vediamo di stare calmi. grazie....siete dei coglioni, con le vostre beghe da zitelle inacidite, mandate continuamente a puttane ogni possibile discussione...
Ma sta tento...insomma......siete dei coglioni, con le vostre beghe da zitelle inacidite, mandate continuamente a puttane ogni possibile discussione...
è possibile che una persona che all'inizio era in certo modo fuori e dentro dal letto cambi nel tempo, vuoi la stanchezza personale e del rapporto...ma voi maschietti cambiate nel tempo a letto. all'inizio di una relazione tutti focosi e interessati al nostro piacere, a sentirvi degli stalloni...1000 posizioni che ti sembra di stare al luna park! poi col tempo vi riducete lentamente prima diminuiscono le posizioni e poi si riduce a 1 sola e...diventate noiosi, ripetitivi nei gesti. e ditemi di no!!!!:rotfl:Sicurezza e serenità o emozioni forti? E’ possibile avere entrambe le cose senza farsi e fare male?
Avere un marito splendido in tutto che si ama tantissimo ma un po' 'noioso' a letto, mai tradito fino a quel momento, ed imbattersi, per caso e non cercandolo, in un amante passionale e sicuro di sé. Incontro di una notte ad una festa, attrazione reciproca immediata. Rivisto altre due volte e un’altra in programma. Ormai sono 5 mesi. Desiderio che prende tutto il corpo e la pancia. Di lui so molto poco. So che è single, molto attraente fisicamente, intelligente. Non ho però decifrato bene il suo carattere. Insieme ci divertiamo, ma ci sentiamo solo raramente per mail per organizzare gli incontri.
Intanto mio marito parla della possibilità di cedere a tentazione con altri, in fondo, dice, non è da escludersi che succederà in un matrimonio, a patto che sia solo desiderio fisico senza coinvolgimento emotivo e che non coinvolga persone a noi troppo vicine. A patto di non dirselo se succede. A patto che non si trasformi in relazione con tutte le implicazioni che questa cosa comporta. Probabilmente mi darebbe fastidio se venissi a sapere di qualcosa da parte sua, ma potrei accettarlo a queste condizioni.
E allora il senso di colpa svanisce. Perché sono ancora nelle “regole”. La mia non è una relazione. E’ una persona con cui mi va di fare sesso di tanto in tanto. Perché a letto è favoloso. Forse perché è una bella novità di cui prima o poi potrei stancarmi. Forse perché un po’ mi fa sentire di nuovo adolescente con l’eccitazione dell’attesa. Sono consapevole che presto o tardi finirà.
Per mio marito è una cosa possibile ma difficile rientrare in tutte le “regole” e quindi tradire, ma sono sicura che non sa che a me sta succedendo. Ed è strano avere questo segreto con lui, perché gli ho sempre raccontato tutto. Questo un po’ mi turba, quanto sono turbata dal forte desiderio fisico che ho per l’altro. Prima di mio marito ho avuto molte esperienze di vario tipo e da parte mia credo di sapere come gestire la cosa. Probabilmente la monogamia non è nelle mie corde. Pensavo di essere cambiata ma evidentemente non è così. Ma vorrei solo essere sicura che nessuno si farà male. E’ una cosa possibile?
E’ solo uno sfogo, non ne ho parlato con nessuno perché so che nessuna delle persone a me vicine capirebbe. E proverebbero a farmi rinsavire. Ma per ora sto bene così e non voglio rinsavire. Quindi ora potete anche insultarmi ma sarà difficile farmi rinsavire!
no!è possibile che una persona che all'inizio era in certo modo fuori e dentro dal letto cambi nel tempo, vuoi la stanchezza personale e del rapporto...ma voi maschietti cambiate nel tempo a letto. all'inizio di una relazione tutti focosi e interessati al nostro piacere, a sentirvi degli stalloni...1000 posizioni che ti sembra di stare al luna park! poi col tempo vi riducete lentamente prima diminuiscono le posizioni e poi si riduce a 1 sola e...diventate noiosi, ripetitivi nei gesti. e ditemi di no!!!!:rotfl:
sta anche alla donna rinvigorire il rapporto quando vede una fase di stanca o comunque se non è pienamente soddisfatta.è possibile che una persona che all'inizio era in certo modo fuori e dentro dal letto cambi nel tempo, vuoi la stanchezza personale e del rapporto...ma voi maschietti cambiate nel tempo a letto. all'inizio di una relazione tutti focosi e interessati al nostro piacere, a sentirvi degli stalloni...1000 posizioni che ti sembra di stare al luna park! poi col tempo vi riducete lentamente prima diminuiscono le posizioni e poi si riduce a 1 sola e...diventate noiosi, ripetitivi nei gesti. e ditemi di no!!!!:rotfl:
vero, peròточтовыхотитеу;902741 ha detto:sta anche alla donna rinvigorire il rapporto quando vede una fase di stanca o comunque se non è pienamente soddisfatta.
