È la meno peggio perché quantomeno non è andata al governo ed è rimasta all’opposizione, quindi coerenteallora è una motivazione diversa
È la meno peggio perché quantomeno non è andata al governo ed è rimasta all’opposizione, quindi coerenteallora è una motivazione diversa
Che non ti è piaciuto nessuno ci può essere ,ma come te ,se ci pensi ,lo hanno già fatto ,prima Renzi uno dei cazzari poi 5 stelle e poi decaduto ma ancora in sella ,infine Salvini ,il secondo cazzaro si sta erodendo tutto il guadagnato , infine il PD che bene o male lo hanno fatto governare pur non avendo vinto in questi ultimi 10 anni .Anche la mia... effettivamente non c'era molta scelta, a me personalmente la classe politica ha deluso moltissimo...non credo più a nessuno...visto che comunque lei era anche l'unica che non avevamo mai provato veramente diamole il beneficio del dubbio.
temo ottenga gli stessi risultati se non deleteri, impalpabili come i suoi predecessori.Finalmente sta al governo, come giusto che sia avendola votata. Almeno non potrà dire che non le permettono di governare.
Hai detto bene. Stavolta mi sono proprio turata il naso.temo ottenga gli stessi risultati se non deleteri, impalpabili come i suoi predecessori.
Non vedo nella classe politica attuale nessun elemento di spessore sufficiente a sistemare qualsiasi cosa.
Dalla più semplice alla più complicata.
Poi la coalizione non è affiatatissima eh.
Ho visto che già sul loro punto di forza, la flat tax, Meloni, Salvini e Berlusca hanno 3 proposte sostanzialmente differenti.
Con in numeri che hanno, basta uno che punta i piedi e traballa tutto.
Ogni coalizione, come fu per l'Ulivo, ha il suo Mastella in seno.
Ed è tanto più probabile uno sgambetto interno quanto più è di convenienza che di programmi l'alleanza.
Si rischia di vederli passare più tempo a cercare un equilibrio interno che a prendere di petto i problemi che ci affliggono.
In generale, penso che probabilmente abbiamo raggiunto il minimo possibile in termini di qualità della politica.
Ho votato ma veramente, mai come questa volta, turandomi il naso perchè nemmeno l'approccio di scegliere il meno peggio faceva emergere ai miei occhi un nome.
Forse sono ioi che sono in un momento di pessimismo globale e vedo tutto più nero di quello che in realtà è.
Spero almeno che i risultati ci liberino di personggi come Salvini e Di Maio.
ma tanto non poteva egualmente concorrere , 5 stelle ha sempre tenuto e ribadito che dopo due mandati vengono mandati ha pasceCerto che Giggino ha fatto un affarone a lasciare il movimento.![]()
Ma basta la coerenza , ammesso che ci sia ?Stessa motivazione
Gli eletti promettono ciò che gli elettori chiedono, più o meno.Anche la mia... effettivamente non c'era molta scelta, a me personalmente la classe politica ha deluso moltissimo...non credo più a nessuno...visto che comunque lei era anche l'unica che non avevamo mai provato veramente diamole il beneficio del dubbio.
Non è che basta , ci si accontenta. Nessun altro aveva qualcosa di cui almeno accontentarmiMa basta la coerenza , ammesso che ci sia ?
Infatti andrà allo scatafascio, sia a livello economico che di diritti.Era riferita all’atteggiamento che ha avuto verso il governo draghi
Dopodiché per quel che mi riguarda cambierà nulla come sempre
Perché invece fino ad ora siamo andati alla grandeInfatti andrà allo scatafascio, sia a livello economico che di diritti.
Azz. l’hai toccata piano !Avete dato potere a dei fascisti, per non dire razzisti e omofobi, i vostri figli e figlie ne pagheranno le conseguenze.
Ah ok, allora continuiamo a mettere lo schifo, tanto non ci salva mai.Perché invece fino ad ora siamo andati alla grande![]()
dove vedi un comportamento da rosiconi?Leggo molti rosiconi ...
Oggi è un giorno triste per l'Italia .... lo capisco .... andrà al governo la coalizione eletta democraticamente.
Ma te sei fuori.Avete dato potere a dei fascisti, per non dire razzisti e omofobi, i vostri figli e figlie ne pagheranno le conseguenze.