E' innegabile....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
altrimenti...?

:)

eppure non è sempre così facile....credo...
Altrimenti ..... dipende dal come si è fatti..... Si soccombe o si è solo un pò più tristi....

Che non sia facile è innegabile. Io però ci provo, anche nella vita lavorativa e famigliare (e pago tutti i giorni....)

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non per fare nomi...ma fra i tanti nick "strani" mi era balzata all'occhio una certa Sgargiula...che se non ricordo male era clone di Lettrice...

in effetti non ha mai scritto...
e qui torniamo al discorso iniziale del confronto del giudizio...
cosa vieta di esprimersi liberamente?
forse non ci sono argomenti interessanti su cui discutere...forse...
ma azzardo anche quest'altra ipotesi....
forse a volte ci si fa conoscere come un nick appartentente a una "cerchia", a una certa idea, amico di altri nick...e ci si censura quando si esce dal "coro"....
spero che non sia così, anche se a volte ho la percezione che vada così
perchè questo è un forum...e c'è veramente l'occasione di essere più liberi, molto più che nella vita reale...dove per vari motivi non si può agire secondo il proprio estro e non si può dire la propria....
Cara guarda che l'ho scritto e ho scritto anche il perche' della mia registrazione

O

Old Asudem

Guest
vedi lettrice, mi trovo a rispondere a te ma vale per chiunque faccia un'osservazione analoga.....ci sono tanti nick strani iscritti alla 101....per quel che mi riguarda potresti esserti clonata e scriverci comunque...
anche a me la maleducazione urta; ma quello che mi dà più fastidio è giudicare senza sapere....e qui lancio il sasso, lo lancio casualmente perchè sto parlando con te....e quindi non era un'osservazione rivolta direttamente a te.....
una buona partenza potrebbe essere quella di rivolgersi direttamente all'interessato con nick bello chiaro , no??
a chi ti riferisci?? dillo senza problemi

e come ha detto Fedi, io che leggo e sono iscritta alla 101 mi sono sentita spesso urtata dai vostri (tuo di casa, chen, cat, tati e compagnia bella) rivolgervi alle utenti della zona moderata come carampane noiose , vecchie cadenti e cosette così.

quindi prima di parlare di giudizi vediamo di non esprimerli per primi

Lettrice

Utente di lunga data
vedi lettrice, mi trovo a rispondere a te ma vale per chiunque faccia un'osservazione analoga.....ci sono tanti nick strani iscritti alla 101....per quel che mi riguarda potresti esserti clonata e scriverci comunque...
anche a me la maleducazione urta; ma quello che mi dà più fastidio è giudicare senza sapere....e qui lancio il sasso, lo lancio casualmente perchè sto parlando con te....e quindi non era un'osservazione rivolta direttamente a te.....
Ti diro' ci sono un sacco di cloni iscritti alla 101... ma da ridere e' sapere sapere i cloni di chi....

O

Old blondie

Guest
Vedi Emmanuelle, leggendo quel poco che ho letto nella 101 (tranquilla, prevengo le domande, le supposizioni, le illazioni & co. ...nessun clone, come ci si può registrare, ci si può anche cancellare:condom
su indicazioni date (un esempio lampante? Quello sulle carampane di qua...
) non mi sembra che certe affermazioni trovino poi riscontro nei fatti!
Quanto ai giudizi...quelli espressi in quel thread con risatine e commentini squallidi su persone che non si conoscono affatto...come li chiami?

Lasciamo stare la pagliuzza nell'occhio altrui e ci caviamo la trave dal nostro...che ne dici?

Ma riguardo altri thread...
(e qui...smentiscimi pure se ho avuto un'impressione sbagliata, sei più veterano di me del forum e lo frequenti più assiduamente di me...)

entra una new entry...parla dei suoi tradimenti...a volte mi sembra di leggere un tutt'uno di cose comuni....quando molti di noi, gratta gratta, hanno avuto esperienze simili e come si suol dire "parlano bene ma razzolano male".
non sarebbe più interessante, anch ai fini della discussione, se si uscisse un po' fuori dai luoghi comuni e si parlasse di più di quello che si è arrivati con la propria esperienza?

