O
Old Ari
Guest
O santa polenta.Certo che la situazione è curiosa!
Tutti a fare i complimenti a Camilla! Cosa ha fatto Camilla in parole povere? Si è presa il marito di un'altra, sfasciando una famiglia...ora si godrà quel bel campione di uomo , che prima l'ha mollata, e adesso se l'è ripresa..fino alla prossima..perchè in genere questi bei campioni tornano all'ovile, se la moglie se li riprende.
Chi non è fedele al primo coniuge, in genere, non è fedele neanche al potenziale secondo...
Se ti fai un giro nel Forum, che cosa scopri ? Vedi che ci sono tante mogli o mariti sconsolati, traditi dal coniuge..e tutti a consolarli!!!
non mi stupirei, che da qualche parte ci sia la moglie dell'amante, aspirante marito di Camilla. Bisognerà consolarla, dicendole che in fondo non ha perso nulla, che un marito così è meglio perderlo che trovarlo, oppure le diciamo che deve rassegnarsi, perchè è giusto così?
Boh...io non sono nè a favore nè contro l'adulterio..ma voi che ne parlate tanto, un'idea dovreste averla, o no?
Arianna, Camilla non ha sfasciato nessuna famiglia. Al massimo, se proprio vogliamo dare la colpa dello sfascio, dato che non c'è stato nessuna coercisione, chi l'ha "sfasciata" è stato l'uomo in questione.
Dato che non sappiamo cosa passa per la testa all'uomo di Camilla, proviamo a guardare i fatti: Se un uomo sposato non ama più sua moglie e non vuole più fare un percorso con lei, e nel frattempo ama un'altra donna e vuole vivere con lei, secondo te cosa dovrebbe fare?
Qui nessuno è pro tradimento (io non l'ho mai letto), tutti invece sono pro decisioni concrete e univoche, ovvero contrari alle vite parallele.