E' il caso di aspettare?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Gli equilibri cambiano. Lui è innamorato. Lei no o per lo meno più fredda e realistica. Infatti rabbocca per non sentirsi poi dire che ha investito solo lui. Non lo fa per sentirsi felice. Lo fa per non sentirsi recriminare nulla in caso poi sfumi. Quindi ha una cintura di sicurezza mentale molto più forte di quella di lui.

amante

Utente di lunga data
Gli equilibri cambiano. Lui è innamorato. Lei no o per lo meno più fredda e realistica. Infatti rabbocca per non sentirsi poi dire che ha investito solo lui. Non lo fa per sentirsi felice. Lo fa per non sentirsi recriminare nulla in caso poi sfumi. Quindi ha una cintura di sicurezza mentale molto più forte di quella di lui.
Secondo il tuo punto di vista è sbagliato continuare a vedersi, viversi, legarsi sempre piu?

Foglia

utente viva e vegeta
Scusa tanto arci, eh.
Che lei si possa permettere quel genere di liberalità e' affar suo.
Tu come ti sentiresti se non fossi interessato al soldo (la premessa e' parte essenziale) di fronte ad una che pianifica la tua vita dandoti soldi che attualmente sono più del tuo stipendio?

E poi ti dice anche di vedere un futuro per te da amante retribuito, tanto ti sposerai con una deficiente che approverà le entrate extra, tu non avrai rimorsi perché non sottrarrai soldi alla famiglia, e per giunta erediterai tutto alla sua dipartita?

Eddai. Credo che almeno non lo chiameresti amore, neanche per parte tua.

amante

Utente di lunga data

Voi da persone esterne, non coinvolte sicuramente riuscite a vedere sfumature che a me sfuggono però onestamente dire che lei non provi amore nei miei confronti mi sembra errato, mi spiegate il perchè?

oriente70

Utente di lunga data
Voi da persone esterne, non coinvolte sicuramente riuscite a vedere sfumature che a me sfuggono però onestamente dire che lei non provi amore nei miei confronti mi sembra errato, mi spiegate il perchè?
Perché si pulisce la coscienza pagandoti

oriente70

Utente di lunga data
vuoi dire che non potendomi vivere pagandomi lei si sistema con se stessa?
quindi levandole questa possibilità la manderò in crisi?
Prova.
Per come la vedo io ... Lei non molla il vecchio[emoji383][emoji383].
Te sembri troppo coinvolto innnnammmmorato [emoji41].. goditi questi momenti e non pensare troppo... Intanto te non hai nulla da perdere [emoji39][emoji39]

danny

Utente di lunga data
Una domanda, Amante: è la prima volta che ti capita di essere pagato da una donna nella tua vita?

amante

Utente di lunga data
Non ti sei sentito umiliato?

le prime volte si poi mi ha detto di non offendermi, che io sono la sua famiglia e la famiglia condivide tutto.
Io credo lei mi ami davvero tanto, non starei ancora qui.

Per la prima volta da quando si è approfondito il nostro rapporto staremo lontani 15 giorni, credo farà bene piu a lei che a me capire.

No?

danny

Utente di lunga data
le prime volte si poi mi ha detto di non offendermi, che io sono la sua famiglia e la famiglia condivide tutto.

Per la prima volta da quando si è approfondito il nostro rapporto staremo lontani 15 giorni, credo farà bene piu a lei che a me capire.

No?
Sei innamorato e la giustifichi. E' normale.
Quando non lo sarai più la odierai per tutto questo.
Questo è come probabilmente andrà a finire.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Anch'io penso che ti ami, ma sicuramente ama i soldi ancora di più.
Figurarsi se per te, straccione da 950 euro al mese, lascia il marito ricco.
Di questo devi essere consapevole. E poi, è tanto più vecchia: adesso ti fa impazzire, poi raggrinzisce e ...addio tuo grande amore :)

oriente70

Utente di lunga data
Di questo devi essere consapevole. E poi, è tanto più vecchia: adesso ti fa impazzire, poi raggrinzisce e ...addio tuo grande amore :)
Quoto .... Amante deve vivere il momento [emoji41] senza pensieri [emoji57]

Foglia

utente viva e vegeta
Sfumature? :D

Vabbè dai, sei finto :)

Ma non solo perché il messaggio tra te e la tua lei pare uscito dalla stessa penna, ma proprio perché c'è un limite anche al livello di comicità. E per come scrivi (e per come ti limiti nell'essere forbito) sai bene cos'è una sfumatura.
Tu senz'altro sei n'uovo (ops un errore :D) e non sai cosa a volte è capitato di leggere :)

amante

Utente di lunga data
mi state aprendo gli occhi...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
mi state aprendo gli occhi...
Nessuno può aprirti gli occhi, sei davvero preso. Ma in un angoletto, in fondo a te, sai che non è per sempre.
Goditela, accetta pure i soldi, sicuramente non lo fa per umiliarti: intanto però cerca una donna LIBERA con cui costruire un tuo futuro. Non vuoi dei figli?
Questi problemi lasciali a noi, con decenni di matrimonio sulle spalle... :rolleyes:

amante

Utente di lunga data
Nessuno può aprirti gli occhi, sei davvero preso. Ma in un angoletto, in fondo a te, sai che non è per sempre.
Goditela, accetta pure i soldi, sicuramente non lo fa per umiliarti: intanto però cerca una donna LIBERA con cui costruire un tuo futuro. Non vuoi dei figli?
Questi problemi lasciali a noi, con decenni di matrimonio sulle spalle... :rolleyes:
si non voglio figli, al di la di tutto penso che le cose andranno come devono andare, se è davvero amore si arriverà da qualche parte, in tutti gli altri non era destino