E poi ti arriva la mazzata finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Non so neanch'io perchè vi scrivo .......... forse perchè a distanza di tempo non ho ancora metabolizzato il tutto.
Da dove cominciare ....... bella domanda ........... beh direi di tornare indietro di 2 anni eh sì perchè quello che pensavo fosse solo una cosa che poteva capitare agli altri è toccata anche a me.
Insomma per farla breve, che poi tanto breve non è, due lutti importanti e inaspettati a distanza di 3 giorni l'uno dall'altro e sorpresa delle sorprese il mio ometto che pensa di alleggerirsi la situazione pensando bene di trovarsi l'amichetta.
Scopro la storia, durata quasi un anno, quando la trasca è ormai finita da qualche giorno per volontà del mio caro ragazzo.
La simpaticona ci conosceva di vista e non si è fermata per un attimo a pensare e riflettere anzi mi ha guardato in faccia tutti i santi giorni di quel bellissimo anno.
Ora lui mortificato quando nomino la miss ha il fumo negli occhi (si è giustificato dicendomi che non era capace di intendere e volere), lei che da un anno a questa parte fa il diavolo a quattro con lui ( e ben gli sta) e con me perchè lei è stata onesta e sincera lei è la povera vittima e io?
Boh non so come sto?Mi domando ma uno può realmente di fronte alla morte non capire più nulla cercare fuori dalla coppia non so cosa .......
Inutile dirvi e raccontarvi quello che ho letto e visto, eh sì perchè non mi sono fatta mancare niente, e quello che ho subito dalla cara signora ............. in fin dei conti leggendo bene quasi tutte le storie per certi versi si assomigliano.
Sono così arrabbiata .................

O

Ospite2

Guest
E' quindi passato un anno?
In questo tempo come hai espresso la tua rabbia?
Se non l'hai espressa è naturale che ti ribolla dentro.

N

Non Registrato

Guest
E' quindi passato un anno?
In questo tempo come hai espresso la tua rabbia?
Se non l'hai espressa è naturale che ti ribolla dentro.
Ma si certo che l'ho espressa e la esprimo ancora la mia rabbia è che comunque non cambia niente ...................... non è che mi sento più forte facendo sentire lui un verme .................... è che non capisco continuo a non capire come abbia potuto avere la testa per fare una cosa del genere.

O

Ospite2

Guest
Ma si certo che l'ho espressa e la esprimo ancora la mia rabbia è che comunque non cambia niente ...................... non è che mi sento più forte facendo sentire lui un verme .................... è che non capisco continuo a non capire come abbia potuto avere la testa per fare una cosa del genere.
Se lo capissi saresti meno arrabbiata?
A volte cose assurde aiutano ad allontanarsi dalla realtà insopportabile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima, ti metti di fronte a lui e senza dire nulla, via, un bel calcio nelle palle, posso dirti che se fatto bene è un dolore fisico indescrivibile, se poi lo ripeti una seconda volta e basta diventerà una esperienza che lui non vorrà mai più ripetere in vita sua...e sarà fedele persino al cagnolino nel caso.
Non è violenza fine a se stessa, è il fare male ad una persona per farle capire in maniera minima cosa significa soffrire, si chiama educare.

Simy

WWF
Carissima, ti metti di fronte a lui e senza dire nulla, via, un bel calcio nelle palle, posso dirti che se fatto bene è un dolore fisico indescrivibile, se poi lo ripeti una seconda volta e basta diventerà una esperienza che lui non vorrà mai più ripetere in vita sua...e sarà fedele persino al cagnolino nel caso.
Non è violenza fine a se stessa, è il fare male ad una persona per farle capire in maniera minima cosa significa soffrire, si chiama educare.
oddio ma come ti vengono:eek::eek::eek::eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
oddio ma come ti vengono:eek::eek::eek::eek:
Simy, quando mai un uomo è morto per un calcio alle palle??? :) Poi lo vedrai che apoena vedrà una donna bella, dalla paura di un altro calcio negli zebedei dirà "No, donna è dolore, no guardare donna!!!" Ed ecco un perfetto uomo al guinzaglio invisibile di un solo calcio...invincibile. Io piuttosto che ricevere un calcio in quel posto (che se fatto ccon arte fa un male incredibile, idatevi, l'ho ricevuto per sbaglio), mi vendo, anzi, mi svendo anche l'anima.

altro che psicanalisi, terapia di coppia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
daniele e i suoi rimedi empirici: non ci sto dentro:singleeye:

MK

Utente di lunga data
Mi domando ma uno può realmente di fronte alla morte non capire più nulla cercare fuori dalla coppia non so cosa .......
I
Sì può succedere, soprattutto se l'altra parte della coppia non c'è, o meglio, non c'è come dovrebbe esserci. Però una tresca durata un anno non è una tresca, ma una storia parallela...

N

Non Registrato

Guest
Sì può succedere, soprattutto se l'altra parte della coppia non c'è, o meglio, non c'è come dovrebbe esserci. Però una tresca durata un anno non è una tresca, ma una storia parallela...
Si è vero non c'ero ............ anch'io avevo il mio fardello da portare, un lutto non è una passeggiata di salute, ma da qui a pensare certe cose ................

Si hai ragione un anno è una storia parallela .......... ma per le modalità utilizzate direi più una tresca non so come parola mi piace di più per descrivere l'inganno

N

Non Registrato

Guest
Se lo capissi saresti meno arrabbiata?
A volte cose assurde aiutano ad allontanarsi dalla realtà insopportabile.
No il capire non mi aiuterebbe comunque mi piacerebbe ugualmente capire come si possa fare una cosa del genere (e scusate il giro di parole).

Si ci sta che la cosa abbia reso la realtà più sopportabile ma che ti ci sia voluto un anno per capire e in più ti sei fatto beccare a storia finita?

E Lei che era una parte terza che non abbia capito la situazione prima di trovarsi completamente immersa in questo amore puro e sincero?

O

Ospite2

Guest
No il capire non mi aiuterebbe comunque mi piacerebbe ugualmente capire come si possa fare una cosa del genere (e scusate il giro di parole).

Si ci sta che la cosa abbia reso la realtà più sopportabile ma che ti ci sia voluto un anno per capire e in più ti sei fatto beccare a storia finita?

E Lei che era una parte terza che non abbia capito la situazione prima di trovarsi completamente immersa in questo amore puro e sincero?
Perché hai perdonato se non hai perdonato?
Mi sa che sei arrabbiata anche con te stessa per averlo fatto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Teoria interessante. Hai mai pensato alla carriera politica nei palazzi di Teheran e Damasco?

Buscopann

Andy

Utente di lunga data
Personalmente penso che sarei più adatto in italia, in fondo agli italiani piace soffrire parecchio!!!
Già e sono pure contenti, ma fanno finta di indignarsi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sapete che figata un decreto legge in cui instituirei direttamente il giorno del calcio nelle palle???Poco ipocrita ma ormai dovremmo esserci abituati, no?

lunaiena

Scemo chi legge
puoi provare rabbia, puoi urlare la tua disperazione, fino allo sfinimento...
ma poi la vita continua....
fai il punto della situazione e adattati troverai un nuovo equilibrio
sostituisci la rabbia con l'indifferenza la rabbia è solo autodistruttiva.....

sienne

lucida-confusa
Ciao a tutti,

secondo me, è essenziale individuare il motivo di un tradimento, proprio per poter affrontare ed elaborare tutta quella serie di emozioni che scaturisce un tradimento. È un lavoro arduo di coppia … da soli non si risolve molto … se si vuole continuare la storia con il proprio partner …

ti auguro tanta forza …

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.