E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingenuo

Utente di lunga data
Anche hakuna matata va bene, scusa ma vedo ancora i cartoni animati.

Quindi tra un carpe diem ed un akuna matata :up: Caso risolto.
Sostanzialmente sì. Io ora sto molto bene con mia moglie, molto più di prima.
Intesa sessuale e di coppia al massimo.
Poi se colgo ancora qualcosa meglio.
Probabilmente è questo che brucia ai commentatori astiosi: la mia felicità.
Non c'è nulla che faccia impazzire di più gli sfigati della felicità altrui.

Ultimo

Escluso

Gaurda, il mio relazionarmi con te è stato dato dal seguire il post iniziale, non ho letto gli altri post.
Seguendo il tuo ragionamento siamo arrivati ad una "conclusione".

Io non mi sono messo a giudicarti, ho soltanto seguito un tuo filo logico, che a questo punto mi preme scrivere non è condiviso da me, anzi.

Se altri hanno commentato in maniera diversa, discutila con loro. Ti do un consiglio però, non chiamarli sfigati. Potresti prendere qualche calcio in culo, magari anche col mio ausilio dopo la sparata che hai fatto col post sopra.

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda che è molto semplice. tu,invece di rendere grazie a tutte le divinità presenti,passate e future per la grazia ricevuta,stai a sfottere chi ti fa notare che tratti le donne come quarti di bue.

il che non vuol dire condannarti in quanto bieco traditore,attento. il problema non è questo.

vuol dire che dimostri una superficialità emotiva che in un uomo di asseriti 45 anni,sposato con figli,fa accaponare la pelle. tutto qui.

Ingenuo

Utente di lunga data
Ah, sei un interdetto? Dillo prima, oppure ti becchi gli insulti!
Mi sono letto un pò di messaggi tuoi per capire con che credenziali potevi dare a me dell'interdetto in base a una mia esperienza che avevo postato una mia esperienza sulla sezione "Confessionale".
Beh, che dire :rotfl:
Praticamente il 99% di quello che hai postato riguarda i tuoi interessantissimi esami universitari di Economia e tutti pendiamo dalle tue (grandi :D) labbra per sapere quando finirai il tuo cursus honorum e finalmente finirai in un bel call center come gli altri.
Grazie di esistere. Mi immagino le discussioni interessanti che potrai avere con qualche esemplare del sesso opposto al tuo per cui dopo un iniziale interessamento si ritroveranno tramortiti dalla tua convinzione di avere doti intellettuali fuori dal comune.:sonar:

Ultima modifica:

Ingenuo

Utente di lunga data
guarda che è molto semplice. tu,invece di rendere grazie a tutte le divinità presenti,passate e future per la grazia ricevuta,stai a sfottere chi ti fa notare che tratti le donne come quarti di bue.

il che non vuol dire condannarti in quanto bieco traditore,attento. il problema non è questo.

vuol dire che dimostri una superficialità emotiva che in un uomo di asseriti 45 anni,sposato con figli,fa accaponare la pelle. tutto qui.
Grazie, dopo questa verità rivelata ora vivrò meglio e ci penserò minimo minimo fino all'ora di pranzo, a proposito di quarti di bue.
Ah e "accapponare" deriva da cappone, pertanto si scrive con due "p".

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie, dopo questa verità rivelata ora vivrò meglio e ci penserò minimo minimo fino all'ora di pranzo, a proposito di quarti di bue.
bene,ora che ti 6 accorto che ho postato senza rileggere, pensi di esprimere un qualche pensiero che dimostri la presenza di neuroni attivi nel tuo cranio o posso classificarti come troll molesto e decidere che è meglio farne, del tuo culo forumistico?

Sbriciolata

Escluso

Dei dell'Olimpo quest'uomo mi fa ingrifare. Tenermi ferma. Qualcuno mi tenga che non mi contengo. Sto diventando incontinente.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mi sono letto un pò di messaggi tuoi per capire con che credenziali potevi dare a me dell'interdetto in base a una mia esperienza che avevo postato una mia esperienza sulla sezione "Confessionale".
Beh, che dire :rotfl:
Praticamente il 99% di quello che hai postato riguarda i tuoi interessantissimi esami universitari di Economia e tutti pendiamo dalle tue (grandi :D) labbra per sapere quando finirai il tuo cursus honorum e finalmente finirai in un bel call center come gli altri.
Grazie di esistere. Mi immagino le discussioni interessanti che potrai avere con qualche esemplare del sesso opposto al tuo per cui dopo un iniziale interessamento si ritroveranno tramortiti dalla tua convinzione di avere doti intellettuali fuori dal comune.:sonar:
Guarda sei tu che scrivendo ti sei definito tale, io non mi permetterei.

