e' passata agli insulti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
Ah immaginavo, una donna certe cose le sente. Chi non sente è perchè finge. Comunque.

Perchè non la lasci?

Una è la sicurezza e l'altro il salto nel vuoto?

se ci fosse una sicurezza dei sentimenti verso l'altra persona probabilmente avrei lasciato la mia ragazza già da un pezzo. E' che sento che manca qualcosa.....boh.

MK

Utente di lunga data
se ci fosse una sicurezza dei sentimenti verso l'altra persona probabilmente avrei lasciato la mia ragazza già da un pezzo. E' che sento che manca qualcosa.....boh.
No no intendevo sicurezza per la fidanzata, dieci anni, ecc.ecc.

Manca qualcosa a chi?

Old Chicchi

Utente di lunga data
non ho detto che lo farà....ho detto che se questa storia andra' alla deriva potrebbe farlo. Potrebbe "vendicarsi" (non sarai mio ma ti rovino la vita)
In ogni caso io starei molto "accuort" con una persona che un giorno ti insulta e l'altro si scusa. Capisco la passionalità, ma la passionalità può essere molto pericolosa, proprio perché spesso tra cervello e passaggio all'azione non c'è filtro.

E su questa insignificante variabile
ragionerei non soltanto per quel che riguarda l'oggi, ma la inserirei con una certa lucidità anche nei sogni romantici di domani.

Quindi mentre sospiri rimirando il cielo stellato infinito, buttaci dentro anche il flash del coniglio di famiglia che bolle in un pentolone. Così, tanto per darci una botta di realtà ed evitare ulteriori fracassamenti al suolo, ben più dolorosi di un film.

O

Old Mr.Black

Guest
No no intendevo sicurezza per la fidanzata, dieci anni, ecc.ecc.

Manca qualcosa a chi?
All'altra.

Cioe' capita: due persone stanno insieme una vita...poi uno dei due conosce un'altra persona e prova qualcosa per lei: lascia la propria fidanzata e si mette con quest'ultima. Chiaro, limpido, Recoaro! No??

A me perchè non è capitato così? Perchè non riesco a lasciare la mia ragazza?

Sto ragionando su questo

Una persona del forum mi ha detto che probabilmente non amo nessuna delle due

MK

Utente di lunga data
In ogni caso io starei molto "accuort" con una persona che un giorno ti insulta e l'altro si scusa. Capisco la passionalità, ma la passionalità può essere molto pericolosa, proprio perché spesso tra cervello e passaggio all'azione non c'è filtro.

E su questa insignificante variabile
ragionerei non soltanto per quel che riguarda l'oggi, ma la inserirei con una certa lucidità anche nei sogni romantici di domani.

Quindi mentre sospiri rimirando il cielo stellato infinito, buttaci dentro anche il flash del coniglio di famiglia che bolle in un pentolone. Così, tanto per darci una botta di realtà ed evitare ulteriori fracassamenti al suolo, ben più dolorosi di un film.
Concordo.

O

Old Mr.Black

Guest

E su questa insignificante variabile ragionerei non soltanto per quel che riguarda l'oggi, ma la inserirei con una certa lucidità anche nei sogni romantici di domani.

MK

Utente di lunga data
All'altra.

Cioe' capita: due persone stanno insieme una vita...poi uno dei due conosce un'altra persona e prova qualcosa per lei: lascia la propria fidanzata e si mette con quest'ultima. Chiaro, limpido, Recoaro! No??

A me perchè non è capitato così? Perchè non riesco a lasciare la mia ragazza?

Sto ragionando su questo

Forse, boh, può essere. Comunque. Prova a pensare se nel momento in cui hai conosciuto l'altra è successo qualcosa, nella vostra vita di coppia. C'erano progetti importanti in vista? Pensa a come stavi tu, allora. A cosa mancava a TE.

O

Old Mr.Black

Guest
Forse, boh, può essere. Comunque. Prova a pensare se nel momento in cui hai conosciuto l'altra è successo qualcosa, nella vostra vita di coppia. C'erano progetti importanti in vista? Pensa a come stavi tu, allora. A cosa mancava a TE.

A me è mancato il sentirmi desiderato.... poi arriva lei in azienda conosce 100 persone e ci prova con me chiedendomi il contatto msn
Pensavo fosse per il lavoro... lei è nel marketing io nel settore produzione.

