E' il caso di aspettare?

Marjanna

Utente di lunga data
Se ho un'amante ricca e lei mi fa qualche regalo, soldi compresi, ci sta.
Ma sarà poi ricca??? Lavora, mica è la moglie di Briatore, mi pare abbia scritto che è caposala infermiera... non ho idea di quali stipendi abbiamo ma immagino sui 2000 euro.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma sarà poi ricca??? Lavora, mica è la moglie di Briatore, mi pare abbia scritto che è caposala infermiera... non ho idea di quali stipendi abbiamo ma immagino sui 2000 euro.
Si, ma è ricco il marito, quindi con lo stipendio si paga gli sfizi. E lui mi sa che fa parte degli sfizi.

Marjanna

Utente di lunga data
Si, ma è ricco il marito, quindi con lo stipendio si paga gli sfizi. E lui mi sa che fa parte degli sfizi.
Un altra donna ci metterebbe poco a capire... basta guardare le marche di borse e scarpe e la frequenza con cui le cambia. Se ad esempio avesse borse firmate di un certo livello (per la serie 5000 euro al mese solo di queste spese accessorie), il bonifico equivale alla pizza pagata una serata per i comuni mortali.
Non so se una donna possa classificare un uomo come "sfizio", la vedo come una cosa più maschile... ma questi sono i tempi dei toy boy, io son ferma al concetto di nonna con le briciole di pane in tasca per i passeri.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Un altra donna ci metterebbe poco a capire... basta guardare le marche di borse e scarpe e la frequenza con cui le cambia. Se ad esempio avesse borse firmate di un certo livello (per la serie 5000 euro al mese solo di queste spese accessorie), il bonifico equivale alla pizza pagata una serata per i comuni mortali.
Non so se una donna possa classificare un uomo come "sfizio", la vedo come una cosa più maschile... ma questi sono i tempi dei toy boy, io son ferma al concetto di nonna con le briciole di pane in tasca per i passeri.
Forse non mi sono spiegato: ci sta essere generosi con l'amante, se uno se lo può permettere.
E' la regolarità del pagamento ad essere ambigua.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Forse non mi sono spiegato: ci sta essere generosi con l'amante, se uno se lo può permettere.
E' la regolarità del pagamento ad essere ambigua.
se i rabbocchini sono o non sono il corrispettivo per le prestazioni sessuali, è semplice da dimostrare.

basta che il nostro nuovo amico entri in sciopero denunciando uno strappo muscolare. se la tipa continua a pagare lo stesso, allora va bene. si fa per dire.

se interrompe i pagamenti fino a ripresa dei rapporti, allora il nostro amico si può classificare come un gigolò

patroclo

Utente di lunga data
se i rabbocchini sono o non sono il corrispettivo per le prestazioni sessuali, è semplice da dimostrare.

basta che il nostro nuovo amico entri in sciopero denunciando uno strappo muscolare. se la tipa continua a pagare lo stesso, allora va bene. si fa per dire.

se interrompe i pagamenti fino a ripresa dei rapporti, allora il nostro amico si può classificare come un gigolò
...... è innamorato, trombano come ricci, è pagato..........tutta sta voglia d'indagare me la farei passare

Marjanna

Utente di lunga data

e dopo il non dargliela, nel 2018 sdoganiamo il non darglielo!!! :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...... è innamorato, trombano come ricci, è pagato..........tutta sta voglia d'indagare me la farei passare
Se fossi innamorata invece di domande me ne farei parecchie
Non mi pongo domande quando nell’altro non me ne frega nulla

Farabrutto

Utente di lunga data
Se fossi innamorata invece di domande me ne farei parecchie
Non mi pongo domande quando nell’altro non me ne frega nulla
Prima entra nell'ordine delle idee che lui è quello che si scopa nei ritagli di tempo e meglio è per lui... Sicuramente nutre affetto per lui. Ma da quello che ho letto... La signora ha le idee molto chiare.

Inviato dal mio iPhone tilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prima entra nell'ordine delle idee che lui è quello che si scopa nei ritagli di tempo e meglio è per lui... Sicuramente nutre affetto per lui. Ma da quello che ho letto... La signora ha le idee molto chiare.

Appunto
Non sarei per “vivitela” visto che è così preso

oceansize

Utente di lunga data
Appunto
Non sarei per “vivitela” visto che è così preso
Cosa dovrebbe fare visto che è così preso? Smettere perché è meglio così?
Ci sbatterà la testa e subirà le conseguenze.
lo vedo ingenuità, frutto di poca esperienza di vita e di conoscenza di sè.
Ma lo vedo anche molto presente a se stesso.
lui soltanto sa cosa è giusto per lui e soprattutto ciò di cui ha bisogno per evolversi.
Tra qualche tempo magari guarderà a questa sua fase come una fase fondamentale per la sua crescita personele.
certo proverà dolore
ce deve fa’