Dal tuo post, per dirlo terra terra,hai affermato che tu non eri interessato a tradire e un giorno sei inciampato nelle mutande di un'altra! Può capitare una malattia, non di infilare il pene in una vagina!

Tornando a me hai letto troppo poco e male, mi dispiace riprova a settembre! :carneval:

ps- già da diplomata non sono MAI andata in un call center, ma svolgevo professioni di mio interesse, e con ottima retribuzione. Anche i miei coetanei che conosco non sono da meno.
Utilizzare dei luoghi comuni falsi.....lascia presagire la profondità di chi ha molto su cui interloquire! :singleeye:

Sbriciolata

Escluso
bene,ora che ti 6 accorto che ho postato senza rileggere, pensi di esprimere un qualche pensiero che dimostri la presenza di neuroni attivi nel tuo cranio o posso classificarti come troll molesto e decidere che è meglio farne, del tuo culo forumistico?

No eh? Non toccatemelo... Ingenuone mio non si tocca. Si generico ovviamente.

Ingenuo

Utente di lunga data
Ma classificami pure come troll molesto e passa oltre, ci sono un sacco di discussioni aperte dove puoi dare sfoggio della tua condotta irreprensibile. Io a te non devo dimostrare un bel niente, se ce l'hai col mondo è un problema tuo.
Della tua opinione non me ne può fregare di meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma classificami pure come troll molesto e passa oltre, ci sono un sacco di discussioni aperte dove puoi dare sfoggio della tua condotta irreprensibile. Io a te non devo dimostrare un bel niente, se ce l'hai col mondo è un problema tuo.
Della tua opinione non me ne può fregare di meno.
Hai toppato: è l'admin :rotfl:

Ingenuo

Utente di lunga data
Guarda sei tu che scrivendo ti sei definito tale, io non mi permetterei.

Dal tuo post, per dirlo terra terra,hai affermato che tu non eri interessato a tradire e un giorno sei inciampato nelle mutande di un'altra! Può capitare una malattia, non di infilare il pene in una vagina!

Tornando a me hai letto troppo poco e male, mi dispiace riprova a settembre! :carneval:

ps- già da diplomata non sono MAI andata in un call center, ma svolgevo professioni di mio interesse, e con ottima retribuzione. Anche i miei coetanei che conosco non sono da meno.
Utilizzare dei luoghi comuni falsi.....lascia presagire la profondità di chi ha molto su cui interloquire! :singleeye:
Io mi sono definito "ingenuo" e non "interdetto".
Sono due aggettivi che hanno significati enormemente diversi. Ti suggerisco di mettere nel piano di studi accanto alle varie "Macroeconomia I, II, ...XX" un bel "Grammatica 1".:sonar:
Comunque ti lascio al tuo radioso futuro, non vorrei farti perdere tempo.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa

Ciao

mi fa piacere che tu sia felice. Soprattutto considerato su cosa è costruita ... :up:
Uomo d'un pezzo!

Non hai capito nulla ... :rotfl:

sienne

Sbriciolata

Escluso

Ingenuo

Utente di lunga data
Hai toppato: è l'admin :rotfl:
Sul serio???:eek:
Mi manderà mica i carabinieri a casa, "l'admin"?:confused:
Ma io sono certo che "l'admin" non vorrà passare per talebano ammazzathread e applicherà il motto "vivi e lascia vivere".
Tra l'altro vorrei capire in cosa sarei un troll ovvero "Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema."
Quale sarebbe questo messaggio?
Io ho descritto una mia esperienza di vita, assolutamente non fuori tema. Ho risposto per le rime solo a chi mi ha insultato per primo, trovatemi un mio messaggio dove io parto ad aggredire un altro utente senza essere stato preventivamente provocato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.