@lex
Escluso
Non gridare! sai, chi grida di più la vacca è sua. Non lo sapevi?CVD
Cattivik
Grazie.
Non gridare! sai, chi grida di più la vacca è sua. Non lo sapevi?CVD
Cattivik
Sicura? Io ti posso testimoniare il contrario.mmmhhh vabbè ma che significa! su anche 14 anni fa non credo che ci fossero tutti sti Tabù a livello sessuale!
Con personaggini come te manco se facessero la battuta più esilarante del mondo. Io rido quando si ride con me non quando sottilmente (e manco troppo) si sottolinea una mia eventuale nota negativa.CVD
Cattivik
P.S. E nemmeno capace di riderci sopra
....se vivevi in un paese di 10 anime ci posso pure stare....poi ripeto non posso saperlo.......Sicura? Io ti posso testimoniare il contrario.
Cattivik
Se hai mangiato male consiglioti del Citrato di Sodio. E' la morte sua.Mangiato male questa sera...
Cattivik
Chii ha gridato... Quando di mette un acronimo si usa sempre il maiuscolo semmai riprendimi perché ho scordato i puntini C.V.D.Non gridare! sai, chi grida di più la vacca è sua. Non lo sapevi?
Grazie.
Eh Cattivik sarà un personagginoCon personaggini come te manco se facessero la battuta più esilarante del mondo. Io rido quando si ride con me non quando sottilmente (e manco troppo) si sottolinea una mia eventuale nota negativa.
Permaloso...Con personaggini come te manco se facessero la battuta più esilarante del mondo. Io rido quando si ride con me non quando sottilmente (e manco troppo) si sottolinea una mia eventuale nota negativa.
Eh Cattivik sarà un personaggino
Tu invece sei un formaggino
che si scioglie nella solita minestra!:carneval::carneval::carneval:
eccolo qui. più non ti si caga e più esci fuori come il prezzemolo appunto perchè non ti si caga. mollami e poca confidenza.Eh Cattivik sarà un personaggino
Tu invece sei un formaggino
che si scioglie nella solita minestra!:carneval::carneval::carneval:
Grazie... Detto da te è un complimentoRompicoglioni....
Angelo
nooooooooooooooooo, ma dai state buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMa nooooooooooooooooo...........
Ecco che ora partono a raffica gli insulti![]()
Anche permaloso, se per questo, detto da te è un complimento.Grazie... Detto da te è un complimento
Cattivik
A me piace il profumo del prezzemolo...eccolo qui. più non ti si caga e più esci fuori come il prezzemolo appunto perchè non ti si caga. mollami e poca confidenza.
:carneval::carneval::carneval::carneval:nooooooooooooooooo, ma dai state buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono appena terminate le feste siamo tutti più buoni![]()
e.......che ci vuoi fare? la madre degli idioti è sempre incinta.LA me piace il profumo del prezzemolo...
Cattivik
Pecchi di fantasia...Anche permaloso, se per questo, detto da te è un complimento.
Angelo
Altrimenti che fai?eccolo qui. più non ti si caga e più esci fuori come il prezzemolo appunto perchè non ti si caga. mollami e poca confidenza.