e-mail anonime - sono un bastardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cactus

Guest
Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.

brugola

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. .
ciao
fa ridere che la moglie traditrice è adorata donna, mentre l'amante è traditore incallito e vile

soleluna80

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.

ciao, l'istinto della vendetta lo capisco perfettamente x quanto poco nobile (ma no nstiamo a filosofeggiare), ma hai fatto una cazzata rischiosa. Inoltre concordo con Brugola.....le cose si fanno in 2...tua moglie ha il 50% delle responsabilità

O

Old Asudem

Guest
con internet si va nei casini.
Se usavi la cara vecchia posta o il piccione viaggiatore non rischiavi molto

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,
Stai tranquillo che non ti succederà nulla. La polizia postale è più lenta della magistratura italiana. Hai fatto bene per me comunque.... però cazzia pure tua moglie!

Ciao

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
La galera la escluderei, a meno che tu non abbia già altri crimini sulla "fedina penale"...
Potresti però trovarti coinvolto in querelle con richieste di risarcimenti...e quindi salterebbe comunque fuori di tutto...

Lascia interdetti che ci si voglia vendicare dell'amante della propria donna e non della donna stessa (è una poverina sicuramente circuita dal bellimbusto giusto?:condom
...con lei hai affrontato la questione?

O

Old Alexantro

Guest
Apparte che in italia in prigione ormai non ci va manco chi piazza ordigni nei luoghi pubblici tuttalpiu rischi una denuncia e poi non avresti fatto prima a parlare face to face alla moglie dell'altro?in tal caso non c'era alcuna infrazione al codice penale

O

Old cactus

Guest
ciao, l'istinto della vendetta lo capisco perfettamente x quanto poco nobile (ma no nstiamo a filosofeggiare), ma hai fatto una cazzata rischiosa. Inoltre concordo con Brugola.....le cose si fanno in 2...tua moglie ha il 50% delle responsabilità
Si lo so che mia moglie ha metà delle responsabilità, ma la amo. E' lui che disprezzo. Per lui è una delle tante.
Mi chiedo cosa rischio. Vorrei chiederlo ad un avvocato ma non ho il coraggio di guardare qualcuno in faccia mentre confesso quello che ho fatto. E' stato troppo stupido e infantile.
Io nelle mie e-mail non ho insultato nessuno, ho solo detto alla signora di aprire gli occhi sulle attività extra-coniugali di suo marito. Credete che finirò in prigione? Che idiota sono. A 45 anni per di più!

O

Old Angel

Guest
Prigione....non esageriamo...al max dovrai pagare un pò di danni per violazione della privacy.....ma anche quello è tutto da vedere, il bello della legge Italiana è che ti puoi aggrappare a millemila leggi, tutto dipende dal tuo avvocato

O

Old Alexantro

Guest
cmq xche dovresti essere un bastardo??....hai fatto bene a sputtanarlo.....hai sbagliato solo la modalita' nel farlo a mio avviso

O

Old cactus

Guest
La galera la escluderei, a meno che tu non abbia già altri crimini sulla "fedina penale"...
Potresti però trovarti coinvolto in querelle con richieste di risarcimenti...e quindi salterebbe comunque fuori di tutto...

Lascia interdetti che ci si voglia vendicare dell'amante della propria donna e non della donna stessa (è una poverina sicuramente circuita dal bellimbusto giusto?:condom
...con lei hai affrontato la questione?
Non l'ho affrontata. Ho troppa paura di perderla.

O

Old Anna A

Guest
Ciao a tutti,
mah... per me non succederà nulla.

O

Old cactus

Guest
cmq xche dovresti essere un bastardo??....hai fatto bene a sputtanarlo.....hai sbagliato solo la modalita' nel farlo a mio avviso
Perchè per vendetta ho tirato in mezzo sua moglie che non sapeva di essere tradita da sempre e adesso ....

soleluna80

Utente di lunga data
Si lo so che mia moglie ha metà delle responsabilità, ma la amo. E' lui che disprezzo. Per lui è una delle tante.
Mi chiedo cosa rischio. Vorrei chiederlo ad un avvocato ma non ho il coraggio di guardare qualcuno in faccia mentre confesso quello che ho fatto. E' stato troppo stupido e infantile.
Io nelle mie e-mail non ho insultato nessuno, ho solo detto alla signora di aprire gli occhi sulle attività extra-coniugali di suo marito. Credete che finirò in prigione? Che idiota sono. A 45 anni per di più!
ma va! pirigione? Ha ragione Alex, non ci vanno i delinquenti, figurati te. Scusami se mi permetto ma il discorso su tua moglie è un po' infantile...x lui sarà una delle tante ma lei non ci ha pensato molto a tradire la fiducia di chi sarebbe dovuto essere l'unico. non ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.