Lara3
Utente di lunga data
La risposta dovresti saperla tu. Solo tu sai quanto ami questa donna ...Ciao a tutti,
sono A ho 34 anni single e da settembre 2017 ho conosciuto M donna di 46 anni convivente da 18 anni con il marito 66 enne e sposata da 10 anni, senza figli perchè lui non ha mai potuto averne.
La storia è iniziata molto lentamente anche perchè io stavo venendo fuori da una storia di 7 anni e lei ovviamente sposata ma non più innamorata, mi ha confessato che è la prima volta che ha tradito, messaggi su facebook, whatsapp, poi finalmente i primi incontri, sempre piu frequenti, sesso travolgente, sintonia oltre le lenzuola, dialogo a 360 gradi....tutto insomma, ci siamo innamorati.
Lei fin da subito mi ha sempre detto che lasciare un uomo di 66 anni da solo la farebbe talmente soffrire che non si godrebbe serenamente la nuova storia.
Lei ha la sua buona indipendenza economica, lui molto ricco, si sono sposati con la separazione dei beni e in caso di morte di ciascuno tutto spetta all'altro.
Lei sta facendo dei gesti importanti e fa i salti mortali per stare con me, si sta prendendo molti rischi, io lato mio sono profondamente innamorato, le ho sempre promesso che non le chiederò mai di lasciare il marito ma dovrà sentirselo lei. Ultimamente mi ha fatto conoscere la madre la quale sa tutto.
Mi consigliate di metterla alle strette o di aspettare? Aspettare cosa poi e quanto?
Un abbraccio ho bisogno del vostro aiuto
A
Buona fortuna