Con questo chiudo poi ognuno la pensa come vuole, non puoi capire perchè i figli sono esperienza di vita, ogni bimbo è diverso da un altro e non si può neppure generalizzare con loro, 11 anni che dormi dalle 3 alle 4 ore per notte cacche vomiti giornalieri scuola compiti i primi dentini i primi giocattoli le prime malattie le prime fidanzatine e tanto tanto altro, cose che condizionano non di poco la vita e viverle e vederle da esterni se permetti sono proprio 2 cose diverse.....sai le volte che ci dicevano che mio figlio era viziato perchè dormiva con noi e ci davano dei cretini perchè
la loro amica invece lo chiudeva nella stanza a piangere e tu pensavi sono 2 anni che non dormo....fatevi gli azzi vostri.... e intanto ora si lamentano perchè i loro figli vanno nel lettone....o lo stronzone che voleva portarsi via mia moglie e i figli mi portava in esempio i figli di sua sorella
, tutti che ti dicono come fare...idem i nonni che poi se gli lasci 2 ore i bimbi vanno in panico, e dicci azzo eppure a noi ci hanno cresciuto
Sicuramente ci sono bambini viziati e maleducati in maniera schifosa, ma sono convinto che se mai avrai figli cambierai parecchio idea.