E' normale tutta questa mia aggressività?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old memole

Guest
sad

ciao sad,
credo sia normalissimo che tu sia arrabbiata, xkè leggendo le tue parole mi sono arrabbiata anch'io!!!!!!!
forse io sono la meno indicata a darti consigli perchè sono fidanzata da otto anni e da un pò mi sono accorta di provare una grande attrazione fisica per il mio collega, nonchè amico, è come se vivessi la tua storia all' inverso solo che a me non è successo niente di fisico proprio perchè voglio un gran bene al mio fidanzato e ho un gran senso di colpa.
leggere il tuo sentimento di rabbia e di amarezza mi fa capire che non devo cadere in errore perchè non voglio che soffra così la mia metà.
boh, ho la mente confusissima, spero che x te cambino le cose, a primo impatto mi verrebbe da dirti : uno così è meglio perderlo che trovarlo, però non è proprio così........... leggi bene nel tuo cuore e prova a leggere nel suo.....
un bacio, memole.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Bello....

ciao sad,
credo sia normalissimo che tu sia arrabbiata, xkè leggendo le tue parole mi sono arrabbiata anch'io!!!!!!!
forse io sono la meno indicata a darti consigli perchè sono fidanzata da otto anni e da un pò mi sono accorta di provare una grande attrazione fisica per il mio collega, nonchè amico, è come se vivessi la tua storia all' inverso solo che a me non è successo niente di fisico proprio perchè voglio un gran bene al mio fidanzato e ho un gran senso di colpa.
leggere il tuo sentimento di rabbia e di amarezza mi fa capire che non devo cadere in errore perchè non voglio che soffra così la mia metà.
boh, ho la mente confusissima, spero che x te cambino le cose, a primo impatto mi verrebbe da dirti : uno così è meglio perderlo che trovarlo, però non è proprio così........... leggi bene nel tuo cuore e prova a leggere nel suo.....
un bacio, memole.
...davvero, che due persone in teoria sulla opposta sponda, si tendano la mano e, se non proprio un abbraccio, arrivino a condividere alcune sensazioni.

Ps. Alla faccia di certi personaggi!! Ma dove lo trovate un altro forum così??

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao sad,
un bacio, memole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

...davvero, che due persone in teoria sulla opposta sponda, si tendano la mano e, se non proprio un abbraccio, arrivino a condividere alcune sensazioni.

Ps. Alla faccia di certi personaggi!! Ma dove lo trovate un altro forum così??

Bruja

Utente di lunga data
memole

Grazie per la tua esposizione.....a volte partecipare ai post può portare sofferenza, ma è anche vero che solo affrontandola si tiene ben stretto il filo della propria vita!
Bruja

O

Old memole

Guest
memole

rileggendo le parole che ho scritto ieri mi sento uno schifo perchè oggi per la prima volta in vita mia ho tradito il mio fidanzato, ho baciato il mio collega, è stato un gesto irrefrenabile x entrambi, so che è sbagliato, lo so, ma mi piace tanto, ma voglio anche un mare di bene al mio fidanzato che mi ama da morire e non si merita di soffrire, a questo punto credo che sia arrivato il momento di riflettere bene, perchè qualcosa non va....... in me.

Bruja

Utente di lunga data
memole

Adesso il filo te lo sei preso in proprio.............forse dovresti fare una riflessione che credo sia dovuta, e magari aprire un dialogo col tuo ragazzo!
Tuttavia ho la sensazione che non accadrà!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.