O
Old Vulvia
Guest
se la spezzi tu, ti leggo volentieri...Una lancettina a favore di mr black mai, eh?
se la spezzi tu, ti leggo volentieri...Una lancettina a favore di mr black mai, eh?
sul serio, cosa vorresti sentirti dire?beh c'avrei scommesso...mai una lancia a favor nostro.![]()
so di essere indifendibile pero' cavolo.... mi dici sempre le stesse cose.
qualcosa di diverso dall' "amante poverina" e "traditore egoista"?sul serio, cosa vorresti sentirti dire?
A me sembra nell'insieme che ti spieghi bene.
Toh, saro' magnanima: io penso tu sia anche piu' profondo di come appari. Per cui ti esorto a scavare ancora...secondo me il punto non è la ragazza attuale (assente, non pervenuta) e tantomeno l'amante (cosa si aspettava, il nuovo principe azzurro? Non mi è piaciuto poi come ti ha approcciato, è stata piuttosto viscidella con quel "Non ti succede niente, tranquillo"), bensì qualcos'altro....tipo, cosa vuole fare Mr. Black da grande?
E non mi riferisco tanto al matrimonio, ai figli. Non sono obbligatori.
ma cosa vuole Mr. Black emotivamente per la sua vita?! Per sentirsi GRANDE dentro, cosa e con chi vuole condividerlo?!
si che rispondo...non ce la faccio a fare il duro (anzi...l'indifferente che e' peggio)
Le voglio un bene dell'anima.![]()
se ci fosse una sicurezza dei sentimenti verso l'altra persona probabilmente avrei lasciato la mia ragazza già da un pezzo. E' che sento che manca qualcosa.....boh.
cosa vuoi fare?aggiornamento: siamo alla follia.
Continua a mandarmi email ed sms pieni di insulti. So che è svenuta due volte in questa settimana.
Se la cerco non va bene perche' poi dite che la illudo....se non la cerco e' un disastro per lei.
![]()
Vorrei ricucire qualcosa ma alla fine cosa?![]()
![]()
Grande probabilmente ho gia' scelto...ma non posso lasciare l'altra in quello stato.cosa vuoi fare?
per te.
devi scegliere.
Lo devi a queste due donne.
anche se non ti senti pronto e non sai cosa fare.
Pensa se stessi male chi delle due chiameresti? se avessi bisogno di qualcuno vicino?
no, puoi essere onesto con lei.Grande probabilmente ho gia' scelto...ma non posso lasciare l'altra in quello stato.![]()
Quelle che svengono ...aggiornamento: siamo alla follia.
Continua a mandarmi email ed sms pieni di insulti. So che è svenuta due volte in questa settimana.
Se la cerco non va bene perche' poi dite che la illudo....se non la cerco e' un disastro per lei.
![]()
![]()
aggiornamento: siamo alla follia.
![]()
![]()
meglio di quelle che minacciano il suicidioQuelle che svengono ...
credo sia lo step successivo...meglio di quelle che minacciano il suicidio![]()
![]()
E' quello che sto facendo...mi sto allontanando per riflettere.Oh mon dieu, un'altra di quelle che sta male... Mr. Black che dirti? Io mollerei entrambe e me ne starei un po' a riflettere. Che te ne pare?
Quelle che svengono ...
Capisco che lei abbia pensato che non avendo tu alcun obbligo se ti sei messo con lei è perché ci tenevi.
Ma tu vuoi una che reagisce così.
E della tua donna che pensi ora?
io pure la vedo male ... mi sa che con questa ci va diplomazia , le più gne gne alla fine sono anche le più bastarde e vendicative .credo sia lo step successivo...
ps io la vedo male per la questione lavoro. Spero di sbagliarmi.![]()
io pure la vedo male ... mi sa che con questa ci va diplomazia , le più gne gne alla fine sono anche le più bastarde e vendicative .
Mi era sfuggito ...ci vuole il punto di domandamanca il punto di domanda oppure è un'affermazione?