E' innegabile....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
che il forum sia un po' moscio. La vedo solo io così? chi concorda con me? Perchè succede questo secondo voi?

Lettrice

Utente di lunga data
Per me il forum e' sempre stato cosi'...alti e bassi... comunque anziche' lamentarsi magari postare argomenti interessanti no?

Lettrice

Utente di lunga data
io facevo una considerazione, voglio riflettere con altri....

Bhe' intitolare un thread "E' innegabile" pare non lasci molto spazio alla riflessione... sembrerebbe piu' un'affermazione... della serie posizione presa... comunque e vale sempre e per tutti... se non piace si va cercare altro altrove...

O

Old blondie

Guest
che il forum sia un po' moscio. La vedo solo io così? chi concorda con me? Perchè succede questo secondo voi?

L'ho notato anche io...
E credo che non sia solo una questione di argomenti, ma una questione di teste.
Non c'è molta discussione o confronto se i pareri sono tutti uguali e i punti di vista non sono tanto differenti gli uni dagli altri.
Credo sia questo l'ingrediente che fa la differenza fra un thread che leggi dall'inizio alla fine, da un thread noioso, dove abbandoni la lettura dopo i primi tre pareri simili e pieni di luoghi comuni.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Bhe' intitolare un thread "E' innegabile" pare non lasci molto spazio alla riflessione... sembrerebbe piu' un'affermazione... della serie posizione presa... comunque e vale sempre e per tutti... se non piace si va cercare altro altrove...

resta comunque una mia affermazione....e sono aperta al confronto. Non credo di aver espresso un concetto del tipo: che schifo questo forum, quasi quasi sbarco altrove...

O

Old Asudem

Guest
emmannuelle

la tua risposta qual è??

io son qui da poco ma non mi sembra affatto moscio

Fedifrago

Utente di lunga data
Cioè...

Fatemi capire...è vivo se si riempiono pagine e pagine di insulti?

Lettrice

Utente di lunga data
Appunto..... La contrapposizione è scemata.....
La contrapposizione non c'e' mai realmente stata... la maleducazione in genere non prende parte... va ovunque...

Era ovvio che sarebbe finita cosi'... ogni attore ha bisogno di un pubblico

Old Jesus

Utente di lunga data
cioè se non si litiga ci si smarrona??
Lo dicevo prima.... Odio ed amore.... Così le discussioni sono interessanti

Un forum pieno di argomenti interessanti, ma senza l'anima delle persone che lo popolano, non va da nessuna parte....

La gente sopra le righe.... Ci vuole quella....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.