ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma stai diventando sempre più saggio!Vabbè in questo caso non posso fare altro che farti i miei migliori auguri perché a 32 anni hai scoperto che essere tanto tanto carina non basta a tenerti appiccicato un uomo di valore, ma serve empatia e voglia di mandare avanti la famiglia.
Vedi ragazza, Io sono secondo tutti gli standard della popolazione generale un uomo di valore. Cazzomene se non mi credi, tanto qua sono solo una papera. Sono stato sposato per 11 anni con una bellissima donna, estremamente curata nel suo aspetto, il direttore sanitario più giovane nella storia della croce Rossa, con le esperienze di volontariato di zona di guerra e il papi milionario. Con lei condividevo tutta una vita pubblica nella quale eravamo una coppia invidiatissima.
Primi anni felici, poi la figlia e la constatazione che per mia figlia non volevo una mamma cosi, e che non è necessariamente vero che una donna con la maternità si addolcisca.
La ho tradita. Tanto e senza rimorsi. E poi la ho lasciata altrettanto senza rimorsi, ma con tante preoccupazioni dovendo gestire una figlia in comune con una persona con scarsa empatia e totalmente dedita al lavoro.
Per prenderela per il culo le dicevo spesso che sembrava siberiana.
Quindi se posso darti un consiglio su come usare questo posto, mettiti in anonimo, non cercare attenzioni sul lato fisico, che di maschi ben contenti di darti una ripassata ne trovi quanti ne vuoi, e occupati di levarti la corazza, che il filler oltre alle labbra evidenzia pure le insicurezze.
E dolce

