Tradisci una persona che magari non ti ha fatto niente con il lo Zio Fester, pensa alla prima cosa che pensa lo sfigato di turno quando lo scopre? Guarda che penso che i traditi a volte vorrebbero sapere che l'amante è meglio di loro (almeno fisicamente), di trovare un motivo puramente spicciolo per sentirsi messi da parte, mentre vedi dall'altro lato lo Zio Fester, bhe ti cadono le palle e la prima cosa che pensi "Vacca boia, ma quanto sono messo male?".ok..ma a prescidere dal fatto che sia destinata a finire o meno...nel momento in cui inizi una "relazione" con una persona non ti metti a calcolare la differenza d'età, la probabilità di "riuscita" della relazione, cosa succederà domani..insomma lo fai e basta, giusto o sbagliato che sia, altrimenti non esisterebbero gli amanti.
direi che c'è differenza eccome!
In questo momento non me ne frega un piffero se diventa impotente, se non faremo mai più l'amore!
Sarei felice se riprendesse a parlare! Cavolo, mi manca lui, non mi manca il suo pisello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sinceramente, non avevo minimamente pensato di rinunciare alle mie cose, alla mia vita per lui. In quei mesi ho pensato solo che vivevo una cosa che mi faceva stare bene.
Ora, ma solo ora, mi rendo conto che probabilmente c'era qualche cosa di più, e mi rattrista guardarmi indietro e pensare alle notti che abbiamo passato a lavorare, a pensare a come fare ancora più carriera anzichè gustarci profondamente ciò che di bello ci stavamo regalando.
Questa vicenda mi sta facendo vedere tutto il tempo che ho sprecato inseguendo o mettendo tutta me stessa in cose che poi non sono il senso della vita.
Ma guarda...chi tradisce secono me tradisce e basta...Tradisci una persona che magari non ti ha fatto niente con il lo Zio Fester, pensa alla prima cosa che pensa lo sfigato di turno quando lo scopre? Guarda che penso che i traditi a volte vorrebbero sapere che l'amante è meglio di loro (almeno fisicamente), di trovare un motivo puramente spicciolo per sentirsi messi da parte, mentre vedi dall'altro lato lo Zio Fester, bhe ti cadono le palle e la prima cosa che pensi "Vacca boia, ma quanto sono messo male?".
Gia che il tradimento è un danno enorme alla propria autstima, ma lo Zio Fester è proprio lo sfregio aggiunto.
Simy, pensi che dopo 6 anni di rapporto con la mia prima ragazza, con discorsi di sposarsi e via dicendo sia stato felice che lei mi ha tradito con un uomo con 18 anni più di me panzone e con la fama del gran coglione? Ho superato il tradimento perchè le volevo bene e non la odio solo per il bene che volevo, ma posso dirti che lo Zio fester come amante mi diede dei problemi e dellle ripercussioni successive sulle mie scelte, cosa che non dubito mi ha portato a stare con Serena.
Quindi chi tradisce dovrebbe pensare che anche l'amante può essere uno sfregio a chi viene tradito.
Tradisci una persona che magari non ti ha fatto niente con il lo Zio Fester, pensa alla prima cosa che pensa lo sfigato di turno quando lo scopre? Guarda che penso che i traditi a volte vorrebbero sapere che l'amante è meglio di loro (almeno fisicamente), di trovare un motivo puramente spicciolo per sentirsi messi da parte, mentre vedi dall'altro lato lo Zio Fester, bhe ti cadono le palle e la prima cosa che pensi "Vacca boia, ma quanto sono messo male?".
Gia che il tradimento è un danno enorme alla propria autstima, ma lo Zio Fester è proprio lo sfregio aggiunto.
