e piove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Tanto per dire qualcosa di nuovo....... ripiove da mezzogiorno. Ho l'umore di una foglia di lattuga nell'orto paludoso.
Adesso dimmi che oltre al cofano dell'auto vuoi i papaveri, le spighe e i fiordalisi. BUCOLICO!! (che non è un buco alcoolico)

Bruja
Per le spighe e i papaveri passerei, visto che mi è capitato una volta (distratti da immagina tu che cosa..
) che non ci accorgessimo che stava arrivando....la mietitrebbia!!!

Non ti racconto le facce dei contadini quando ci han visti balzare in piedi e far su fagotto in fretta e furia!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Per le spighe e i papaveri passerei, visto che mi è capitato una volta (distratti da immagina tu che cosa..
) che non ci accorgessimo che stava arrivando....la mietitrebbia!!!

Non ti racconto le facce dei contadini quando ci han visti balzare in piedi e far su fagotto in fretta e furia!!!
Ero certa che nel tuo passato ci fossero delle vaudevilles...

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
Mica tanto...

Hai finito di piangerti addosso!!!

Mi pareva di sentire i "Globetrotters" del dove sarà meglio farlo..... quando quello che vi interessa è FARLO...

Bruja
Bruja mica tanto...magari mi interessasse solo farlo...mi basterebbe Federica...e starei bene cosi

E invece no...

O

Old TurnBackTime

Guest
Fedi'...

TbT, ma che te lo dico a fà?

Al mare ci stanno pure gli scogliiiiiiiiiii!!!!

(meglio quelli lisci e levigati però..
)
Fedi' ciao....amico...col culo che mi ritrovo io,sullo scogio ci scivolo....e mi spacco l'anca sana...cosi da una serata romantica al mare...finisco in ospedale a fare la seconda protesi all'anca....e magari mentre il dottore mi visita...la mia ragazza lo ascolta con attenzione....e poi con ammirazione....e poi con tentazione...mentre io chiudo gli occhi per gli antidolorifici....quello se la porta nel suo studio
....no no...al max vado al lago

O

Old TurnBackTime

Guest
nemmeno Bruja...

Evidentemente NON ti basta Federica.

Bruja

Bruja se non mi bastasse Federica credo che a quasi 30 anni sarei iniziato ad andare a prostitute...in fondo con 30 euro circa ci si puo' sollazzare con una bella donna...la si puo' scegliere...fa cio' che si vuole...oppure potrei fare come fanno tanti...uscire spesso la sera e andare per locali...prima o poi la troverei una che vuole solo quello...la trovano tutti...non vedo perche' non ci riuscirei io...ma non e' cosi...non mi basta un atto fisico...da una prostituta cosi come da una ragazza che vuole divertirsi per una notte...puoi avere una buona o ottima prestazione fisica...sessuale...ma non c'e' nulla di piu'...niente complicita'...nessun gioco di sguardi...con tutto il rispetto per chi va a donne a pagamento...o trova ragazze per divertirsi dentro i locali sia chiaro...io voglio qualcosa di piu'...e nell'attesa di trovare questo qualcosa...mi vivo se capitano delle emozione ben consapevole di cio' che sono...ma non potro' mai riallacciarmi i pantaloni e sentirmi soddisfatto dopo aver dato 30 euro a una donna che e' stata con me per lavoro...o perche' voleva fare un dispetto a chissa' chi...

Bruja

Utente di lunga data
tbt

Nopn ci siamo intesi, non mi riferivo al fatto che non ti basta sessualmente ma moralmente, esistenzialmente, perchè in caso contrario non avresti la percezione di queste mancanze....
Involontariamente ti ho fatto un complimento che ti pesa e che sztai pagando, tu vorresti stare su un piano più alto di stimoli e di interessi e ti devvi far bastare quello che hai, anche se questo non deve suonare a discredito di Federica.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
afferrato...

Nopn ci siamo intesi, non mi riferivo al fatto che non ti basta sessualmente ma moralmente, esistenzialmente, perchè in caso contrario non avresti la percezione di queste mancanze....
Involontariamente ti ho fatto un complimento che ti pesa e che sztai pagando, tu vorresti stare su un piano più alto di stimoli e di interessi e ti devvi far bastare quello che hai, anche se questo non deve suonare a discredito di Federica.
Bruja
Mo ho afferrato Bruja
che ce voi fa....poi capisci perche' quando leggo qui di Donne tradite...che stanno con uomini che non le valorizzano...ma che anzi..le fanno sentire sminuite mi incavolo?Come sempre....chi ha il pane non ha i denti...e chi ha i denti non ha il pane....e lo dico sempre io...che so fornaio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.