N
Non Registrato
Guest
Ciao a tutti,
la mia storia inizia come tante.
Una donna di 36 anni e con relazione stabile da oltre 10 anni ed un uomo di 55 anni sposato con prole, si incontrano in ambito lavorativo, si piacciono, si corteggiano e alla fine iniziano una relazione.
Dopo i primissimi tempi di totale passione e divertimento leggero, si inizia a fare discorsi più profondi. Lui diceva di amarmi e parlava di lasciare la moglie ed io, l'indipendente della coppia, che lo frenavo in questo.
La nostra relazione è durata pochi mesi.
Un giorno lui si è sentito male, ha avuto un ictus ed ora è in una clinica.
Sono sempre lì, cerco di vederlo quando è solo.
Nella disperazione non ho neanche tutelato la mia situazione personale, infatti il mio fidanzato mi ha mandato a quel paese.
Sento che avevo trovato l'uomo della mia vita ma me ne accorgo solo ora.
Cosa fare?
sono disperata!
la mia storia inizia come tante.
Una donna di 36 anni e con relazione stabile da oltre 10 anni ed un uomo di 55 anni sposato con prole, si incontrano in ambito lavorativo, si piacciono, si corteggiano e alla fine iniziano una relazione.
Dopo i primissimi tempi di totale passione e divertimento leggero, si inizia a fare discorsi più profondi. Lui diceva di amarmi e parlava di lasciare la moglie ed io, l'indipendente della coppia, che lo frenavo in questo.
La nostra relazione è durata pochi mesi.
Un giorno lui si è sentito male, ha avuto un ictus ed ora è in una clinica.
Sono sempre lì, cerco di vederlo quando è solo.
Nella disperazione non ho neanche tutelato la mia situazione personale, infatti il mio fidanzato mi ha mandato a quel paese.
Sento che avevo trovato l'uomo della mia vita ma me ne accorgo solo ora.
Cosa fare?
sono disperata!