oriente70
Utente di lunga data
Sono 2 giorni che ci ricamano sopraIl marito non lo lascia è ricco.
Mica scema la signora.
Sono 2 giorni che ci ricamano sopraIl marito non lo lascia è ricco.
Mica scema la signora.
Appunto. La signora ha trovato il pesce fresco e se lo gode. Ma siccome pensa anche al vil denaro lo tiene per le palle.Sono 2 giorni che ci ricamano sopra
Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio, quelli che lei chiami rabocchi sono bonifici che mi fa lei ogni mese perché sin dall'inizio sì è fissata che vuole aiutarmi avendo lei le possibilità. Considerate che giovedi ci vediamo a cena, mi arriva questo messaggio dal nulla dopo che mezz'ora prima ci siamo sentiti come se nulla fosse. Fatemi capire come devo interpretarlo, sotto vi scrivo la mia risposta:Appunto. La signora ha trovato il pesce fresco e se lo gode. Ma siccome pensa anche al vil denaro lo tiene per le palle.
Azz hai aperto un caseificio. Si nu ricottaro doc.(magnaccia per i non napoletani).Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio, quelli che lei chiami rabocchi sono bonifici che mi fa lei ogni mese perché sin dall'inizio sì è fissata che vuole aiutarmi avendo lei le possibilità. Considerate che giovedi ci vediamo a cena, mi arriva questo messaggio dal nulla dopo che mezz'ora prima ci siamo sentiti come se nulla fosse. Fatemi capire come devo interpretarlo, sotto vi scrivo la mia risposta:
SUO MESSAGGIO:
Vedi morbidone... Per una serie di motivi io non riesco proprio ad immaginarmi un futuro vero costante e reale di vita vissuta insieme.... Ma su una cosa te lo firmo e te lo giuro immediatamente.... Io mi immagino di "aiutarti" così tutta la vita.... Solo che mi immagino te con una famiglia creata con qualcun altro... Ma io sempre come.. Famigliare.... Sempre li ad aiutarti... Lo so che può apparire triste e soprattutto doloroso avere solo questa come certezza... Ma tu dei miei RABBOCCHINI NON TE NE LIBERERAI MAI.... Anche se la tua vita sarà con qualcun altro... Perché io sarò sempre una tua famigliare che ti AIUTA È PROTEGGE...... TANTO alla fine sarebbe più imbarazzante spiegare alla tua donna... Alla tua compagna che togli dei soldi alla famiglia.... Non che li metti.... E quando non ci sarò più sarà tutto tuo.... Perché così voglio che sia......
MIA RISPOSTA:
Il tuo è un bel pensiero amore io ho il mio da esporti, ma preferisco parlarne di persona giovedì sera a cena, non sei d'accordo?
ti anticipo semplicemente questo:
io voglio crederci ancora, con la consapevolezza delle tue parole ma non mollo di certo, non sarei coerente con tutto quello detto e fatto fino ad ora
Ti amo
non le ho chiesto mai nulla?Azz hai aperto un caseificio. Si nu ricottaro doc.(magnaccia per i non napoletani).
Amante ma va nu poco affangulo, mi sa che in questa situazione stai alla grande, chiavi a sbafo ti paga pure, che cazzo vuoi di più, un lucano che ti sollazza il culo?non le ho chiesto mai nulla?
che tristezza essere sminuiti dei sentimenti che uno provaAmante ma va nu poco affangulo, mi sa che in questa situazione stai alla grande, chiavi a sbafo ti paga pure, che cazzo vuoi di più, un lucano che ti sollazza il culo?
Si na’ chiavica integrale offenditi pure. Sentimenti si, a pagamentoche tristezza essere sminuiti dei sentimenti che uno prova
Brividi verinon le ho chiesto mai nulla?
infatti giovedi a cena le dirò che visto che ha capito questo di non aver futuro con me di essere coerente fino in fondo e smetterla di aiutarmiBrividi veri
Oltre a non chiedere si può anche rifiutare
Che stima può avere di te come futuro compagno
Ma la dignità dove è finita?
Infatti non c'è.Il vantaggio per lei onestamente non lo vedo ... peraltro non vedo nemmeno il vantaggio per te! o per me o per altri/e che si sono dovuti far andar bene il repentino testa-coda unito alla fastidiosa sensazione, magari nemmeno troppo ben celata, di sentirsi alla stregua di ruotino di scorta ecc.
Quanti uomini conosci che ambiscono a 'farsi' la Merkel, che di potere ne ha abbastanza da tenere per le palle anche tutti gli uomini di governo di casa nostra?Ho un'amica che ha 60 anni ed é pure brutta... e sta con un 40 enne innamoratissimo. E' una leader nel suo settore.
