Alessandra
πιθηκάκι
scusa ma il succo del tuo discorso allora quale voleva essere?
spiegami tu come lo hai interpretato
scusa ma il succo del tuo discorso allora quale voleva essere?
ho solo letto.spiegami tu come lo hai interpretato
come dite voi in inghilterra?mah:singleeye:e io ho solo scritto...episodi realmente accaduti in due Paesi diversi.
Oltre a leggere magari elaborerai pure un pensiero, ma non "stravolgere" quello che ho scritto attribuendo pregiudizi mai pronunciati.
grazie.
e io ho solo scritto...episodi realmente accaduti in due Paesi diversi.
Oltre a leggere magari elaborerai pure un pensiero, ma non "stravolgere" quello che ho scritto attribuendo pregiudizi mai pronunciati.
grazie.
perché in germania sono tutti caproni :rotfl:ma perché non te ne ritorni in germania, brutto crucco:mrgreen:
Si in italia invece?ma dove cazzo è finito qull'utente che grida ai 4 venti che questo è un grande paese fatto di grandi persone?perché in germania sono tutti caproni :rotfl:
Penso che il nsotro caro "crucco" abbia fatto solo una battuta. Il suo pensiero sugli italiani si accosta secondo me al tuo e anche al mio :up:Si in italia invece?ma dove cazzo è finito qull'utente che grida ai 4 venti che questo è un grande paese fatto di grandi persone?![]()
ed al mio. :up:Penso che il nsotro caro "crucco" abbia fatto solo una battuta. Il suo pensiero sugli italiani si accosta secondo me al tuo e anche al mio :up:
Buscopann
E quel vecio disse al frate...ed al mio. :up:
Ma su i crucchi ha proprio ragione. Ed io ci lavoro tutti i giorni.