Pincopallino
Utente di lunga data
Anche questo è relativo.Finché gliela darai.![]()
Basta vedere quanti cornuti scopanti vi sono sul pianeta.
Anche questo è relativo.Finché gliela darai.![]()
Per dire che generalmente, bene o male, per un bel po’ se la trombera’. A meno che non si stufi subito come i ragazzini.Anche questo è relativo.
Basta vedere quanti cornuti scopanti vi sono sul pianeta.
Il tuo tizio ti tromba ancora?Per dire che generalmente, bene o male, per un bel po’ se la trombera’. A meno che non si stufi subito come i ragazzini.
Non è detto, se una non ha altro da offrire se non patata in umido, e lui di patate ne ha un orto, dura miga. Se invece ad esempio ha un diplomino nella divina scuola bolognese, allora se la gioca di più.. Ah il pezzo di carta...Per dire che generalmente, bene o male, per un bel po’ se la trombera’. A meno che non si stufi subito come i ragazzini.
ma guarda che ti confondi con eagleOppure vorrebbe farli..
rancoreNon è detto, se una non ha altro da offrire se non patata in umido, e lui di patate ne ha un orto, dura miga. Se invece ad esempio ha un diplomino nella divina scuola bolognese, allora se la gioca di più.. Ah il pezzo di carta...
No di solito o giochiamo a carte o ci guardiamo in faccia.Il tuo tizio ti tromba ancora?
Bisogna vedere se lui ha davvero un orto o ha solamente la sua patata a disposizione.Non è detto, se una non ha altro da offrire se non patata in umido, e lui di patate ne ha un orto, dura miga. Se invece ad esempio ha un diplomino nella divina scuola bolognese, allora se la gioca di più.. Ah il pezzo di carta...
No, no, sulle pompe non si transige. Da una pompa ben fatta di capisce molto di più che da un test di personalitÃrancore
rancore
rancore come se piovesse
Immaginavo. Effettivamente sei più acida negli ultimi tempi. per questo ho chiesto.No di solito o giochiamo a carte o ci guardiamo in faccia.
ma io non parlavo di quelleNo, no, sulle pompe non si transige. Da una pompa ben fatta di capisce molto di più che da un test di personalitÃ
Soprattutto se non richiesta.No, no, sulle pompe non si transige. Da una pompa ben fatta di capisce molto di più che da un test di personalitÃ
Io invece parlavo proprio di pompe ben fatte, che purtroppo sono rare, e da come puoi dedurre ad esempio quanto piaci a una da come tratta il tuo pisello. Sei tu ad andare OTma io non parlavo di quelle
ma del tuo rosicamento latente
Io sono casta e pura. Che schifo il sesso.Immaginavo. Effettivamente sei più acida negli ultimi tempi. per questo ho chiesto.
che novitÃIo invece parlavo proprio di pompe ben fatte, che purtroppo sono rare, e da come puoi dedurre ad esempio quanto piaci a una da come tratta il tuo pisello. Sei tu ad andare OT
Lassa perdere Parma.Io invece parlavo proprio di pompe ben fatte, che purtroppo sono rare, e da come puoi dedurre ad esempio quanto piaci a una da come tratta il tuo pisello. Sei tu ad andare OT
guarda che quella che non capisce sei tuLassa perdere Parma.![]()
Io sui soffoconi non scherzo MAIguarda che quella che non capisce sei tu
infatti non hai capito che stiamo scherzando
ma almeno sei bravo a farli?Io sui soffoconi non scherzo MAI
Sono bravo a degustarli. Al massimo distribuisco cunnilingus, dei quali finora ho solo ricevuto recensioni positivema almeno sei bravo a farli?
dobbiamo crederti sulla parola?Sono bravo a degustarli. Al massimo distribuisco cunnilingus, dei quali finora ho solo ricevuto recensioni positive