O
Old Angel
Guest
Non solo tuma come fa la moglie a crederci????????
sono ingenua![]()
Non solo tuma come fa la moglie a crederci????????
sono ingenua![]()
Secondo me non sarebbe la moglie a diventare vendicativa nei suoi confronti...ma lui.certamente!
ma scusami, ho dimenticato tuo marito, ha ragione ranatan.
Anche se credo fermamente che ci siano donne che vogliono aprire gli occhi nel loro rapporto di coppia e se l'unico modo per farlo è chiamare l'amante invece che strozzare il marito... questo non significa che diventi vendicativa. Ma non puoi esserne certa, niente reazioni a catena per il bene della tua famiglia. Cambia scheda.
Può essere che ti cerchi di persona?
ma come fa la moglie a crederci????????
sono ingenua![]()
Non giudicarla così....tu non hai idea dell'umiliazione che prova la rabbia l'angoscia e tanto tanto tanto altro, c'è chi prende il consorte gli da un calcio nel sedere e lo sbatte fuori di casa, c'è invece chi non sa come reagire perchè molto debole psicologicamente.Io a dire il vero non ho paura di rappresaglie da parte sua. Ho solo paura di perdere quel po' di autostima che stavo recuperando sentendomi dire che sono una poco di buono o giu' di li, perche è questo che lei mi direbbe. Ovviamente non crederebbe mai alla mia buona fede o al fatto che davvero amavo quell'uomo, e questa cosa mi farebbe ripiombare nel baratro. credo che con quelle telefonate volesse sincerarsi che dall altra parte del telefono ci fosse una donna. Per cui il seme del dubbio c'è gia' dentro di lei. A me sarebbe bastato per scatenare un putiferio. Ma lei credo che ormai abbia imparato a farsene una ragione, perche in fondo un'avventura in piu' o una in meno non fanno la differenza: lui sempre da lei torna, e per quella donna questa è la vittoria piu grande che le dà modo di credere che lui l ami .
Terrò questa storia per me, nella mia testa, ne conservero' i ricordi belli e quelli brutti e cerchero ' di imparare dai miei errori. In fondo non sono nessuno per giudicare il loro matrimonio e per mettermi in mezzo. Sono affari loro, solo loro, e ognuno ha il diritto di gestire la propria esistenza come meglio crede.
Ho gia' abbastanza problemi da affrontare, in primis con me stessa.
premetto che non mi è mai successo: io cercherei l'amante per chiarire me stessa e il mio rapporto con una sorta di solidarietà femminile, è chiaro che se lo faccio reputo mio marito una mezza calzetta menzognera al punto da spingermi a capire tramite l'altra. Che lui mi dica ulteriori scuse ridicole non farebbe che aumentare la presa in giro che ha perpetrato, danno e beffa. A quel punto se cercavo chiarezza e trovo altre menzogne ridicole è evidente che non c'è più nessun motivo per perdonare o passare oltre nel rapporto.Perchè le fa comodo crederci
Cambia numero di telefono e basta.al cellulare a distanza di 20 minuti l una dall altra... non saprei che cosa dirle ... eppure desideravo tanto darle una mano a capire, ma poi so che la stronza sarei io
Non giudicarla così....tu non hai idea dell'umiliazione che prova la rabbia l'angoscia e tanto tanto tanto altro, c'è chi prende il consorte gli da un calcio nel sedere e lo sbatte fuori di casa, c'è invece chi non sa come reagire perchè molto debole psicologicamente.
Scusa ma non è un problema tuo. Non farti invischiare... Proteggiti, cambia numero!!!!!!Angel se solo sapessi che lei ascoltandomi poi troverebbe il coraggio di affrontarlo, non esisterei un solo attimo. Ma so che se un uomo tradisce per decenni, una donna, che è compagna, moglie, amica non puo' non accorgersene. Non servirebbe a nulla, se non ad umiliarmi ulteriormente. Lei è sicuramente in una situazione di debolezza psicologica nei confronti di quell' uomo, ma quella di non voler vedere per non affrontarsi è una scelta che si fa. e ti diro' di più: lui continuerà a tradirla, e lei continuerà a non voler vedere. Credi che quelle telefonate che ha fatto a me senza dire nulla non significhino niente? Lei sa, ma ha paura di sentirselo dire apertamente. Tacendo continuera a vivere nel dubbio, e lui sui suoi silenzi costruirà altri mille intrallazzi.
