:abbraccio:è deciso ... ci separiamo.
Un abbraccio a te .è deciso ... ci separiamo.
Staremo a vedere ...Un abbraccio a te .
Separazione consensuale quindi
in bocca al lupo pure da me. So' bene cosa stai passando, lo sto' facendo anch'io.è deciso ... ci separiamo.
non suona promettente. coraggioStaremo a vedere ...
dipende più da Lei che da me ... non credo che Lei comprenda fini in fondo la situazione ...
dà per scontate troppe cose ... è ancora convinta che per lei non cambierà niente ...
E' convinta che l'avermi avuto in pugno dal punto di vista psicologico per 32 anni le dia lo stesso potere anche dal punto di vista economico.
Quando i nostri avvocati si confronteranno sulle questioni economiche credo che molte delle sue convinzioni crolleranno come castelli di carte ...
Probabilissimo già l'ho visto in una separazione di una coppia di amiciStaremo a vedere ...
dipende più da Lei che da me ... non credo che Lei comprenda fini in fondo la situazione ...
dà per scontate troppe cose ... è ancora convinta che per lei non cambierà niente ...
E' convinta che l'avermi avuto in pugno dal punto di vista psicologico per 32 anni le dia lo stesso potere anche dal punto di vista economico.
Quando i nostri avvocati si confronteranno sulle questioni economiche credo che molte delle sue convinzioni crolleranno come castelli di carte ...
Per il momento sì ...Vivete sotto lo stesso tetto anche in questa fase, Kikko...?
Ho capito.. In bocca al lupo, ovviamente...Per il momento sì ...
la decisione è di ieri sera dopo l'ennesimo tentativo da parte mia di avviare un dialogo "costruttivo" ... il muro di indifferenza che mi sono trovato di fronte non mi ha dato alternative.
Ora ci vorranno i tempi tecnici per trovare una nuova sistemazione e procedere con la separazione ...
Mie figlie non sanno ancora nulla ... spero che la loro reazione non sia troppo brutta.
.è deciso ... ci separiamo.
Per il momento sì ...
la decisione è di ieri sera dopo l'ennesimo tentativo da parte mia di avviare un dialogo "costruttivo" ... il muro di indifferenza che mi sono trovato di fronte non mi ha dato alternative.
Ora ci vorranno i tempi tecnici per trovare una nuova sistemazione e procedere con la separazione ...
Mie figlie non sanno ancora nulla ... spero che la loro reazione non sia troppo brutta.
Sei molto legato alle tue figlie e immagino che anche per loro non sarà facile ma se posso concentrati su di te, su ciò che è meglio per te, perchè da quello che ho letto hai sofferto molto. Hai tutto il diritto di tornare ad essere sereno, almeno di provarci. Un caro abbraccio.Per il momento sì ...
Sai, i bambini hanno le antenne e percepiscono le cose prima degli adulti, solo che magari non sanno dargli un nome.Per il momento sì ...
Bambini? 17 e 21. Comunque le tue figlie hanno capito prima di te la signora.Sai, i bambini hanno le antenne e percepiscono le cose prima degli adulti, solo che magari non sanno dargli un nome.
Le tue figlie sentono il tuo amore per loro e sentono che il loro papà soffre, la sofferenza non si può nascondere, si percepisce.
Credo che capiranno e che vorranno il bene del loro papà. Dagli fiducia, i bambini sanno essere più grandi degli adulti