probabilmente, quando un rapporto è all'inizio (come il nostro caso) tutto sembra perfetto e senza problemi, e si...immagino che la moglie lo ami (tanto o poco non lo so) ma francamente non è questo il problema.tu e il tuo amico fate i processi alle intenzioni.... e se la moglie lo amasse più di quanto lo ami tu?..te la sei mai posta questa domanda?.... fattene una ragione, le probabilità che lui sia stato attratto da te perchè lusingato che una ragazza giovane possa essersi interessata a lui aumentano di parecchio... ciò non toglie che tu possa essere veramente innamorata dl lui... ma non dare per scontato che anche lui lo sia
Mi rendo conto di non essere lucida, di agire in maniera impulsiva e senza tenere conto delle gravi conseguenze che possono derivare dalle mie azioni e se qualcuno mi pone anche davanti fatti concreti, fatti di gestione quotidiana forse è un bene.
Mi devasta l'idea che lui possa pensarmi lontana da lui, che non sappia che invece vorrei stare 24h con lui.
Mi distrugge dovere far finta di nulla quando sento amici e conoscenti quando invece il mio cuore va in pezzi.