi di non riuscire a "dimenticarla". Fondamentalmente non ti importa ne dell'una ne dell'altra. Fai attenzione però perché tua moglie tranquilla tranquilla potrebbe stupirti e farti piangere lacrime di coccodrillo.

sienne

lucida-confusa
Ah ah ah ti ho preso a schiaffoni e tu mi dai del troll???

Ciao

a me sembra, che hai una bella distorsione nella percezione.
Per chi devia, cercando di screditare ... racconta più di sé stesso,
che altro ...

sienne

LDS

Utente di lunga data
Oscuro

Che cazz è un sottomarino di carne ?

ad ogni modo un bel due di picche che sicuramente non sarà il primo, nè l'ultimo della tua carriera...

Niente di scandaloso

oscuro

Utente di lunga data
Si

ad ogni modo un bel due di picche che sicuramente non sarà il primo, nè l'ultimo della tua carriera...

Niente di scandaloso
E secondo te?:rotfl::rotfl::rotfl:

feather

Utente tardo
Eh ma è difficile consigliarlo, sarei confuso pure io. Tu cosa faresti se fossi in lui?

Nobody

Utente di lunga data

Niente di scandaloso
è una nuova arma segreta :D

free

Escluso
secondo me è finita, lei non ha voluto andare oltre, probabilmente non gli piaci abbastanza oppure vi siete incontrati in luoghi che non le piacciono o cose del genere, insomma qualcosa non le è quadrato e si è presa male
comunque sia, tu secondo me dovresti proprio rinunciare :)D caso tipico): non sei un ragazzino, figli, famiglia etc. e sei anche stato "avvisato" da tua moglie

Ingenuo

Utente di lunga data
L'amante si è rifatta viva. Vedremo. Di sicuro ora tocca a lei.
Intanto ho passato un bellissimo weekend.
Comunque quanta acredine, quanta frustrazione nei commenti. Questa sezione si chiama "Confessionale" proprio perchè si confessano trasgressioni momentanee o durature.
Non è la sezione "Siccome la mia vita è uno schifo ma ritengo che non sia colpa mia me la prendo con tutti specialmente con chi ha la fortuna di piacere a più persone"
Passate oltre, no?

Nobody

Utente di lunga data
secondo me è finita, lei non ha voluto andare oltre, probabilmente non gli piaci abbastanza oppure vi siete incontrati in luoghi che non le piacciono o cose del genere, insomma qualcosa non le è quadrato e si è presa male
comunque sia, tu secondo me dovresti proprio rinunciare :)D caso tipico): non sei un ragazzino, figli, famiglia etc. e sei anche stato "avvisato" da tua moglie
mi sa che è ancora ipnotizzato dal favoloso culetto non colto :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
mi sa che è ancora ipnotizzato dal favoloso culetto non colto :rolleyes:
Ma basta semplicemente che il nostro nuovo amico dica all'amante quante belle scopate si fa con sua moglia per instillarle il seme della competizione...
Dio, sti uomini non capiscono un cazzo.

lothar57

Utente di lunga data
L'amante si è rifatta viva. Vedremo. Di sicuro ora tocca a lei.
Intanto ho passato un bellissimo weekend.
Comunque quanta acredine, quanta frustrazione nei commenti. Questa sezione si chiama "Confessionale" proprio perchè si confessano trasgressioni momentanee o durature.
Non è la sezione "Siccome la mia vita è uno schifo ma ritengo che non sia colpa mia me la prendo con tutti specialmente con chi ha la fortuna di piacere a più persone"
Passate oltre, no?

Buongiorno,perche'vi siete visti tante volte senza ''consumare''???mi sembra favola.....

Ultimo

Escluso
Le premesse: ho 45 anni e sono sposato da oltre 10 anni, abbiamo due bambini. Poco più di sei mesi ho iniziato una relazione extra con una donna anch'essa sposata poco più giovane di me. Con mia moglie le cose andavano maluccio, matrimonio che si trascinava senza passione alcuna. Invece con l'amante andava benino anche se da soli ci si sarà visti in tutto una dozzina di volte ma senza mai arrivare al rapporto completo, per scelta sua. Intanto la moglie inizia a sospettare qualcosa e dopo mega scenata di gelosia inizia a cambiare completamente atteggiamento con me trasformandosi da moglie svogliata e trascurata in dea del sesso (facendo le debite proporzioni rispetto a prima) con una frequenza giornaliera di rapporti negli ultimi due mesi rispetto al paio di volte scarse e di infima qualità rispetto a prima. Intanto con l'amante si raggiunge il culmine con petting spinto circa un mese fa per cui mi aspettavo da lì in poi una strada in discesa e già mi vedevo coinvolto in amplessi selvaggi con lei. Invece, catastrofe. Progressivo distacco e raffreddamento nonostante lei assicuri che possiamo andare avanti.
Io ovviamente sono contento perchè intanto si è raddrizzato il mio matrimonio cosa che non pensavo sarebbe successa.
Però è inutile nasconderlo sono amareggiato per la fine presunta con l'amante che aveva fatto di tutto per conquistarmi e mi scriveva a tutte le ore correndo anche notevoli rischi. Ora invece posso lasciare il cell praticamente incustodito.
Che dite, è finita e me ne devo fare una ragione?
Minchia che botta di sfortuna...! Hai ritrovato la moglie e perso le motivazioni per trombare qua e la. Mecojoni.

PS: volere è potere. :cool:

Ingenuo

Utente di lunga data
Minchia che botta di sfortuna...! Hai ritrovato la moglie e perso le motivazioni per trombare qua e la. Mecojoni.

PS: volere è potere. :cool:
Infatti fino ad ora i vantaggi della scappatella sono stati notevoli, e gli svantaggi pochi (che c'è da lamentarsi di una opportunità che la vita ci offre?).
Come si dice "Carpe diem".

Ultimo

Escluso
Infatti fino ad ora i vantaggi della scappatella sono stati notevoli, e gli svantaggi pochi (che c'è da lamentarsi di una opportunità che la vita ci offre?).
Come si dice "Carpe diem".
Anche hakuna matata va bene, scusa ma vedo ancora i cartoni animati.

Quindi tra un carpe diem ed un akuna matata :up: Caso risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.