contepinceton
Escluso
Inizia tu a non lamentarti no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:brava
Wainen Klagen Sorgen Zagen :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Inizia tu a non lamentarti no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:brava
ma tu guardi solo i soldi? anzi, nemmeno: lo stipendioSi vabbé, ciao. Tempo perso parlare con chi non sa.
Secondo te perché questo Paese è pieno di veterinari che non fanno i veterinari? Perché è pieno di medici che sbarcano il lunario? Perché è pieno di laureati che fanno i commessi in un supermercato?
Dai..finiamola qui..L'Italia è un Paese che attira moltissimi laureati, anche dall'estero, viste le grandi potenzialità e i moltissimi sbocchi che offre alle giovani eccellenze..hai ragione tu.
Ma voi che Paese vedete? Ma dove state? Ditemelo che vengo pure io. Tutti coglioni i giovani ricercatori che vanno all'estero per 4.000 eutro al mese. Che deficienti..Potrebbero starsene qui da precari con 500 euro al mese se va bene
Buscopann
intanto nessuno ti obbliga a perder tempo:il paese che vedo io è migliore e peggiore di tanti altri .Si vabbé, ciao. Tempo perso parlare con chi non sa.
Secondo te perché questo Paese è pieno di veterinari che non fanno i veterinari? Perché è pieno di medici che sbarcano il lunario? Perché è pieno di laureati che fanno i commessi in un supermercato?
Dai..finiamola qui..L'Italia è un Paese che attira moltissimi laureati, anche dall'estero, viste le grandi potenzialità e i moltissimi sbocchi che offre alle giovani eccellenze..hai ragione tu.
Ma voi che Paese vedete? Ma dove state? Ditemelo che vengo pure io. Tutti coglioni i giovani ricercatori che vanno all'estero per 4.000 eutro al mese. Che deficienti..Potrebbero starsene qui da precari con 500 euro al mese se va bene
Buscopann
i tuoi ex colleghi non lo posso sapere. io ti avrei implorata di lasciare che ti aiutassi...questo articolo riflette la triste realta'...
ok la burocrazia
ok le procedure...
ma che la gente stia a guardare senza far niente una ragazza che rischia di dare gli ultimi respiri e' davvero vergognoso!!!
Un paio di anni fa, quando vivevo ancora a Milano, una volta sono scivolata in metropolitana grazie a uno dei giornali buttati a terra e ho fatto una caduta dove mi sono fatta anche male...sono caduta li'...sulla banchina...il treno aveva appena aperto le porte...la gente mi ha vista cadere ma aveva fretta di prendere il treno...e mentre ero a terra...le persone, dalle porte ancora aperte, si limitavano a guardarmi, come se fossi uno show...neanche una parola tipo: "stai bene" o che ne so...zero umanita'!
Qui a Londra, una mese fa, una signora e' inciampata su un gradino ed eravamo in 10 accorsi intorno per vedere se stava bene o disposti ad aiutarla a tirarsi su...
Ho iniziato da meno di due mesi un nuovo lavoro. I miei colleghi quindi mi conoscono da pochissimo.
Mi hanno visto disperata per una truffa che stavo subendo dal mio padrone di casa...
In pratica voleva che sgomberassi casa perche' voleva lasciarla alla sua famiglia ma voleva intascarsi i soldi di deposito che gli avevo lasciato.
Il giorno pattuito della consegna del deposito (e sapevo che da sola non avrei ottenuto niente)...i miei colleghi uomini si sono offerti di venire con me dopo lavoro per aiutarmi a riscuotere e per farmi eventualmente da guardia del corpo contro questo delinquentello....
sono stati davvero umani. Devo essere sincera, non so se i miei ex colleghi italiani che mi conoscevano da una vita si sarebbero mai offerti di aiutarmi a fronteggiare un criminale che vive di queste truffe.
i tuoi ex colleghi non lo posso sapere. io ti avrei implorata di lasciare che ti aiutassi![]()
È convinto poterli cambiare in meglio.se si pensa di vivere in un paese dove l'ottanta per cento della gente è idiota mi chiedo cosa ci faccia ancora qui
Non e' nemmeno in Trentino Alto Adige.Paestum non è in Sicilia, ma in provincia di Salerno, nel Cilento
bellissimo e abitato![]()
Proprio no,nel nord est non c'e' nessun leopardo,ce la facciamo,la differenziamo e la raccogliamo.la munnezza è un problema che affligge tutta l'Italia a macchia di leopardo.