Da li inizia una fitta corrispondenza con chat fino alle 3 del mattino.

- Interessi? uguali
- Passioni? Le stesse
- Gusti musicali? Identici
- Voglia di scoprirsi? Tanta.

Il mio ego a mille e poi il patatrac ("vieni a casa mia per un pranzetto? Stai tranqui non ci provo...")

O

Old mirtilla

Guest
no non sono sposato. Fidanzato da 10 anni...cambia qualcosa?

scusa eh MrB, cambia si, eccome!!!
Se sei così preso perchè nn lasci la fidanzata e ti dedichi tutto a lei???
Non capisco perchè bisogna complicarsi la vita anche quando nn si è sposati!!

Kid

Utente un corno
Eh, sembra facile... in realtà capisco Mr, è tanti anni che sono insieme, è un pò come un matrimonio senza figli di mezzo.

O

Old Angel

Guest
Eh, sembra facile... in realtà capisco Mr, è tanti anni che sono insieme, è un pò come un matrimonio senza figli di mezzo.
O forse forse l'amante è solo l'amante? si vedono cose che non esistono per giustificarsi ma non si vede un reale futuro? si inizia per gioco per curiosità senza rendersi conto quanto sia delicato l'animo umano e non si mette in conto che prima o poi bisognerà fare i conti con i sentimenti.....quelli degli altri.

O

Old mirtilla

Guest

Lo capisco e nn dico che sarebbe facile, ma sicuramente più facile che disfare un matrimonio.

ps: ma per caso vuoi conquistare Verena con quell'avatar? Okkio che se ti vede ti salta addosso!!

O

Old Vulvia

Guest
si che rispondo...non ce la faccio a fare il duro (anzi...l'indifferente che e' peggio)

Le voglio un bene dell'anima.
Lei lo sa Mr che le vuoi bene, non serve che glie lo dimostri...
scusate eh, ma che paraculate! Vorrei vedere se queste cose le dicessero a voi..

Se lei ti insulta non è perchè percepisce il tuo amore. Anzi, lei ha capito di non piacerti abbastanza da indurti a lasciare una fidanzata (!) decennale (con la quale vuoi far progetti su queste basi?) ed è incazzata nera.
Mr. Black è il senso di colpa che ti impedisce di fare il duro, sai di averci messo del tuo, di averla lusingata e vuoi tenerla "buona" per evitare possibili ritorsioni.. se le volessi un bene dell'anima troncheresti di netto questa situazione, sapendo di non essere disposto a offrire un futuro a questa persona.

Kid

Utente un corno
Lo capisco e nn dico che sarebbe facile, ma sicuramente più facile che disfare un matrimonio.

ps: ma per caso vuoi conquistare Verena con quell'avatar? Okkio che se ti vede ti salta addosso!!
L'ha già notato... si è compiaciuta, ma non si è sbottonata... la conosci no?

O

Old Vulvia

Guest
perchè non è innamorato.. aveva bisogno di attenzioni e ha trovato una che lo ha messo al centro del suo mondo.. ma l'importanza di questa persona si esaurisce nella sua funzione dispensatrice di gratificazione, temo.

Tanti anni passati senza "concretizzare", senza slancio, vorranno dire qualcosa?

Kid

Utente un corno
perchè non è innamorato.. aveva bisogno di attenzioni e ha trovato una che lo ha messo al centro del suo mondo.. ma l'importanza di questa persona si esaurisce nella sua funzione dispensatrice di gratificazione, temo.

Tanti anni passati senza "concretizzare", senza slancio, vorranno dire qualcosa?
Sicuramente se non si dà una svolta ad un rapporto duraturo, alla fine esso è destinato a morire.

O

Old Mr.Black

Guest

vorra' dire che stiamo bene cosi'...

quando saremo pronti per il passo lo faremo (e visto questa esperienza non credo sia il caso per ilmomento)

Verena67

Utente di lunga data

probabilmente ami infinitamente te stesso....!

Comunque concordo, evidentemente qualcosina manca.

Pero' Chicchi spezzo una lancia a favore dell'amante: di fatto i tradimenti sono situazioni che ti fanno uscire di melone, e ti comporti in modi CHE MAI AVRESTI IMMAGINATO!

Cio' di per sé non è sintomo di instabilità...e Mr. Black qui ci ha sicuramente messo del suo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.