Farabrutto

Utente di lunga data
Cosa dovrebbe fare visto che è così preso? Smettere perché è meglio così?
Ci sbatterà la testa e subirà le conseguenze.
lo vedo ingenuità, frutto di poca esperienza di vita e di conoscenza di sè.
Ma lo vedo anche molto presente a se stesso.
lui soltanto sa cosa è giusto per lui e soprattutto ciò di cui ha bisogno per evolversi.
Tra qualche tempo magari guarderà a questa sua fase come una fase fondamentale per la sua crescita personele.
certo proverà dolore
ce deve fa’
Rinunciarvi non è proprio il caso... Anche perché dubito fortemente che ci riuscirebbe. Deve solo distaccarsi quel tanto che basta per rendersi conto che è una storia che non ha prospettive a lungo termine. Non deve avere aspettative, tutto qui. Si schianterà? Molto probabile, ma ormai il treno è in corsa... Meglio aspettare che rallenti. Tanto lei non lo molla.

amante

Utente di lunga data
Ciao Ragazzi buongiorno,

vi scrivo dopo aver passato due giorni stupendi con lei, non un week end ma semplicemente una cena giovedi sera e un pomeriggio venerdi, stamane sabato mi ha invitato per un caffè a casa sua, poi sono dovuto scappare a lavoro, ora ci vedremo domani pomeriggio per un gelato io lei e la sua simpatica mamma.

Dopo il messaggio che tutti avete letto qualche giorno fa lei è cambiata notevolmente in positivo, è continuamente presente, mi ha fatto capire che lei doveva dirmi quello ma che alla fine nessuno saprà come finirà e se soprattutto se finirà.

Ci siamo detti insieme di goderci il viaggio, senza paranoie parlandoci apertamente sempre.

Io per lei darei la vita, non è una frase fatta tanto per dire. Mi ha cambiato in meglio, come uomo intendo, dovessi perderla domani stesso potrò essere consapevole che grazie a lei sarò un uomo migliore a prescindere.

A.

amante

Utente di lunga data
Rinunciarvi non è proprio il caso... Anche perché dubito fortemente che ci riuscirebbe. Deve solo distaccarsi quel tanto che basta per rendersi conto che è una storia che non ha prospettive a lungo termine. Non deve avere aspettative, tutto qui. Si schianterà? Molto probabile, ma ormai il treno è in corsa... Meglio aspettare che rallenti. Tanto lei non lo molla.

Farò proprio cosi, cercherò semplicemente di non avere aspettative, mi godrò tutto quello di buono che mi darà questa esperienza, senza se e senza ma, rischiando come hai fatto notare tu bene di schiantarmi da un momento all'altro.

Vi ripeto nuovamente che 15 giorni lontani che ci prestiamo a vivere tra una settimana, faranno capire soprattutto a lei molto.

A.

Brunetta

Utente di lunga data
hai avuto proprio una vita infelice....mi dispiace..
Blaise non va oltre valutazioni aggressive e per questo poco utili, anche quando dovessero essere centrate.
Io cerco di immaginare le situazioni da diversi punti di vista e anche a generi ribaltati per capire.
Credo che tu avessi bisogno di una relazione asimmetrica che ti confermasse il tuo valore.
Voglio dire che per un trentenne è vincere facile essere apprezzato da una ventenne, ma ricevere apprezzamento da una donna adulta dà certamente un riconoscimento diverso. In questo entra anchel’asimmetria economica che lei sottolinea.
Molti hanno anche evidenziato l’anomalia del coinvolgimento della madre di lei.
Io non capisco quali problemi abbia questa donna e quali abbia sua madre, anche se un matrimonio sterile può essere una buona motivazione per cercare un recupero di una simulazione di famiglia.
Le persone mettono in scena assurdi “teatrini” a volte per curare ferite, a volte per riaprirle.
Ma tu sei stato il perfetto interprete del ruolo che lei ti ha assegnato. Questo significa che anche tu avevi bisogno di un teatrino.
Le ragioni di lei dovresti metterle da parte e vedere le tue.
Dicendo “lei mi ha cambiato la vita” forse stai esprimendo la graduale presa di coscienza della funzione di crescita e liberazione da pesanti retaggi che ha avuto questa relazione.
Credo che dovresti lavorarci di più per capire.

Blaise53

Utente di lunga data
Blaise non va oltre valutazioni aggressive e per questo poco utili, anche quando dovessero essere centrate.
Io cerco di immaginare le situazioni da diversi punti di vista e anche a generi ribaltati per capire.
Credo che tu avessi bisogno di una relazione asimmetrica che ti confermasse il tuo valore.
Voglio dire che per un trentenne è vincere facile essere apprezzato da una ventenne, ma ricevere apprezzamento da una donna adulta dà certamente un riconoscimento diverso. In questo entra anchel’asimmetria economica che lei sottolinea.
Molti hanno anche evidenziato l’anomalia del coinvolgimento della madre di lei.
Io non capisco quali problemi abbia questa donna e quali abbia sua madre, anche se un matrimonio sterile può essere una buona motivazione per cercare un recupero di una simulazione di famiglia.
Le persone mettono in scena assurdi “teatrini” a volte per curare ferite, a volte per riaprirle.
Ma tu sei stato il perfetto interprete del ruolo che lei ti ha assegnato. Questo significa che anche tu avevi bisogno di un teatrino.
Le ragioni di lei dovresti metterle da parte e vedere le tue.
Dicendo “lei mi ha cambiato la vita” forse stai esprimendo la graduale presa di coscienza della funzione di crescita e liberazione da pesanti retaggi che ha avuto questa relazione.
Credo che dovresti lavorarci di più per capire.

[MENTION=7528]amante[/MENTION] hai capito bene? [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] è un’altra grande psicologa delle teste di cazzo.

Brunetta

Utente di lunga data