Piperita
Sognatrice
Credevo più piccole, sul resto sono d'accordoBambini? 17 e 21. Comunque le tue figlie hanno capito prima di te la signora.
Credevo più piccole, sul resto sono d'accordoBambini? 17 e 21. Comunque le tue figlie hanno capito prima di te la signora.
La "piccola" fa i 18 sabato prossimo, la grande 22 a giugno e a novembre si laurea.Bambini? 17 e 21. Comunque le tue figlie hanno capito prima di te la signora.
Ciao Kikko, mi spiace solo perché sarà dura, ma la vedo come l'inizio di una vita più dignitosa per te...Per il momento sì ...
la decisione è di ieri sera dopo l'ennesimo tentativo da parte mia di avviare un dialogo "costruttivo" ... il muro di indifferenza che mi sono trovato di fronte non mi ha dato alternative.
Ora ci vorranno i tempi tecnici per trovare una nuova sistemazione e procedere con la separazione ...
Mie figlie non sanno ancora nulla ... spero che la loro reazione non sia troppo brutta.
Buona "vita" Kikko. Vedrai che le tue figlie ti ameranno comunque.La "piccola" fa i 18 sabato prossimo, la grande 22 a giugno e a novembre si laurea.
Dai, sono grandi allora...considera che tra poco lasceranno il nidoLa "piccola" fa i 18 sabato prossimo, la grande 22 a giugno e a novembre si laurea.