ci vuole poco a proporre giochi e situazioni per variare le cose.
un rapporto diventa noioso solo quando entrambi i partner non fanno nulla per migliorarlo/rispolverarlo
Vero...una battaglia persa in partenza no?vero, però
giochi...tipo?
no, parliamone.
gente di fantasia , andando nello specifico quali sono i giochi e le situazioni possibili?
ma non è che comunque prima o poi si finisce il catalogo e rimane il fatto che deve essere il partner il punto focale del gioco ...e se è lui che vogliamo cambiare si può variare finche si vuole ma non saremo mai soddisfatti.
NO!!è possibile che una persona che all'inizio era in certo modo fuori e dentro dal letto cambi nel tempo, vuoi la stanchezza personale e del rapporto...ma voi maschietti cambiate nel tempo a letto. all'inizio di una relazione tutti focosi e interessati al nostro piacere, a sentirvi degli stalloni...1000 posizioni che ti sembra di stare al luna park! poi col tempo vi riducete lentamente prima diminuiscono le posizioni e poi si riduce a 1 sola e...diventate noiosi, ripetitivi nei gesti. e ditemi di no!!!!:rotfl:
Nel mio rapporto questa cosa accade a mia moglie...:mrgreen: a me è sempre piaciuto il luna park:rotfl::rotfl::rotfl:è possibile che una persona che all'inizio era in certo modo fuori e dentro dal letto cambi nel tempo, vuoi la stanchezza personale e del rapporto...ma voi maschietti cambiate nel tempo a letto. all'inizio di una relazione tutti focosi e interessati al nostro piacere, a sentirvi degli stalloni...1000 posizioni che ti sembra di stare al luna park! poi col tempo vi riducete lentamente prima diminuiscono le posizioni e poi si riduce a 1 sola e...diventate noiosi, ripetitivi nei gesti. e ditemi di no!!!!:rotfl:
Io ne aggiungo pure di più... e non è questione di periferia, è questione di essere +/- invorniti o magari credere che 'quel lato lì' del rapporto alla lunga non sia importante, perchè, come è giusto, si ricerca per il matrimonio una persona di cui si ha stima, fiducia, con la quale si condividono i valori... ma... invece... l'intesa sessuale in una coppia deve esserci, non solo, deve essere tenuta viva. Nello specifico, chi ha aperto il 3d ha dichiarato di aver avuto, prima del matrimonio, diverse esperienze che dovrebberlo averla resa consapevole della sua natura e dato il modo di capire se l'intesa col marito fosse quella giusta. Ma diamo pure le attenuanti... io dico solo: se si vuole qualcosa si può chiedere, no? perchè se chiedi... forse hai anche delle sorprese. Tra un marito e una moglie ci dovrebbe almeno essere complicità, eccheccavolo!Fan culo il politicaly correct...
Ecco brava aggiungi 14 anni e poi mi dici se trombavi come un riccio... Aggiungo vivendo in periferia...
Nulla giustifica... Però almeno ci sono le attenuanti
Cattivik
quoto le parti il grassetto :up:Io ne aggiungo pure di più... e non è questione di periferia, è questione di essere +/- invorniti o magari credere che 'quel lato lì' del rapporto alla lunga non sia importante, perchè, come è giusto, si ricerca per il matrimonio una persona di cui si ha stima, fiducia, con la quale si condividono i valori... ma... invece... l'intesa sessuale in una coppia deve esserci, non solo, deve essere tenuta viva. Nello specifico, chi ha aperto il 3d ha dichiarato di aver avuto, prima del matrimonio, diverse esperienze che dovrebberlo averla resa consapevole della sua natura e dato il modo di capire se l'intesa col marito fosse quella giusta. Ma diamo pure le attenuanti... io dico solo: se si vuole qualcosa si può chiedere, no? perchè se chiedi... forse hai anche delle sorprese. Tra un marito e una moglie ci dovrebbe almeno essere complicità, eccheccavolo!