Si lo so, volevo solo dire di non giudicarla, perchè tu non sai cosa le passa per la mente cosa prova e il perchè di certe sue scelte...o di come lui la possa rigirare e che armi possa avere contro di lei.Angel se solo sapessi che lei ascoltandomi poi troverebbe il coraggio di affrontarlo, non esisterei un solo attimo. Ma so che se un uomo tradisce per decenni, una donna, che è compagna, moglie, amica non puo' non accorgersene. Non servirebbe a nulla, se non ad umiliarmi ulteriormente. Lei è sicuramente in una situazione di debolezza psicologica nei confronti di quell' uomo, ma quella di non voler vedere per non affrontarsi è una scelta che si fa. e ti diro' di più: lui continuerà a tradirla, e lei continuerà a non voler vedere. Credi che quelle telefonate che ha fatto a me senza dire nulla non significhino niente? Lei sa, ma ha paura di sentirselo dire apertamente. Tacendo continuera a vivere nel dubbio, e lui sui suoi silenzi costruirà altri mille intrallazzi.
Scusa ma non è un problema tuo. Non farti invischiare... Proteggiti, cambia numero!!!!!!
Concordo. Fondamentalmente non è un problema tuo e come giustamente hai detto hai già i tuoi casini da risolvere.Scusa ma non è un problema tuo. Non farti invischiare... Proteggiti, cambia numero!!!!!!
Perdonami se insisto su questo punto...ma secondo te cambiare scheda comporta troppe spiegazioni da dare (immagino ti stia riferendo a tuo marito e ai tuoi famigliari)...ok, lo capisco...ma poi non ti preoccuoi delle rappresaglie di lui?cambiare numero di telefono comporterebbe troppe spiegazioni da dare. con la portabilità del numero non potrei nemmeno dire che ho preferito cambiare gestore, e la smagnetizzazione della sim si risolve facendosela sostituire.
e poi francamente non ho voglia di farmi influenzare l esistenza ancora da lui. La cosa che mi rincuora è che ora sveglaindomi al mattino non sento piu il bisogno di ricevere il suo buongiorno e le altre mille cavolate. e non ho voglia di sentire le sue storielle e tantomeno quei ti amo buttati in ogni frase. Magari è un piccolo passo, ma cosi si va avanti no?
Si lo so, volevo solo dire di non giudicarla, perchè tu non sai cosa le passa per la mente cosa prova e il perchè di certe sue scelte...o di come lui la possa rigirare e che armi possa avere contro di lei.
Spiegazioni da dare a chi?cambiare numero di telefono comporterebbe troppe spiegazioni da dare. con la portabilità del numero non potrei nemmeno dire che ho preferito cambiare gestore, e la smagnetizzazione della sim si risolve facendosela sostituire.
e poi francamente non ho voglia di farmi influenzare l esistenza ancora da lui. La cosa che mi rincuora è che ora sveglaindomi al mattino non sento piu il bisogno di ricevere il suo buongiorno e le altre mille cavolate. e non ho voglia di sentire le sue storielle e tantomeno quei ti amo buttati in ogni frase. Magari è un piccolo passo, ma cosi si va avanti no?
Perdonami se insisto su questo punto...ma secondo te cambiare scheda comporta troppe spiegazioni da dare (immagino ti stia riferendo a tuo marito e ai tuoi famigliari)...ok, lo capisco...ma poi non ti preoccuoi delle rappresaglie di lui?
Quelle si che sarebebro difficili da giustificare!!
io non la giudico affatto. lei è vittima come me, con l unica differenza che io ho visto chi è davvero quell'uomo, e lei no. Credo che ognuno di noi abbia il diritto a sapere per poi poter decidere liberamente. Ma a questo punto mi chiedo: e sei lui fosse cosi bravo da non farle capire proprio nulla? Se lei vivesse nell'oblio più profondo? è possibile questa eventualità?
Ranatan non agirà. Lui mi teme, per quello mi ha proposto la sua amicizia. Sa che so troppe cose di lui, e che ho troppe cose che smentirebbero ogni sua parola. Non agirà. Ha troppo da perdere. E poi che potrebbe fare? venire qui e dire a mio marito che era il mio amante? magari mi risolverebbe un altro bel problema cosi...
marito genitori amici . Generalmente non si cambia un numero di telefono che si ha da anni per un semplice capriccioSpiegazioni da dare a chi?
Dai non scherziamo... sarai libera di cambiare numero se vuoi no? Il problema è un altro, sei dentro questo giochino a tre (o a quattro se ci mettiamo anche tuo marito), e non ne vuoi uscire...marito genitori amici . Generalmente non si cambia un numero di telefono che si ha da anni per un semplice capriccio