E' lecito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Vedo Bruja agguerrita.

Non vorrei mai averti come nemica nella vita reale.

Tranquilla io sono davvero un pezzo di pane, è solo quando vedo in qualcuno, non tanto il danno verso gli altri, ma il piacere di farlo...........allora vado a rileggermi le documentazioni su Machiavelli, Mazarino, Richelieu, L'Abate Alberoni e Talleyrand........... e qualcosa trovo sempre

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Grazie Bruja

E mentre lo sistemi per benino, lasciagli l'impressione che abbia vinto. ................... nessuno sgarbo o occhiataccia, nessuna litigata, non devi pugnalarlo alle spalle, questo è per quelli come lui, tu devi inchiodarlo alla sua incapacità e inginocchiarlo davanti agli altri. Ma fai in modo che non abbia appigli per rialzarsi!!!!
Con serpenti come lui non si fanno prigionieri

Bruja
per i consigli.. non sai quanto sia difficile tenersi dentro l'incazzatura che mi provoca e fare l'indifferente. Credo stia pensando che sono una povera scema e si sta perfino lasciando andare a fare il gradasso con altri tentativi di delegittimazione personale e professionale nei miei confronti. Non si rende conto, il poverino, di essere già stato inquadrato (da superiori e altri collaboratori) e che queste azioni danneggiano soprattutto la sua credibilità.

Scusa Compos per essermi parzialmente appropriata del tuo post.. sono stati giorni difficili. E a te come vanno le cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.