e non ha sbagliato strada. Allah esiste

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vabbè in questo caso non posso fare altro che farti i miei migliori auguri perché a 32 anni hai scoperto che essere tanto tanto carina non basta a tenerti appiccicato un uomo di valore, ma serve empatia e voglia di mandare avanti la famiglia.

Vedi ragazza, Io sono secondo tutti gli standard della popolazione generale un uomo di valore. Cazzomene se non mi credi, tanto qua sono solo una papera. Sono stato sposato per 11 anni con una bellissima donna, estremamente curata nel suo aspetto, il direttore sanitario più giovane nella storia della croce Rossa, con le esperienze di volontariato di zona di guerra e il papi milionario. Con lei condividevo tutta una vita pubblica nella quale eravamo una coppia invidiatissima.
Primi anni felici, poi la figlia e la constatazione che per mia figlia non volevo una mamma cosi, e che non è necessariamente vero che una donna con la maternità si addolcisca.
La ho tradita. Tanto e senza rimorsi. E poi la ho lasciata altrettanto senza rimorsi, ma con tante preoccupazioni dovendo gestire una figlia in comune con una persona con scarsa empatia e totalmente dedita al lavoro.
Per prenderela per il culo le dicevo spesso che sembrava siberiana.
Quindi se posso darti un consiglio su come usare questo posto, mettiti in anonimo, non cercare attenzioni sul lato fisico, che di maschi ben contenti di darti una ripassata ne trovi quanti ne vuoi, e occupati di levarti la corazza, che il filler oltre alle labbra evidenzia pure le insicurezze.
Ma stai diventando sempre più saggio!

E dolce :)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma stai diventando sempre più saggio!

E dolce :)
No scusa eh, scompari per mesi senza dire un cazzo, vieni invocata più volte e non ti degni di cagare nessuno, poi all'improvviso ricompari così dal nulla per dire sta stronzata?? Guarda che questo forum non è un albergo!

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
ciao :love:

fatto!

E, visto che si chiacchiera di trucco e parrucco, con una mise in cui ho integrato ogni singola parte di me! :D:D
Allora, tanti auguri!
Sicuramente eri stupenda 😘

Etta

Utente di lunga data
Io ho saltato...qualche post...
Eh ma io pure altrimenti finisco domani di leggere. Qua e’ un continuo scrivere a macchinetta. 😄

No scusa eh, scompari per mesi senza dire un cazzo, vieni invocata più volte e non ti degni di cagare nessuno, poi all'improvviso ricompari così dal nulla per dire sta stronzata?? Guarda che questo forum non è un albergo!
Piccola curiosità: perché siete tutti estasiati da Ipazia? 😄

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
A volte scrive poemi e non riesco a leggere tutto. Un po’ come @Alphonse02. 😂
Adotta il mio sistema.
Di lei leggo le prime tre righe e le ultime tre.
Poi vedendo le risposte degli altri capisco che sei righe bastano.
Di lui leggo il nick e mi basta, perché all’inizio ho compreso che parla di niente.

ipazia

:D

Allora, tanti auguri!
Sicuramente eri stupenda 😘
Grazie 💜

In effetti ero proprio bella!:)

Il vestito era particolare. Per chi lo vedeva.
Ma per me che lo indossavo e per G. e gli altri che sanno chi sono, era stupendo.
Ho trovato una sarta incredibile, e ci siamo divertite tantissimo!!

Siamo riuscite a rendere realtà integrandole queste due immagini...

1731442761300.png

1731442801926.png

Brunetta

Utente di lunga data
:D

Grazie 💜

In effetti ero proprio bella!:)

Il vestito era particolare. Per chi lo vedeva.
Ma per me che lo indossavo e per G. e gli altri che sanno chi sono, era stupendo.
Ho trovato una sarta incredibile, e ci siamo divertite tantissimo!!

Siamo riuscite a rendere realtà integrandole queste due immagini...

View attachment 15182

View attachment 15183
Bellissimo! Bellissima tu.

ipazia

Piccola curiosità: perché siete tutti estasiati da Ipazia? 😄

Ok ma non capisco perché sia così venerata. Non è per polemica e’ solo per capire. Sarà che io non la conosco molto.
@Etta...sai che a mio avviso dovresti rivedere, a rialzo, il tuo standard di "estasiare" e "venerare"? :D

Ti accontenteresti di poco poco se fosse questo soltanto. Non pensi? :)