Simy, pensi che dopo 6 anni di rapporto con la mia prima ragazza, con discorsi di sposarsi e via dicendo sia stato felice che lei mi ha tradito con un uomo con 18 anni più di me panzone e con la fama del gran coglione? Ho superato il tradimento perchè le volevo bene e non la odio solo per il bene che volevo, ma posso dirti che lo Zio fester come amante mi diede dei problemi e dellle ripercussioni successive sulle mie scelte, cosa che non dubito mi ha portato a stare con Serena.
Quindi chi tradisce dovrebbe pensare che anche l'amante può essere uno sfregio a chi viene tradito.
quoto e approvo :up:Fra un po penserai alle cose che non vi siete detti e che vorresti dirgli. A tutte le volte che per paura di essere fraintesa hai preferito tacere, ecc ecc
E' tutto normale...
Posso solo augurarti di avere l'opportunità di avere 10 minuti con lui, ma non ora. Ora non è il tuo tempo. Ora lui se riuscirà se potrà dirà le cose che non ha mai detto a sua moglie. Rivaluterà il suo rapporto. Non tornerete più quello che eravate ma magari qualcosa di meglio e più "pulito" (per me è stato così)
Cerca, se puoi, so che non è facile, di non colorare tutto di rosa. Perchè questo è il rischio. Ingigantire le sensazioni che provavi e farle diventare ciò che non erano.
Fra un po penserai alle cose che non vi siete detti e che vorresti dirgli. A tutte le volte che per paura di essere fraintesa hai preferito tacere, ecc ecc
E' tutto normale...
Posso solo augurarti di avere l'opportunità di avere 10 minuti con lui, ma non ora. Ora non è il tuo tempo. Ora lui se riuscirà se potrà dirà le cose che non ha mai detto a sua moglie. Rivaluterà il suo rapporto. Non tornerete più quello che eravate ma magari qualcosa di meglio e più "pulito" (per me è stato così)
Cerca, se puoi, so che non è facile, di non colorare tutto di rosa. Perchè questo è il rischio. Ingigantire le sensazioni che provavi e farle diventare ciò che non erano.
Grazie Farfalla.Fra un po penserai alle cose che non vi siete detti e che vorresti dirgli. A tutte le volte che per paura di essere fraintesa hai preferito tacere, ecc ecc
E' tutto normale...
Potrebbe dirtelo ma non lo farebbe.Grazie Farfalla.
la notte, tra un pianto e la disperazione, mi ritrovo a "parlare" con lui, a dirgli ciò che provo, a fargli coraggio.
Oggi ho deciso di non andare in ospedale, cercherò di far ragionare il cervello.
Ieri ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha posto davanti a problemi concreti.
Ovviamente mi ha esortata a non dire niente alla famiglia facendomi notare che la reazione di una moglie potrebbe anche essere quella di dirmi "bene, lo volevi? ora te lo tieni, ma con tutto il pacchetto" ed a quel punto dovrei davvero chiedermi seriamente se sarei in grado di assumermi una tale responsabilità.
Inoltre, rifletto sulla eventualità di non fare ciò che anche lui vorrebbe. Il cuore mi dice che sceglierebbe me, ma il cervello inizia a farmi avere qualche dubbio.
Come potrebbe vivere un eventuale rifiuto da parte dei figli in un momento così delicato in cui le uniche sue energie dovrebbero essere canalizzate in una ripresa?
Non è facile, rifletto!!!! ma poi scoppio in lacrime e mi sembra di sbagliare in ogni cosa!!!!!
Molti di noi ti hanno consigliato di non dire nulla alla famiglia.Grazie Farfalla.
la notte, tra un pianto e la disperazione, mi ritrovo a "parlare" con lui, a dirgli ciò che provo, a fargli coraggio.
Oggi ho deciso di non andare in ospedale, cercherò di far ragionare il cervello.
Ieri ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha posto davanti a problemi concreti.
Ovviamente mi ha esortata a non dire niente alla famiglia facendomi notare che la reazione di una moglie potrebbe anche essere quella di dirmi "bene, lo volevi? ora te lo tieni, ma con tutto il pacchetto" ed a quel punto dovrei davvero chiedermi seriamente se sarei in grado di assumermi una tale responsabilità.