Mi piace mangiar bene.se si pensa di vivere in un paese dove l'ottanta per cento della gente è idiota mi chiedo cosa ci faccia ancora qui
non penso che in italia manchi l'umanità e che essa abbondi in inghilterra, francamente....questo articolo riflette la triste realta'...
ok la burocrazia
ok le procedure...
ma che la gente stia a guardare senza far niente una ragazza che rischia di dare gli ultimi respiri e' davvero vergognoso!!!
Un paio di anni fa, quando vivevo ancora a Milano, una volta sono scivolata in metropolitana grazie a uno dei giornali buttati a terra e ho fatto una caduta dove mi sono fatta anche male...sono caduta li'...sulla banchina...il treno aveva appena aperto le porte...la gente mi ha vista cadere ma aveva fretta di prendere il treno...e mentre ero a terra...le persone, dalle porte ancora aperte, si limitavano a guardarmi, come se fossi uno show...neanche una parola tipo: "stai bene" o che ne so...zero umanita'!
Qui a Londra, una mese fa, una signora e' inciampata su un gradino ed eravamo in 10 accorsi intorno per vedere se stava bene o disposti ad aiutarla a tirarsi su...
Ho iniziato da meno di due mesi un nuovo lavoro. I miei colleghi quindi mi conoscono da pochissimo.
Mi hanno visto disperata per una truffa che stavo subendo dal mio padrone di casa...
In pratica voleva che sgomberassi casa perche' voleva lasciarla alla sua famiglia ma voleva intascarsi i soldi di deposito che gli avevo lasciato.
Il giorno pattuito della consegna del deposito (e sapevo che da sola non avrei ottenuto niente)...i miei colleghi uomini si sono offerti di venire con me dopo lavoro per aiutarmi a riscuotere e per farmi eventualmente da guardia del corpo contro questo delinquentello....
sono stati davvero umani. Devo essere sincera, non so se i miei ex colleghi italiani che mi conoscevano da una vita si sarebbero mai offerti di aiutarmi a fronteggiare un criminale che vive di queste truffe.
Proprio no,nel nord est non c'e' nessun leopardo,ce la facciamo,la differenziamo e la raccogliamo.
E non la diamo ad altri,anzi,tocca anche prendersi quella degli altri.
Se poi mi dici che quei furboni dei milanesi cagano direttamente nel Po,potrei rispondere che io darei loro fuoco,ma quella e' una mia opinione personale.
Mi piace mangiar bene.
non penso che in italia manchi l'umanità e che essa abbondi in inghilterra, francamente.
ma perché non te ne ritorni in germania, brutto crucco:mrgreen:pecore! pecore!
non solo x tema tu guardi solo i soldi? anzi, nemmeno: lo stipendio
ti informo che non a tutti arriva a casa lo stipendio, ci sono altri modi per mantenersi, anche legali
perchè tu parti da un'assurda concezione di uno stato che deve assicurare stipendi, altrimenti la gente si offende alquanto e se ne va all'estero, tiè! a cercare un altro stato che dà stipendi più alti
l'Italia è molto più di questo
almeno per me
non penso che in italia manchi l'umanità e che essa abbondi in inghilterra, francamente.
infattiMah...non ho capito il senso di questa frase.
Forse in Inghilterra l'umanita' abbonda o forse no...che ne sai?
Non mi piacciono i pregiudizi, ho raccontato quello che mi e' capitato nella vita reale, due episodi simili in due posti diversi dove ci sono state reazioni completamente opposte.