e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Sulle accuse di pedofilia, l'unica cosa è riferirsi alle sentenze... sul resto, grandissimo artista, geniale.
Penso fosse una persona dotata di un'immaginazione totalmente furoi dal comune.

O

Old angelodelmale

Guest
hai letto da qualche pare che qualcuno qui lo abbia fatto?
sì. anche se non era quello che intendeva dire, questo si è capito da quello che mi ha risposto fabrizio (senza polemica fabri eh). ha detto che gli dispiaceva perché è era un bravo artista ma che gli altri discorsi li avrebbe rimandati a un altro momento. questo non significa automaticamente che lui ne pensi male, ma che ci sia qualcuno che ne può pensare male e si considera che non sia il caso di parlarne solo perché è morto.

Lettrice

Utente di lunga data
nella mia ipotesi non è un estraneo ma qualcuno che conosci
cazzi... a parte me il padre la baby sitter e la mia famiglia... mia figlia non la lascii nessun altro ... gli altri li posso conoscere ma e'tutto relativo

O

Old angelodelmale

Guest

Tutta sta fretta di parlar male di un uomo che è famoso per la sua musica prima che per le sue vicende di letto a me fa paura
ma quale fretta? se si fosse parlato di jackson quando era ancora vivo, avrei detto le stesse cose.
dividere l'uomo dall'artista si può? forse si, forse no. è ben difficile. pasolini era un grande, artisticamente parlando, condannarlo per i suoi "vizietti" non significa denigrarne l'aspetto artistico.

O

Old Asudem

Guest
cazzi... a parte me il padre la baby sitter e la mia famiglia... mia figlia non la lascii nessun altro ... gli altri li posso conoscere ma e'tutto relativo
sopratutto considerando che glieli lasciavano pur sapendo delle accuse che gli erano già state mosse.
Poi però son diventati ricchi di colpo e non hanno più detto un cazzo

O

Old sperella

Guest
sopratutto considerando che glieli lasciavano pur sapendo delle accuse che gli erano già state mosse.

ho sempre pensato anche io che fosse andata così .
lui dal canto suo , non avendo avuto un'infanzia , si era ritrovato a viverla da adulto .

O

Old Asudem

Guest
lui dal canto suo , non avendo avuto un'infanzia , si era ritrovato a viverla da adulto .

non solo lo hanno sfruttato da quando aveva 5 anni ma pare che il padre lo menasse di brutto.
Questo non giustifica un cazzo ma ,come ho già detto, non è stato mai condannato e finchè non c'è una condanna di un tribunale io pendo le cose per quel che sono: parole e basta.

brugola

Utente di lunga data
miiii

non solo lo hanno sfruttato da quando aveva 5 anni ma pare che il padre lo menasse di brutto.
Questo non giustifica un cazzo ma ,come ho già detto, non è stato mai condannato e finchè non c'è una condanna di un tribunale io pendo le cose per quel che sono: parole e basta.
che spaccacoglioni che sei

Lettrice

Utente di lunga data
infatti era totalmente wacko col cazzo gli avrei lasciato mia figlia!accuse o meno

Nobody

Utente di lunga data
E' l'unica cosa da fare... la giustizia di tribunale spesso è un'illusione, ma non c'è altra possibilità.
Penso che lo abbiano munto in tanti...

O

Old sperella

Guest

sì , come successe ai beach boys .
tra l'altro la giustizia americana è un pelo diversa dalla nostra , se non è mai stato condannato c'è un perchè : era evidentemente innocente

soleluna80

Utente di lunga data

su questo sono perfettamente d'accordo. I genitori hanno sicuramente cavalcato l'onda, personalmente non lascerei mai mio figlio con qualcuno del quale non mi fidi al 100%

O

Old fabrizio56

Guest
sì. anche se non era quello che intendeva dire, questo si è capito da quello che mi ha risposto fabrizio (senza polemica fabri eh). ha detto che gli dispiaceva perché è era un bravo artista ma che gli altri discorsi li avrebbe rimandati a un altro momento. questo non significa automaticamente che lui ne pensi male, ma che ci sia qualcuno che ne può pensare male e si considera che non sia il caso di parlarne solo perché è morto.

Ma infatti, io la penso come MM contano le sentenze, solo che per certi reati anche se ti assolvono ti rimane il marchio.

Evvai mi son beccato dell'ipocrita di prima mattina....sopravviverò

soleluna80

Utente di lunga data
Ma infatti, io la penso come MM contano le sentenze, solo che per certi reati anche se ti assolvono ti rimane il marchio.

mi sono espressa male e chiedo scusa. Con ipocrita non intendevo nè te, nè Asu, nè nessun altro, intendevo ipocrita un atteggiamento molto comune per il quale solitamente si attende a parlar male del morto

O

Old fabrizio56

Guest
mi sono espressa male e chiedo scusa. Con ipocrita non intendevo nè te, nè Asu, nè nessun altro, intendevo ipocrita un atteggiamento molto comune per il quale solitamente si attende a parlar male del morto

Tranquilla....quì pro quo fù ....

O

Old angelodelmale

Guest

fabri guarda, per quanto riguarda me, puoi star certo che non volevo darti dell'ipocrita. ci sono molte persone che sono restie a parlar male dei morti, non la vedo necessariamente come ipocrisia. ma come un rispettoso silenzio nei confronti della morte che, però, personalmente non condivido. tutto qua.
se penso male di una persona quanto questa è in vita, continuo a farlo anche quando è morta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.