Inoltre, rifletto sulla eventualità di non fare ciò che anche lui vorrebbe. Il cuore mi dice che sceglierebbe me, ma il cervello inizia a farmi avere qualche dubbio.
Come potrebbe vivere un eventuale rifiuto da parte dei figli in un momento così delicato in cui le uniche sue energie dovrebbero essere canalizzate in una ripresa?
Non è facile, rifletto!!!! ma poi scoppio in lacrime e mi sembra di sbagliare in ogni cosa!!!!!
Invece dopo un ttradimento sei insicuro e dopo quello conosci che è stato lo Zio fester e tutto cambia. Non tutti hanno un ego pompato come te farfalla, pensa che io da ragazzino ho dovuto confrontarmi in situazioni che tu ancora non hai vissuto e spero che non vivrai mai, questo porta a dover crescere subito ed in maniera diversa dagli altri. A me fa male essere tradito, fa molto male ma posso ancora comprendere, posso comprendere quando le cose vanno male e posso comprendere quando ti sei ritrovato davanti ad una situazione che oggettivamente è difficile da rifiutare. Secondo me chi tradisce si deve essere trovato in queste condizioni e la seconda è comunque un segnale del genere "Ho preso l'altro perchè ha qualcosa di meglio di te!". Allora l'unico motivo per avere un amante è il sesso o sempre un aspetto fisico, nulla di empatico o altro, perchè se fosse così sarebbe davvero molto faciel lasciare subito in anticipo il prorpio partner.Dio mio ma quanto sei insicuro? E non dico ora, dopo il tradimento ma prima........
Se quello che ti destabilazza inu n tradimento è l'aspetto fisico e l'età dell'altro, stai messo proprio male![]()
per il neretto: che squalloreGrazie Farfalla.
La scelta di vivere quella clandestinità è stata una tua libera scelta. Ora però devi slegarti dal cordone ombelicale che ti lega a quell'uomo perchè lui in questo momento non ha bisogno di te. la tua, è solo una necessità egoistica in questo momento.
posso chiederti perchè?per il neretto: che squallore![]()
Grazie...Mi fai sempre intenerire tu! View attachment 5348View attachment 5349
Invece dopo un ttradimento sei insicuro e dopo quello conosci che è stato lo Zio fester e tutto cambia. Non tutti hanno un ego pompato come te farfalla, pensa che io da ragazzino ho dovuto confrontarmi in situazioni che tu ancora non hai vissuto e spero che non vivrai mai, questo porta a dover crescere subito ed in maniera diversa dagli altri. A me fa male essere tradito, fa molto male ma posso ancora comprendere, posso comprendere quando le cose vanno male e posso comprendere quando ti sei ritrovato davanti ad una situazione che oggettivamente è difficile da rifiutare. Secondo me chi tradisce si deve essere trovato in queste condizioni e la seconda è comunque un segnale del genere "Ho preso l'altro perchè ha qualcosa di meglio di te!". Allora l'unico motivo per avere un amante è il sesso o sempre un aspetto fisico, nulla di empatico o altro, perchè se fosse così sarebbe davvero molto faciel lasciare subito in anticipo il prorpio partner.
Allora chi viene tradito e vede il cesso dall'altra parte ne viene maggiormente offeso, viene sfregiato come "esco con il primo che incontro" e questo fa male.
Ma Farfalla, non ti chiedo di capire, non sarà così e lo so, ma il tradimento fa male, ma un tradimento incomprensibile fa malissimo dentro.
Lo so, per questo sei grande!!!:up:Grazie...
è che a volte fa male ritirare fuori alcune cose....
Perchè se il tuo fosse amore non te ne fregherebbe nulla di come resta in questo mondo. Paralizzato o meno continueresti ad amarlo proprio come fa sua moglie.posso chiederti perchè?