e piove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Norton

Il classico fidanzatino che ogni padre spera per la propria figlia
Trovo sia un attore bravissimo, ma un tantino nevrotico. Anche in Fight Club ha dato alla grande....
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
SOLE BACIAMI!!!

Tie'!!

Bruja

Utente di lunga data
Uff

Acqua a cattinelle!!!
Non datevi arie..... qui ieri sera un vero uragano, oggi c'è qualche nuvoletta che molto timidamente cerca di par posto all'azzurro, ma è una gara dura!!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Qua diluvia, tuona, poi smette, poi ridiluvia, tuona. E rompe i tipideri.
Mi piace il profumo della pioggia ed ascoltare cadere la pioggia in compagnia, ma a star dentro casa, sui manuali a studiare, con i tuoni che fanno vibrare i vetri, mi scendono due palle...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

SOLE BACIAMI!!!

Tie'!!
Senti un po' tu, non è che la vostra reale Beatrice ha dato la mazzetta a qualcuno per fare spostare il buco nell'ozono..... a me tutto questo sole dalle tue parti impensierisce parecchio!! Non sarà il miglioramento prima del tornado?

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti un po' tu, non è che la vostra reale Beatrice ha dato la mazzetta a qualcuno per fare spostare il buco nell'ozono..... a me tutto questo sole dalle tue parti impensierisce parecchio!! Non sarà il miglioramento prima del tornado?

Bruja
Quanto spreco!! Nel minimo, visto che non son abituati da quelle parti, gli salterà via la pelle a brandelli!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Quanto spreco!! Nel minimo, visto che non son abituati da quelle parti, gli salterà via la pelle a brandelli!!!
Non infieriamo già quella schiatta si chiama Orange........ è non promette granchè bene

Bruja

O

Old Angel

Guest
Non datevi arie..... qui ieri sera un vero uragano, oggi c'è qualche nuvoletta che molto timidamente cerca di par posto all'azzurro, ma è una gara dura!!!

Bruja
Fortunella che le tue sono timide, qui sono sfacciatissime

O

Old TurnBackTime

Guest
quando piove...

Quando piove non riesco a fare a meno di pensare che vorrei essere in auto a baciarmi con una Donna...e non solo baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.