ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Yep!Tu hai degnamente festeggiato le nozze?
aftercare come piovesse
Yep!Tu hai degnamente festeggiato le nozze?
lassa fà
non potrei fare diversamente!lassa fà
fino a che bisogna venirti a prendere che non sai dove sei nè dove dovevi arrivare. ma giustamente so dettaglinon potrei fare diversamente!
E poi sono divertenti!
...comunque io non sbaglio le strade, semplicemente se devo scegliere fra quella più corta e quella più lunga, quella più lunga a me sembra più corta. Quindi sembra un errore, ma è una diversa percezione dello spazio e del tempo![]()
è così bello nascondino!!!fino a che bisogna venirti a prendere che non sai dove sei nè dove dovevi arrivare. ma giustamente so dettagli
tacchi?
non potevo evitarlo!mi pare giusto
Eh già.mi sarei risentito pure io se non l'avessi fatto
Quello non necessariamente è un male.e si finisce fuori strada
mi piacciono le macchine basse...e veloci. Lo sai!jeep o auto in assetto rally?
e lasciamole cigolare!me lo ricordo, ma hai pur sempre 190 anni. le anche cigolano
Io? Ho solamente chiesto tutto qua. Che c’entra accontentarsi? Ho scritto “estasiare” per rendere l’idea.@Etta...sai che a mio avviso dovresti rivedere, a rialzo, il tuo standard di "estasiare" e "venerare"?
Ti accontenteresti di poco poco se fosse questo soltanto. Non pensi?![]()
Perché è figa, ascolta musica figa e non si capisce un cazzo di quello che scrive ma sembra anche questo figo.Eh ma io pure altrimenti finisco domani di leggere. Qua e’ un continuo scrivere a macchinetta.
Piccola curiosità: perché siete tutti estasiati da Ipazia?![]()
Perfetto!Perché è figa, ascolta musica figa e non si capisce un cazzo di quello che scrive ma sembra anche questo figo.
Etta, che domande sono?![]()