:up::up::up: i giochi devono essere solo quel pizzico di pepe in più... ci vuole ben altro, altrimenti quando sei arrivato all'ultima pagina del catalogo, ti viene l'angosciavero, però
giochi...tipo?
no, parliamone.
gente di fantasia , andando nello specifico quali sono i giochi e le situazioni possibili?
ma non è che comunque prima o poi si finisce il catalogo e rimane il fatto che deve essere il partner il punto focale del gioco ...e se è lui che vogliamo cambiare si può variare finche si vuole ma non saremo mai soddisfatti.
Infatti!Io ne aggiungo pure di più... e non è questione di periferia, è questione di essere +/- invorniti o magari credere che 'quel lato lì' del rapporto alla lunga non sia importante, perchè, come è giusto, si ricerca per il matrimonio una persona di cui si ha stima, fiducia, con la quale si condividono i valori... ma... invece... l'intesa sessuale in una coppia deve esserci, non solo, deve essere tenuta viva. Nello specifico, chi ha aperto il 3d ha dichiarato di aver avuto, prima del matrimonio, diverse esperienze che dovrebberlo averla resa consapevole della sua natura e dato il modo di capire se l'intesa col marito fosse quella giusta. Ma diamo pure le attenuanti... io dico solo: se si vuole qualcosa si può chiedere, no? perchè se chiedi... forse hai anche delle sorprese. Tra un marito e una moglie ci dovrebbe almeno essere complicità, eccheccavolo!
giochi tipo? o giochi possibili = il gioco lo si inventa al momento, senza essere in possesso di un manuale.vero, però
giochi...tipo?
no, parliamone.
Mario2, grazie...con le vostre beghe da zitelle inacidite, mandate continuamente a puttane ogni possibile discussione...
E grazie anche per la tua analisi. Sono convinta che il mio non sia un matrimonio fallito, anzi; e non mi ritrovo in quasi niente di quello che dici, ma in ogni caso la tua analisi mi fa riflettere su alcune cose.Sicurezza e serenità da una parte e emozioni forti dall'altra. In questa frase tutto il fallimento del tuo matrimonio.
Come vedi sei al bivio, e non si cerca di farti rinsavire perchè sei nella fase più irrazzionale del tradimento e niente neanche te stessa potrebbe farti smettere di desiderare, è il corpo che parla prima ancora dello spirito.
Non ti puoi fermare, perchè anche la rinuncia nel tempo diventerà dolore. Mi chiedo, ti aspetti che tuo marito migliorerà a letto o che tu rinuncerai ad un sesso appagante in nome di chi?
Tuo marito ha già iniziato a soffrire, il tradimento in un certo senso si costruisce in due, si nega quello che piano piano diventa evidenza e la libertà che brandisce tuo marito e solo la sua inconscia risposta a quello che già teme...
Free, non so se l’altro è una persona che potrebbe innamorarsi, come dicevo non sono riuscita a inquadrarne bene il carattere e lo conosco troppo poco, ma al primo campanello d’allarme, in ogni senso, sarei la prima a decidere di tagliare tutto.free ha detto:bè, potrebbe innamorarsi lui di te, è anche single
rimane da sapere se sarebbe corretto continuare a frequentarlo, io dico no
ma qualunque cosa va bene, qualunque roba che stupisca e faccia divertire. per farti un esempio al volo di una cosa molto soft e divertente basta che prendi un mazzo di carte o qualunque altro gioco, chi perde si leva un indumento o paga una penitenza. sembra quasi un gioco fanciullesco ma per una sera diversa dal solito ci sta alla grande. altrimenti si può andare su cose tipo legare/bendare in diverse posizioni e non necessariamente al letto ma se si ha casa libera da figli e affini lo puoi fare anche in cucina o in salotto o dove capita. la variante è dopo aver legato passare al solletico, quantomeno le grasse risate sono assicurate.vero, però
giochi...tipo?
no, parliamone.
Certo che ci ho pensato, anzi mi sembra anche piuttosto normale sinceramente...cara Non Registrata, leggendo bene hai scritto che con l'altro vi siete visti 3 volte in 5 mesi, ciò fa dedurre che il tipo, single e super affascinante, abbia altra carne al fuoco, ci hai mai pensato?