e-mail anonime - sono un bastardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
piu che comica e' una storia di comodo....ovvero la cubana in questo caso che trova l'italiano boccalone in vacanza con molti piu anni di lei, si "innamora" perdutamente (virgolette volute) .....e chiede di portarlo con lui in italia poi una volta che questa si e' inserita nella patria di padre dante,zaccccchetttte.....e' uno schema trito e ritrito
quoto.
un mio amico si è rovinato la vita per una brasiliana che si è portato qua.
lei era tanto innamorata di lui e dell'italia che appena arrivata si è sistemata con un altro...
a volte la vostra salsiccia diventa salame sugli occhi

O

Old cornofrancese

Guest
piu che comica e' una storia di comodo....ovvero la cubana in questo caso che trova l'italiano boccalone in vacanza con molti piu anni di lei, si "innamora" perdutamente (virgolette volute) .....e chiede di portarlo con lui in italia poi una volta che questa si e' inserita nella patria di padre dante,zaccccchetttte.....e' uno schema trito e ritrito
infatti, è per quello che dico che è l'ora che cresca, che apra gli occhi...

O

Old cactus

Guest
Non era la solita cubana morta di fame. Il padre sta abbastanza in alto e ci ha messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi possibili!

O

Old Alexantro

Guest
Non era la solita cubana morta di fame. Il padre sta abbastanza in alto e ci ha messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi possibili!
uno abbastanza in alto in un paese povero come Cuba (apparte i membri del regime) equivale a un metalmeccanico in cassa integrazione in italia

O

Old Alexantro

Guest
cmq cactus mi da l'impressione di un troll.......sta storia nn mi da l'idea di una storia reale......e con 7 pagine di risposte se e' cosi l'abbiamo accontentato abbondantemente

O

Old Asudem

Guest
posso??
per me se uno è un coglione si merita questo e altro
In generale eh cactus?

O

Old mirtilla

Guest
Il padre del mio titolare ha fatto la stessa cosa.
Rimasto vedovo vola a cuba e ritorna con ragazzetta al seguito (65 anni lui, 17 lei), ragazzetta più giovane dei suoi due figli!
La tipa però è sgamata, si fa mettere pure incinta per assicurarsi tutti i diritti, ed ora i figli del mio capo sono più grandi del loro "zio".
A parte l'ingiustizia di chi si vede portar via i sacrifici di una vita spesa nell'azienda di famiglia dalla prima extracomunitaria che passa, trovo veramente vergognoso sfruttare il matrimonio e la nascita di un figlio per assicurare un reddito a sè stessi e alla famiglia d'origine, alla quale (oltre alla casa regalata per il matrimonio) viene mandato tutti i mesi cospicuo assegno....

Old belledejour

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.

Io volevo fare una querela per diffamazione.
Sai cosa mi ha detto un avvocato?
Che ne 90% dei casi il giudice dà ragione al querelato, e questo provvede poi a querelare il querelante precedente. Come dire oltre il danno anche la beffa.
Tu hai dato un informazione comunque vera.

Ma se non erro ci sono avvocati nel forum che ne sanno piu di me. Cmq la galare?
Jamm non ci va berlusconi in galare ci vuoi andare tu?

Old belledejour

Utente di lunga data
Il padre del mio titolare ha fatto la stessa cosa.
Rimasto vedovo vola a cuba e ritorna con ragazzetta al seguito (65 anni lui, 17 lei), ragazzetta più giovane dei suoi due figli!
La tipa però è sgamata, si fa mettere pure incinta per assicurarsi tutti i diritti, ed ora i figli del mio capo sono più grandi del loro "zio".
A parte l'ingiustizia di chi si vede portar via i sacrifici di una vita spesa nell'azienda di famiglia dalla prima extracomunitaria che passa, trovo veramente vergognoso sfruttare il matrimonio e la nascita di un figlio per assicurare un reddito a sè stessi e alla famiglia d'origine, alla quale (oltre alla casa regalata per il matrimonio) viene mandato tutti i mesi cospicuo assegno....
Si ma purtroppo l'Italia è vista come la nuova America, anche sei è buffo.
C'è un tipo, ballerino, francese ma credo con cittadinanza congolese che mi ha detto chiaramente " se vengo in Italia ci fidanziamo? Mi dai da vivere? Io faccio sesso con te tutto il giorno!".

Lo so che fa ridere, ma è una reltà a dir poco drammatica.

O

Old mirtilla

Guest
Si ma purtroppo l'Italia è vista come la nuova America, anche sei è buffo.
C'è un tipo, ballerino, francese ma credo con cittadinanza congolese che mi ha detto chiaramente " se vengo in Italia ci fidanziamo? Mi dai da vivere? Io faccio sesso con te tutto il giorno!".

Lo so che fa ridere, ma è una reltà a dir poco drammatica.
spero che tu gli abbia risposto che di pu.ttane siamo pieni.....e che ti sarebbe costato meno tirarne su una diversa ogni sera.....

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.