Un'altra che dirige un reparto di uomini e ha 50 anni ed é corteggiata da trentenni (bella donna, per carità).
E sai perché? Una bella novità: sono donne di potere, oltre che avere fascino.
Le donne devono tingersi i capelli e andare dal chirurgo perché purtroppo si pensa non abbiano altro da offrire a certi uomini superficiali. La società tutta sta andando verso una direzione di estrema approssimazione... . O kuli e tette sodi (donne) , o soldi e potere (uomini).
Perché, attenzione, quando la trentenne si mette con il cinquantenne... di solito, bada bene, lo fa con uno che non é un'operaio con mutuo, monolocale e figli a carico.
Appena le donne avranno accesso al potere, vedrai che potranno rinunciare anche alla tinta...
Miiiizzega, da amante innamorato sei passato a mantenuto.:sonar:Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio, quelli che lei chiami rabocchi sono bonifici che mi fa lei ogni mese perché sin dall'inizio sì è fissata che vuole aiutarmi avendo lei le possibilità. Considerate che giovedi ci vediamo a cena, mi arriva questo messaggio dal nulla dopo che mezz'ora prima ci siamo sentiti come se nulla fosse. Fatemi capire come devo interpretarlo, sotto vi scrivo la mia risposta:
SUO MESSAGGIO:
Vedi morbidone... Per una serie di motivi io non riesco proprio ad immaginarmi un futuro vero costante e reale di vita vissuta insieme.... Ma su una cosa te lo firmo e te lo giuro immediatamente.... Io mi immagino di "aiutarti" così tutta la vita.... Solo che mi immagino te con una famiglia creata con qualcun altro... Ma io sempre come.. Famigliare.... Sempre li ad aiutarti... Lo so che può apparire triste e soprattutto doloroso avere solo questa come certezza... Ma tu dei miei RABBOCCHINI NON TE NE LIBERERAI MAI.... Anche se la tua vita sarà con qualcun altro... Perché io sarò sempre una tua famigliare che ti AIUTA È PROTEGGE...... TANTO alla fine sarebbe più imbarazzante spiegare alla tua donna... Alla tua compagna che togli dei soldi alla famiglia.... Non che li metti.... E quando non ci sarò più sarà tutto tuo.... Perché così voglio che sia......
MIA RISPOSTA:
Il tuo è un bel pensiero amore io ho il mio da esporti, ma preferisco parlarne di persona giovedì sera a cena, non sei d'accordo?
io voglio crederci ancora, con la consapevolezza delle tue parole ma non mollo di certo, non sarei coerente con tutto quello detto e fatto fino ad ora
Ti amo
Ragazzi io giovedì le ribadiro' l'ennesimal volta che non deve piu permettersi di farmi un bonifico, sapete quante volte abbiamo fatto questo discorso e si è arrabbiataMiiiizzega, da amante innamorato sei passato a mantenuto.:sonar:
Certo che ti sei scelto una donna che ti conosce bene nel profondo, eh.
A parte inverse, ovvero se tu fossi stata una donna innamorata, l'avresti già mandata affanculo per quello che ti ha scritto e avresti rifiutato l'offerta al primo rabbocchino.
A meno che a te non interessino anche i soldi. Non mi sembrava, da quello che avevi scritto.
Amante ... Goditi questi momenti .... E se ha voglia di aiutarti ricambiala[emoji41][emoji41][emoji41]Ragazzi io giovedì le ribadiro' l'ennesimal volta che non deve piu permettersi di farmi un bonifico, sapete quante volte abbiamo fatto questo discorso e si è arrabbiata
io le ho sempre detto di non farlo ma è una delle poche cose che ci fa litigare
al di la dell'aspetto soldi secondo voi devo chiudere?
se fossero paure paranoie ecc
.....sono più blando di altri nei giudizi......ma hai trovato una che ti vuole fare da MAMMA!!!! ......mamma scopatrice....Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio, quelli che lei chiami rabocchi sono bonifici che mi fa lei ogni mese perché sin dall'inizio sì è fissata che vuole aiutarmi avendo lei le possibilità. Considerate che giovedi ci vediamo a cena, mi arriva questo messaggio dal nulla dopo che mezz'ora prima ci siamo sentiti come se nulla fosse. Fatemi capire come devo interpretarlo, sotto vi scrivo la mia risposta:
SUO MESSAGGIO:
MIA RISPOSTA:
Ti amo