Ho avuto un'impressione del genere...magari sbagliata...ma è la mia impressione...
cosa si pensa del tradimento si sa...ma portare un po' più del "nostro"...un punto di vista diverso...ecco...forse sarebbe più interessante...

MK

Utente di lunga data
Ho capito cosa intendi, forse non è neanche facile da spiegare, però è quello che ho avvertito anche io.
Ci vorrebbe meno paura del giudizio...scriversi senza censura...ben diverso dall'essere maleducati...
intendo dire che bisognerebbe avere il coraggio di dire la propria anche se la propria opinione è una voce fuori dal coro dei conoscenti...
ma questo è anche uno stile di vita....e quelli che si censurano tutti i giorni sono tanti...

Blondie non sono d'accordo. C'è anche chi fa l'anticonformista tanto per provocare... e magari si censura nella vita di tutti i giorni e qui invece...

Lettrice

Utente di lunga data
Blondie non sono d'accordo. C'è anche chi fa l'anticonformista tanto per provocare... e magari si censura nella vita di tutti i giorni e qui invece...
Bhe' qua invece cosa? Dice a Mari' che e' una vecchia e deve morire col gas?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma riguardo altri thread...
(e qui...smentiscimi pure se ho avuto un'impressione sbagliata, sei più veterano di me del forum e lo frequenti più assiduamente di me...)

entra una new entry...parla dei suoi tradimenti...a volte mi sembra di leggere un tutt'uno di cose comuni....quando molti di noi, gratta gratta, hanno avuto esperienze simili e come si suol dire "parlano bene ma razzolano male".
non sarebbe più interessante, anch ai fini della discussione, se si uscisse un po' fuori dai luoghi comuni e si parlasse di più di quello che si è arrivati con la propria esperienza?

Ho avuto un'impressione del genere...magari sbagliata...ma è la mia impressione...
cosa si pensa del tradimento si sa...ma portare un po' più del "nostro"...un punto di vista diverso...ecco...forse sarebbe più interessante...
Non mi pare che nessuno abbia mai impedito a qualcuno di scrivere fuori dal coro....per farti un esempio (ma è uno dei tanti), vai a leggere uno degli ultimi thread in confessionale...dove difendo in qualche modo "l'insensibile" personaggio di cui parla Matilde...

E di gente che ha messo del "suo" se ne potrebbero citare a decine...

Ma vale sempre il detto: perchè non inizi anche tu a farlo?

O

Old Asudem

Guest
ma chi è che lo fa??

ma visto che ci si lamenta dell'ipocrisia, fai sti cazzo di nomi no??

brugola

Utente di lunga data
mi chiedo come faccia qualcuno ancora ad aprirsi quando per esempio tu mk giustifichi una frase più che maleducata ma offensiva da morire solo perchè ritieni intelligente chi la dice .
Non mi pare molto gentile verso chi deve subire offese veramente oltre i limiti della maleducazione da qualcuno che neanche conosce...
altro che aprirsi poi...

O

Old Asudem

Guest
io dico che in molti è innato e intrinseco il vero senso della vita

il senso di rompere i coglioni

augh

MK

Utente di lunga data
mi chiedo come faccia qualcuno ancora ad aprirsi quando per esempio tu mk giustifichi una frase più che maleducata ma offensiva da morire solo perchè ritieni intelligente chi la dice .
Non mi pare molto gentile verso chi deve subire offese veramente oltre i limiti della maleducazione da qualcuno che neanche conosce...
altro che aprirsi poi...

E' un FORUM. Virtuale. Punto. Se non mi apro perché ho paura degli attacchi (virtuali), beh...

ps non sono gentile, non lo sono più. Mi dispiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.